Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho un problemino con una delle quest iniziale... ora nn ricordo il nome della quest ma se ve la descrivo forse mi sapete aiutare! All'inizio bisogna aiutare un tipo a entrare in un dungeon a prendere un velo per una Fae, che volendo lo si può tenere, dopodichè si torna al primo villaggio insieme al tipo di prima e lui si ferma vicino al "monastero" il registro delle quest mi dice di riportarlo in missione ma lui rimane fermo li anche se gli parlo nn semove! devo dagli una testata o cosa? :\
Se non sbaglio dovrebbe uscire il frate-capo del monastero a parlare con il tizio, anche a me ci aveva messo un po' ad uscire e devi essere nei paraggi perchè parte un dialogo se non sbaglio. A me sembra quella la quest che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Proverò grazie! e un'altra cosa ... la ricetta per le pozioni dove la trovo? :\
faccio prima a dirtela io xD

cocosh nero e ambra ( ora non ricordo bene il nome o.O )

combinandoli crei una pozione...

cma riguardo il mio bug...ho fatto una ricerca e purtroppo non è capitato solo a me..molti dicono di uscire e rientrare dalla struttura...ma a me non cambia nulla...purtroppo

faccio prima a dirtela io xD
cocosh nero e ambra ( ora non ricordo bene il nome o.O )

combinandoli crei una pozione...

cma riguardo il mio bug...ho fatto una ricerca e purtroppo non è capitato solo a me..molti dicono di uscire e rientrare dalla struttura...ma a me non cambia nulla...purtroppo
da questo punto di vista,gli sviluppatori hanno fatto comunque un lavoro enorme,difficilmente si trova un gioco di tali proporzioni che non abbia bug,o quasi...quindi un plauso ai ragazzi che hanno programmato il gioco,da amante di skyrim dico che i signori della bethesda dovrebbero imparare su cosa significhi testare un gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi,ieri navigavo un pò su amazon e mi sono trovato davantiquesto titolo...un pò mi affascina, ma vale la pena spendere sui 50 euri per questo gioco? siate imparziali please!

grazie!

ragazzi,ieri navigavo un pò su amazon e mi sono trovato davantiquesto titolo...un pò mi affascina, ma vale la pena spendere sui 50 euri per questo gioco? siate imparziali please!
grazie!
assolutamente SI :game:

Ieri sera ho giocato alla demo. Prima di tutto il gioco non eccelle graficamente, mentre me ne andavo in giro i nemici in lontananza non si vedono, appaiono a poche metri di distanza dal proprio personaggio. La telecamera, come aveva fatto notare qualcuno è incollata alle spalle del nostro piggì, contri i lupi non capivo da dove mi attaccavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il sistema di crescita e di sviluppo del personaggio è praticamente completo, profondo, ottimamente bilanciato con l'aggiunto delle carte fato Combat system semplire e allo stesso tempo intuitivo, sarà ripetitivo-monotono dopo 10-30 ore di gioco?

L'attacco speciale del personaggio: in teoria potrei conservare l'attacco fato per scaricarlo sul boss, vero? Sempre in toeria potrei uccidere gran parte dei boss col minimo sforzo. Il sonoro mi è piaciuto subito, quei motivetti mi hanno ricordato i film di burton o di harry popper non so perchè.

Non so se comprarlo ora oppure aspettare un calo di prezzo, vedrò cosa fare nei prossimi giorni. La demo è stata fatta con i piedi, vedere tutti quei bug per poi leggere " ALT devi comprare la copia di Amalur" fa effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dove costa poco?

darksevior

la demo non l'ho giocata, ma mi dicono che è inferiore al gioco... dunque il fato lo puoi usare nei boss... ovviamente lo gestisci... non sempre comunque puoi sapere cosa ti arriva dopo... quindi il gioco talvolta ti sorprende con nemici forti che non ti aspettavi...

il gameplay non stufa, perchè lo puoi personalizzare con il tempo...

naturalmente lo abbiamo elogioto, non è che un gioco perfetto... del resto trovami un rpg perfetto... lo stesso mass effect è migliorato motlo nel 2 e nel 3 come struttura... il primo aveva dei grossi difetti a mio avviso...

darksevior
la demo non l'ho giocata, ma mi dicono che è inferiore al gioco... dunque il fato lo puoi usare nei boss... ovviamente lo gestisci... non sempre comunque puoi sapere cosa ti arriva dopo... quindi il gioco talvolta ti sorprende con nemici forti che non ti aspettavi...

naturalmente lo abbiamo elogioto, non è che un gioco perfetto... del resto trovami un rpg perfetto... lo stesso mass effect è migliorato motlo nel 2 e nel 3 come struttura... il primo aveva dei grossi difetti a mio avviso...
Guarda, nono sono il tipo che fa paragoni con altri giochi del genre, mi paice discutere del gioco in questione. Non mi riferivo direttamente al gameplay ma al combat system. Sicuramente si troveranno nemici sempre più potenti, come dici tu, possiamo gestirlo l'attacco speciale a nostro piacimento, ma se mi venisse voglia di riniziarlo?A me pare un ottimo titolo, magari nei prossimi giorni lo compro!

darksevior

Quotone naturalmente non e' perfetto come gioco ma come prima opera della 30 studios e' grandiosa...

Il sistema di combattimento e' molto divertente e profondo,il mondo e' immenso e le quest secondarie sono abbastanza diversificate...

Un giocone sottovalutato..

Magari si chiamava in un altro modo e fioccavano i 9...

da questo punto di vista,gli sviluppatori hanno fatto comunque un lavoro enorme,difficilmente si trova un gioco di tali proporzioni che non abbia bug,o quasi...quindi un plauso ai ragazzi che hanno programmato il gioco,da amante di skyrim dico che i signori della bethesda dovrebbero imparare su cosa significhi testare un gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no vbb questo non lo metto in dubbio,giustamente ci sono rimasto male xD xkè credo sia un bug minore che viene a pochi e non a tutti come altri bug pesanti..quindi l'applauso è più che meritato per loro

Quotone naturalmente non e' perfetto come gioco ma come prima opera della 30 studios e' grandiosa...Il sistema di combattimento e' molto divertente e profondo,il mondo e' immenso e le quest secondarie sono abbastanza diversificate...

Un giocone sottovalutato..

Magari si chiamava in un altro modo e fioccavano i 9...
e infatti il gioco si è beccato parecchi 8.5 nelle recensioni, qualche 9da parte degli utenti. Un ottimo voto per quello che me ne frega. I voti sono soggettivi, se devo comprare un gioco lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, idem se devo criticarlo non ci penso 2 volte a bacchettarlo. Il sistema di combattimento profondo? Alla demo ce un pulsante per attaccare, uno per l'attacco magico, schivata e parata. Tutta questa profondità non ce la vedo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il gioco non affatto sottovalutato tanto che nelle classifiche UK sta nei primi(se non al primo) posto. Strameritato direi. Magari se non c'era dietro la EA chissà che fine faceva. Domani o giovedi lo ordino, cosi nell'attesa di diablo 3 me lo gioco a dovere.

e infatti il gioco si è beccato parecchi 8.5 nelle recensioni, qualche 9da parte degli utenti. Un ottimo voto per quello che me ne frega. I voti sono soggettivi, se devo comprare un gioco lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, idem se devo criticarlo non ci penso 2 volte a bacchettarlo. Il sistema di combattimento profondo? Alla demo ce un pulsante per attaccare, uno per l'attacco magico, schivata e parata. Tutta questa profondità non ce la vedo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il gioco non affatto sottovalutato tanto che nelle classifiche UK sta nei primi(se non al primo) posto. Strameritato direi. Magari se non c'era dietro la EA chissà che fine faceva. Domani o giovedi lo ordino, cosi nell'attesa di diablo 3 me lo gioco a dovere.
Profondo nel senso che ci decine di combinazioni e combo e varie abilita' sbloccabili..

Secondo me e' stato sottovalutato...

È profondo è profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tapalling from my iphone

Intanto tu compralo, dopo uno o due giorni che ci hai giocato per bene ci fai sapere :morris82:

Ragazzi fra un'ora vado a prenderlo ma volevo sapere da vhi lo sta giocando se il battle system è davvero da action alla GOW oppure classico alla Skyrim.

Ragazzi fra un'ora vado a prenderlo ma volevo sapere da vhi lo sta giocando se il battle system è davvero da action alla GOW oppure classico alla Skyrim.
basta che guardi un qualsiasi video...con skyrim ha ben poco a vedere...molto piu vicino a god of war

basta che guardi un qualsiasi video...con skyrim ha ben poco a vedere...molto piu vicino a god of war
Hai ragione ma a volte i video ingannano, volevo appunto sapere se lasciasse quelle sensazioni appunto alla GOW. Grazie

ma adesso dire che è come gow mi pare esagerato... certo fra un skyrum e gow è più vicino a gow...

ma guarda secondo me l'origine del gioco è nei vecchi hack and slash... quindi i vari diablo o baldur's gate... però è stato approfondito il combato system... mentre le altre componenti rpg che negli hack and slash non sempre sono approfondite, mi pare derivino di più da giochi di ruolo quali i vari oblivion o risen... di stampo pc e taglio occidentale diciamo...

quello è il mescolone che hanno fatto... più ci vedo uno stile artistico che richiama fable e ispirazione dai classici fantasy...

il gioco è abbastanza limato e testato... per me è da rivedere un po' il bilanciamento e alcune cose... ma sono problemucci che devo dire che si ritrovano quasi in ogni rpg... è veramente difficile azzeccare tutto...

scusate vi rompo ancora per la pozione maggiore ho fatto cocosh nero e ambra "qualcheccosa" ma mi esce quella minore... x la quest necessito l'altra... sapete dirmi la recipie?

ma adesso dire che è come gow mi pare esagerato... certo fra un skyrum e gow è più vicino a gow...
ma guarda secondo me l'origine del gioco è nei vecchi hack and slash... quindi i vari diablo o baldur's gate... però è stato approfondito il combato system... mentre le altre componenti rpg che negli hack and slash non sempre sono approfondite, mi pare derivino di più da giochi di ruolo quali i vari oblivion o risen... di stampo pc e taglio occidentale diciamo...

quello è il mescolone che hanno fatto... più ci vedo uno stile artistico che richiama fable e ispirazione dai classici fantasy...

il gioco è abbastanza limato e testato... per me è da rivedere un po' il bilanciamento e alcune cose... ma sono problemucci che devo dire che si ritrovano quasi in ogni rpg... è veramente difficile azzeccare tutto...
Grazie, sono un appassionato di Rpg occidentali e questo titolo mi aveva invuriosito per le somiglianze con la grafica di WoW, poi leggendo varie rece la cosa dell combat system molto action mi ha ulteriormente hyppato. Volevo qualcosa di nuovo ai classicu rpg che un po' mi hanno stancato e questo insieme a Dragon's Dogma mi sembrano idee fresche. Comunque gioco appena preso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro