Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su zavvi sta già a 37 £, tempo 2-3 mesi e lo trovi pure a 20 sterline.
Qui ovviamente a 70, che si vergognassero.
abbassa la previsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra MOLTO meno si troverà a 29/25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e lì colpirò come un falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

abbassa la previsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra MOLTO meno si troverà a 29/25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e lì colpirò come un falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
idem:nev:

Su zavvi sta già a 37 £, tempo 2-3 mesi e lo trovi pure a 20 sterline.
Qui ovviamente a 70, che si vergognassero.
si ragà ok che da zavvi e siti simili si trova a poco ma solo perchè usano degl stragemmi per risparmiare sulle tasse cosa c,he sta facendo incazzare pure lo stato inglese ecco spiegato il motivo dei loro prezzi :sisi.

e anche se acquisto anche io da questi siti evitiamo di parlare a vanvera xchè da noi le catene non potranno mai farli quei prezzi senza rimetterci l'oso del collo soprattutto appena uscito:sisi:

si ragà ok che da zavvi e siti simili si trova a poco ma solo perchè usano degl stragemmi per risparmiare sulle tasse cosa c,he sta facendo incazzare pure lo stato inglese ecco spiegato il motivo dei loro prezzi :sisi.e anche se acquisto anche io da questi siti evitiamo di parlare a vanvera xchè da noi le catene non potranno mai farli quei prezzi senza rimetterci l'oso del collo soprattutto appena uscito:sisi:
70 € per un gioco sono comunque esagerate in italia...

si ragà ok che da zavvi e siti simili si trova a poco ma solo perchè usano degl stragemmi per risparmiare sulle tasse cosa c,he sta facendo incazzare pure lo stato inglese ecco spiegato il motivo dei loro prezzi :sisi.e anche se acquisto anche io da questi siti evitiamo di parlare a vanvera xchè da noi le catene non potranno mai farli quei prezzi senza rimetterci l'oso del collo soprattutto appena uscito:sisi:
bè, ma perchè non dovremmo comprarli dall'UK dato che si risparmiano minimo 20 euro????

Non è parlare a vanvera, è la pura verità. Lo so anche io il fatto degli stratagemmi che attuano. Solo qui i giochi costano tanto, e il problema è che anche dopo mesi i prezzi rimangono quasi inalterati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta acquistare online ed il problema è risolto subito, ma rimane comunque una vergogna.

Scommettiamo che con la ps4 i giochi qui in Italia te li fanno pagare 80-90? ;p

A qualcuno è già stato spedito? io ne ho prese 3 copie ... 2 per ps3 e una per PC ... quella per PC l'hanno inviata ieri... tutto tace sulle altre 2 :\

Non è parlare a vanvera, è la pura verità. Lo so anche io il fatto degli stratagemmi che attuano. Solo qui i giochi costano tanto, e il problema è che anche dopo mesi i prezzi rimangono quasi inalterati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta acquistare online ed il problema è risolto subito, ma rimane comunque una vergogna.

Verissimo, imho il problema più grande degli store italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è parlare a vanvera, è la pura verità. Lo so anche io il fatto degli stratagemmi che attuano. Solo qui i giochi costano tanto, e il problema è che anche dopo mesi i prezzi rimangono quasi inalterati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBasta acquistare online ed il problema è risolto subito, ma rimane comunque una vergogna.

che i giochi siano cari è vero su questo non ci piove, il fatto che dico io e che si trovano a quasti prezzi pure in francia, germania ecc ecc il problema sta nel fatto dei nostri miseri stipendi italiani, avessimo gli stessi stipendi delle altre nazioni come francia, germania e inghilterra cioè minimo il doppio del nostro forse 70 euro ci peserebbero meno, il nostro principale problema e lo stato(dimmerda proprio basato sulla mafia quella statale però) non chi vende videogiochi:sisi.

inoltre non è vero che i giochi qui non abbassano basta vedere deus ex o il nuovo COD che dop un mese da 69 scesero a 49 stesssa cosa x altri giochi basta informrsi, ormai gichi calano subito anche da noi tranne rari casi anche se non ai livelli di zavvi amazon ovviamnete ma li sai pure te il mtivo ecc ecc

già qualcuno in italy ci sta giocando...beato lui...non spoilera niente...fa vedere solo un piccolo dungeon...bello davvero...m'è piaicuta l'atmosfera

Be' c é anche la demo se x quello! A me piace molto , soprattutto il gameplay molto immediato, ma se non ho abbastanza soldi do la priorità a catherine e poi questo li prendo quando scende

Da avere a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

abbassa la previsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra MOLTO meno si troverà a 29/25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma serio, se viene prima tanto di guadagnato. :rickds:

Oggi vado da GS e vedo se riesco a farmelo consegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro