Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie mille! Appena ci arrivo cerco!!!
ti arriva il mess a sinistra con la scritta :avvia missione

e ti porta fino al baule...

cmq fatte due orette stasera....è troppo magico sto gioco...

facendo una quest secondaria,nel primo villaggio

mi sono imbattuto nella

casa delle ballate
sono rimasto 10 minuti a guardare il panorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma ho sbagliato a capire io o nella demo di Mass Efect 3 dovrebbe dare altri oggetti bonus x KoA ??? ieri l'ho fatta ma nn mi ha dato una mazza :\

avevo capito anche io così l'avevo scaricata apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

se finivi la demo di KoA ti dava item per ME3 e il contrario, sbagliamo?

Sta cosa degli oggetti della demo con il boule invece cos'è? si potevano portare gli item trovati nella demo nel gioco "vero"?

Scusate c'è qualcuno in grado di spiegarmi un pò come funzionano le carte del destino? Sono giusto all'inizio e ne ho sbloccate 4, ma non ne ho scelta ancora nessuna per paura di far qualcosa di inrecuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molti utenti in diversi forum UK parlano di un bug presente nella main quest che non fa procedere nell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Ma in generale o su ps3?perché in sezione Xbox un paio di ragazzi l'hanno finito...

Bellissimo gioco cmq

Scusate c'è qualcuno in grado di spiegarmi un pò come funzionano le carte del destino? Sono giusto all'inizio e ne ho sbloccate 4, ma non ne ho scelta ancora nessuna per paura di far qualcosa di inrecuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A ogni aumento di livello puoi cambiare il destino se desideri, quindi vai tranquillo.

le carte si sbloccano via via che si

sviluppano gli alberi Forza, Destrezza, Magia.

A seconda del numero di abilità sbloccate si attivano le carte Forza, Destrezza, Magia o quelle ibride delle 3 abilità.

Vai tranquillo e scegli quella che preferisci, puoi tranquillamente cambiare carta quando vuoi. Inoltre più avanti nel gioco puoi anche azzerrare tutti i perks sbloccati e cambiare tipo di abilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ci ho giocato tutta la sera, mi sta prendendo sempre di più. La Storia è davvero interessante e ci si da molta importanza alle scelte che si effettuano (non vi dico perchè :kappe:).

Davvero un gran bel gioco, bellissimi ambienti, mondo vivo e molto vario, un miliardo di quest tutte molto interessanti e una valanga di nemici diversi, ognuno con punti di forza e debolezza.

Ho finalmente comprato una casa per depositare tutta la roba che trovo in giro e ho trovato un martellone gigante da far invidia ai giganti di Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima l'opportunità di poter cambiare totalmente le abilità sbloccate rendendo possibile il cambio di PG anche a gioco avanzato, se ci si stufa di essere un guerriero si può tranquillamente cambiare e fare il mago..stupendo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissima l'opportunità di poter cambiare totalmente le abilità sbloccate rendendo possibile il cambio di PG anche a gioco avanzato, se ci si stufa di essere un guerriero si può tranquillamente cambiare e fare il mago..stupendo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie 1000 felicissimo di sentire queste cose, almeno uno può sperimentare in scioltezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avevo capito anche io così l'avevo scaricata apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
se finivi la demo di KoA ti dava item per ME3 e il contrario, sbagliamo?

Sta cosa degli oggetti della demo con il boule invece cos'è? si potevano portare gli item trovati nella demo nel gioco "vero"?
Anch'io avevo capito così: finivi la demo di ME3 e ti sbloccava dei chackram a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però devi essere connesso a Internet visto che, da quel che ho capito, il via libera per lo sbloccaggio degli oggetti viene dato via "EA account" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molti utenti in diversi forum UK parlano di un bug presente nella main quest che non fa procedere nell'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
appena ho letto il tuo mess il cuore si è fermato credimi...di che bug parli??

Edit:

ho visto il video del bug, ed a quanto ho capito il problema è tuttp in quella missione che si divide in più parti...però c'è da precisare una cosa...da noi il gioco è uscito dopo ed abbiamo scaricato anche una patch..credo sia risolto..

questo gioco inizia a scadermi..... cioè sto giocando in modalita' difficile..... ma dove sta la difficolta???? cercasi difficolta' XD

questo gioco inizia a scadermi..... cioè sto giocando in modalita' difficile..... ma dove sta la difficolta???? cercasi difficolta' XD
sarò nabbo io ma non lo trovo poi così facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni punti sono costretto a prendere le pozioni di salute per non rimanerci secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me non é così facile e nemmeno difficile é una difficoltá normale data dal fatto che il gameplay é fondato sulla rapidità e fluidità Dell azione! Ed é più action che gdr

Cmq per ora lo adoro anche se non é difficilissimo mi piace tantissimo sia il gameplay che l atmosfera che le missioni....tutto XD mi ha preso più di skyrim

anche io gioco in modalità difficile.. 12 ore di gioco... mai visto il game over, i nemici cadono tutti come mosche stecchite e non uso mai le pozioni di nessun genere tranne le curative ovviamente...

sarò nabbo io ma non lo trovo poi così facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcuni punti sono costretto a prendere le pozioni di salute per non rimanerci secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo con te, in un dungeon sono rimasto senza pozioni (ero arrivato alle ultime stanze) ed ho faticato parecchio; senza contare che in giro si trovano nemici che non sono proprio una passeggiata da abbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ù

saro' nabbo pure o allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq se nn si è dei pro gamer credo che la difficolta sia quella giusta per divertirsi senza frustrazioni siml dark souls.... li seocndo me sparisce il piacere del gioco :bah!:

ma confermate il respwan dei nemici? mi sembra di aver rivisitato zone in cui li avevo gia' fatti fuori e me li ritrovo nuovamente...!

ma confermate il respwan dei nemici? mi sembra di aver rivisitato zone in cui li avevo gia' fatti fuori e me li ritrovo nuovamente...!
Certo che c'è il respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se no che cavolo di gdr open-world è !? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io gioco in modalità difficile.. 12 ore di gioco... mai visto il game over, i nemici cadono tutti come mosche stecchite e non uso mai le pozioni di nessun genere tranne le curative ovviamente...
Piu' avanti becchi dei bei ko...

Ci sono dei nemici tosti...

Anche se la difficoltà(spiace dovermi ripetersi)e' calibrata malissimo...

Peccato imho...

Per adesso e' un difetto enorme spero che avanzando nella trama aumentino anche le difficolta'

Raga ma per fare le pozioni bisogna avere per forza le ricette ? In caso dove si trovano? Si possono costruire i set di riparazione? Se si come?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro