Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate vi rompo ancora per la pozione maggiore ho fatto cocosh nero e ambra "qualcheccosa" ma mi esce quella minore... x la quest necessito l'altra... sapete dirmi la recipie?
ti serve un altro ingrediente

lingua di fuoco o qualcosa di simile, ma necessita l'abilità a livello esperto...

Comunque se è per la quest della fae ferita ruba la pozione dal baule al primo piano del negozio con la gnoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti serve un altro ingrediente
lingua di fuoco o qualcosa di simile, ma necessita l'abilità a livello esperto...

Comunque se è per la quest della fae ferita ruba la pozione dal baule al primo piano del negozio con la gnoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La pozione sarà miaaaaaa uuuuaaaahhahahahahahahahahahahaaaaa :trolldance:

Profondo nel senso che ci decine di combinazioni e combo e varie abilita' sbloccabili..Secondo me e' stato sottovalutato...
ottimo per el abilità sbloccabili:morristend:

Intanto tu compralo, dopo uno o due giorni che ci hai giocato per bene ci fai sapere :morris82:
lo ho ordinato iera sera, oggi zavvi dovrebbe spedirlo:morris82:

Preso qualche giorno fà.....

Stò sviluppando SOLAMENTE abilità basate sulla forza, proprio perchè vorrei fare una sorta di MACCHINA DA GUERRA (anche se lenta) !!!

Direi cmq che è un gioco bellissimo e non ti stanca MAI: le quest sono varie e le locations bellissime...il combat system ottimo! Come avranno fatto certi siti a dargli 7.5 non si sà...

Se avesse avuto una grafica migliore lo avrebbero sicuramente osannato di più! :icebad:

Cmq QUALCUNO può darmi qualche dritta?

Ad esempio, c'è un modo per poter aumentare il limite degli oggetti trasportabili?

Esiste un posto o un baule dove poter posare gli oggetti più interessanti trovati durante le proprie "escursioni"?

Ancora non ho capito molto bene come si fà a disincatare le casse: ogni tanto ci riesco ma a volte becco belle maledizioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

AIUTO! :rickds:

Preso qualche giorno fà.....Stò sviluppando SOLAMENTE abilità basate sulla forza, proprio perchè vorrei fare una sorta di MACCHINA DA GUERRA (anche se lenta) !!!

Direi cmq che è un gioco bellissimo e non ti stanca MAI: le quest sono varie e le locations bellissime...il combat system ottimo! Come avranno fatto certi siti a dargli 7.5 non si sà...

Se avesse avuto una grafica migliore lo avrebbero sicuramente osannato di più! :icebad:

Ad esempio, c'è un modo per poter aumentare il limite degli oggetti trasportabili?

Esiste un posto o un baule dove poter posare gli oggetti più interessanti trovati durante le proprie "escursioni"?

Ancora non ho capito molto bene come si fà a disincatare le casse: ogni tanto ci riesco ma a volte becco belle maledizioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo te in cosa è ottimo il sistema di combattimento? Quali siti gli hanno messo 7,5?

secondo te in cosa è ottimo il sistema di combattimento? Quali siti gli hanno messo 7,5?
Ogniocchio e Gamespot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il combat system si basa sull'uso di 2 armi e 4 magie (tutto configurabile).....è divertente avviare combo lunghissime e la schivata è fondamentale negli scontri con molti nemici! Ricorda un pò il gameplay di Dungeon Siege3 ma nettamente più divertente!

Devi provarlo cmq per capire!!! In più ci sono diverse combo per ogni tipo di arma utilizzata...tutte bellissime da vedere e abbastanza semplici da eseguire. Insomma merita tanto e diverte tanto il gameplay.....non è il classico hack'n'slash "statico" !!!

Il sito che gli ha messo 7.5 è

......non penso abbiano fatto una buona valutazione del titolo ne tantomeno una buona review.

Preso qualche giorno fà.....Stò sviluppando SOLAMENTE abilità basate sulla forza, proprio perchè vorrei fare una sorta di MACCHINA DA GUERRA (anche se lenta) !!!

Troverai delle sacche(molto costose)che ti permetteranno di portare piu' oggetti(qualche pagine fa' un utente ha postato anche i luoghi dove rimediarle)..

E delle case che posseggono il classico baule...

Ps Il recensore di Gamespot si beccato una marea di insulti dagli utenti;p

amici, vedo ke Kingdoms of Amalur: Reckoning è multilingua. ma la versione italiana è completamente in italiano oppure ci sono cmq i sottotitoli? cioè se lo prendo da amazon uk è la stessa versione (a livellio di gioco) di quella italiana?

mi dite una cosa:rispetto a Skyrim , le features alchimia e incatamento sono più semplici o più complesse?

---------- Post added at 18:15:22 ---------- Previous post was at 18:14:52 ----------

amici, vedo ke Kingdoms of Amalur: Reckoning è multilingua. ma la versione italiana è completamente in italiano oppure ci sono cmq i sottotitoli? cioè se lo prendo da amazon uk è la stessa versione (a livellio di gioco) di quella italiana?
la versione italiana ha i sottotitoli.

mi dite una cosa:rispetto a Skyrim , le features alchimia e incatamento sono più semplici o più complesse? 

---------- Post added at 18:15:22 ---------- Previous post was at 18:14:52 ----------

la versione italiana ha i sottotitoli.
praticamente versione italiana e versione uk sono identike, ho capito...stile final fantasy,giusto?

praticamente versione italiana e versione uk sono identike, ho capito...stile final fantasy,giusto?
sì, Skyrim invece è completamente doppiato in italiano, un lavoro mastodontico direi.

L'Alchimia è quasi uguale, con le ricette che si scoprono mano a mano che si combinano gli ingredienti (oppure comprandole dall'npc alchimista), i perk aiutano parecchio. Comunque mi sembra che rispetto a Skyrim si possano combinare solo vari tipi di piante, non ci sono insetti od altre tipologie. Per gli incantamenti non sò proprio, manco mi pare di aver visto proprio tale abilità sulla lista, ho notato solo quella che permette di creare gioielli da applicare su armi e armature, non posso confermare perchè non ho ancora utilizzato bene le professioni nel gioco (tranne qualche cosa di Alchimia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gamespot? Ora si mettono a recensire oltre che a vendere VG? State scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gamespot non gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io nella demo ho creato un personaggio dex e forza, domanda: sudetto personaggio me lo ritrovo nella versione completa di Amalur?
No...almeno io il mio che avevo creato non l'ho trovato

Oggi livello 29

Praticamente ho solo un punto in scasso ma riesco a scassinare anche le armature molto difficili :rickds:

Essendo il sistema simile a Fallout 3, Fallout NW e Skyrim sono diventato uno scassinatore provetto

Comunque ho fatto due conti e per il livello 40 si riescono a sbloccare circa 4 abilità "complete", personalmente ho scelto Arte savia per le gemme che sono utilissime, scopri oggetti (utile per trovare le pietre del sapere) e persuasione utilissima per sgarbugliare determinate quest

Forgiatura l'ho lasciata a metà perchè alla fine di armature se ne trovano a bizzeffe

piccolo segreto trovato oggi:

Nelle piane di Ellethar, vicino all'entrata dell'accampamento della luna degli itineranti, si trova una spada in una roccia (....mi ricorda qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..

Se si hanno sufficienti punti forza o arte savia si riesce a sbloccare ed ottenere uno spadone unico con 210 di danno :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro