Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Demo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo qui ma devi essere residente in US o Canada. . .
http://limitededitions.reckoning.com/
Quasi quasi mi prendo la special edition :unsisi:

Il troll è molto bello, però 200$ sono un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In Download, appena finisce commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se scaricare o meno la demo...avendo una fat 40gb ho una paura fo**uta dei freeze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

già ultimamente non ne sto avendo pochissimi :cry:

EDIT: come non detto, ho letto che il YLOD si presenta solo sui modelli in cui il disco non gira prima di entrare ^^

Non vedo l'ora di provarlo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provata la demo, che dire che non si sia già detto, io non avevo dubbi sulla qualità del gioco e la demo non ha fatto che confermare le mie impressioni.

Quà c'è puzza di giocone :hype:

provato finalmente senza bug di sorta.

quel che ho visto mi piace, devo valutare bene se andare di d1 ma penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un altra cosa bella che ho notato è che via via si sbloccano tante mosse e stili di combattimento che nella demo sono bloccati...bello bello davvero...peccato che come al solito non abbia un soldo ma vorrei davvero prenderlo al più presto...

P.s.: essendo la demo usa ita...dite che il gioco uk sarà multilingua?

un altra cosa bella che ho notato è che via via si sbloccano tante mosse e stili di combattimento che nella demo sono bloccati...bello bello davvero...peccato che come al solito non abbia un soldo ma vorrei davvero prenderlo al più presto...
P.s.: essendo la demo usa ita...dite che il gioco uk sarà multilingua?
non necessariamente, purtroppo.

è capitato molte volte che un gioco fosse multi-tutto dall'America, mentre la versione Uk tutta eng. vedi AC Revelations ed Uncharted 3.

btw, sò soddisfazioni fare un pg femmina redhead e farla girare solo con il reggiseno :house:

wow,non sapevo niente di sto gioco,ho visto la demo disponibile...la grafica mi sembra stile wow(e mi piace)

sto scaricando la demo...

quindi se non ho capito male,sarà un open world rpg...diciamo stile skyrim,cose in comune e non con skyrim? qualcuno mi fa una lista veloce? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

wow,non sapevo niente di sto gioco,ho visto la demo disponibile...la grafica mi sembra stile wow(e mi piace)sto scaricando la demo...

quindi se non ho capito male,sarà un open world rpg...diciamo stile skyrim,cose in comune e non con skyrim? qualcuno mi fa una lista veloce? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cose in comune con Morrowind molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E con oblivion.

Cose in comune con Morrowind molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE con oblivion.
sembrerebbe un'acquisto dovuto per uno che macina rpg come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora provo la demo e spero che mi esalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit:

ci saranno boss fighi? in stile wow,ovvero tipo 4-5 volte piu grandi del nostro pg?

Sul PSBlog, uno (credo sia un moderatore, ma non sono stato a controllare) ha scritto che i bug presenti nella demo sono dovuti al fatto che si basa su una versione del gioco abbastanza datata e che molti dei bug sono stati già risolti... Per le mancanze di suoni, ecc. ha scritto che sono tagli degli asset (ha scritto così se non sbaglio xD) fatti dagli sviluppatori per alleggerire la demo, per cui il gioco non dovrebbe avere problemi simili ^^

Per quel che mi riguarda, tra poco controllo se lo store europeo è aggiornato e se sì inizio immediatamente a scaricarla, questo gioco mi ispira molto e nonostante debba già acquistare FFXIII-2 e Soul Calibur V penso che potrei fare la pazzia e prenotare anche questo (soprattutto perchè il preorder dà comunque dei bonus xD) andando di D1... Pensare che fino a settembre/novembre del 2011 ero convinto che questo 2012 sarebbe stato un anno povero di acquisti riguardanti videogame, e invece, eccoli lì tutti quest'anno e tutti a febbraio xD

Sul PSBlog, uno (credo sia un moderatore, ma non sono stato a controllare) ha scritto che i bug presenti nella demo sono dovuti al fatto che si basa su una versione del gioco abbastanza datata e che molti dei bug sono stati già risolti... Per le mancanze di suoni, ecc. ha scritto che sono tagli degli asset (ha scritto così se non sbaglio xD) fatti dagli sviluppatori per alleggerire la demo, per cui il gioco non dovrebbe avere problemi simili ^^
Per quel che mi riguarda, tra poco controllo se lo store europeo è aggiornato e se sì inizio immediatamente a scaricarla, questo gioco mi ispira molto e nonostante debba già acquistare FFXIII-2 e Soul Calibur V penso che potrei fare la pazzia e prenotare anche questo (soprattutto perchè il preorder dà comunque dei bonus xD) andando di D1... Pensare che fino a settembre/novembre del 2011 ero convinto che questo 2012 sarebbe stato un anno povero di acquisti riguardanti videogame, e invece, eccoli lì tutti quest'anno e tutti a febbraio xD
non ti preoccupare, febbraio sarà solo un lauto antipasto....

Ma se gioco la Demo UK i contenuti nella versione finale PAL li ho?

al 99% si

si, è sub ita.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ancora non ho giocato la demo, aspetto che esca sul nostro store, ma già lo ho prenotato da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro