Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso che skirim senza bug e questo battle sistem sarebbe l'rpg PERFETTO:sisi:
Ma serio, l'ho sempre pensato...non so che aspettano a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

abbassa la previsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra MOLTO meno si troverà a 29/25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e lì colpirò come un falco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche io farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Intanto mi finisco DA:O e a Marzo ho questo e ME3. Non uscirò più di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche io farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Intanto mi finisco DA:O e a Marzo ho questo e ME3. Non uscirò più di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche io sto facendo il tuo "percorso", solo che al posto di questo mi faccio TW2 ad aprile

Anche io sto facendo il tuo "percorso", solo che al posto di questo mi faccio TW2 ad aprile
Cavolo, mi hai ricordato che anche io ho TW2 da finire, preso a 20€ a Settembre con una botta di **** e mai trovato il tempo di giocarlo. Mi sa che non dormirò neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

domani sarà mio!! non vedo l'ora!! sono solo indeciso se fare un guerriero o un ladro...

Spedito oggi .. spero nn mi arrivi tra 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho visto la rece di spaziogames e mi ha convinto! Appena lo trovo ad un buon prezzo lo prendo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spedito oggi .. spero nn mi arrivi tra 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
scusa posso sapere chi? sono l'unico che verrà spedito lunedì ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cavolo, mi hai ricordato che anche io ho TW2 da finire, preso a 20€ a Settembre con una botta di **** e mai trovato il tempo di giocarlo. Mi sa che non dormirò neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
come è two world 2?? ho letto diverse recensioni in passato ma poi non lo presi? lo consigli?

come è two world 2?? ho letto diverse recensioni in passato ma poi non lo presi? lo consigli?
Devo ancora iniziarlo, ma da quel che mi hanno detto non è affatto male.

lo sto rigiocando in questi giorni pensa...il gioco non è male,buono tecnicamente,cè un sistema di crafting di magie,pozioni e armi davvero ben studiato,la storia abbastanza intrigante,insomma adesso che lo si trova a poche decine di euro,è da acquistare...per il resto un gdr classico,non proprio open world,non sullo stile bethesda,nel senso che troverai centinaia di porte dove non potrai entrare,e potrai raccogliere solo determinati oggetti o cose,aprire solo determinati bauli o cassetti ecc...anche la mappa non sarà tutta disponibile da subito,e di certo il combattimento non è sui livelli di rekoning qua,però cè la possibilità di avere delle mosse speciali che variano un po....te lo consiglio!!!!;p

Bene attendo commenti a valanga su questo Reckoning da chi lo prende in questi giorni. Voglio vedere come viene accolto anche dai videogiocatori!

ho provato la demo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal bs di questo gioco (di solito punto debole dei gdr occidentali) è infatti forse l'unico gdr occidentale che mi ispira particolarmente...credo che dopo saint seiya questo sarà il mio prossimo acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro