B
BRADIPODOC
il gioco è eccellente... penso volesse dire che è da prendere quando si ha tempo di giocare 40/50 ore... cioè due mesi diciamo... quindi non in periodo in cui escono 2/3 titoli di livello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho estratto a lv 19 ma in giro ne avevo già trovati di piùpotenti.X estrarre lo spadone a quanta forza si deve avere?
Sarà disponibile il 20 Marzo.The content will take place in Gallows End, taking in numerous side quests, a number of new dungeons and “a colourful cast of characters,” as well as new enemies and enemy variants.
There’ll also be a new dungeon type called Dverga and a a “massive estate” known as Gravehal Keep that will contain its own backstory, side-quests and more.
The new content will also expand the land of the RPG by 15%.
Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio ero indeciso fra kingdoms o Asura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif indovinate cosa ho scelto
Kingdomse non me ne pento giocone della madonna
Mio sicuro sperando non costi uno sproposito visto che sembra più un'espansione vera e propria che un semplice DLCThe Legend of Dead Kel,il primo DLC.
Dettagli:
Sarà disponibile il 20 Marzo.
Fonte:http://www.vg247.com/2012/02/29/the-legend-of-dead-kel-story-dlc-coming-to-kingdoms-of-amalur-reckoning-on-march-20/
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma uan volta finita la quest principale si può continuare a vagare nel mondo e fare le altre missioni?
pure io XD ieri bestemiavo perchè volevoLo sto giocando intestamente, bello bello e ancora bello. Sono a 20 ore di gioco e ho fatto 3 quest della main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vud sono ancora indeciso dell'acquisto,non sono amante del genere però giochi come Fable e Arcadia mi sono molto piaciuti.Lo sto giocando intestamente, bello bello e ancora bello. Sono a 20 ore di gioco e ho fatto 3 quest della main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora lo amerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVud sono ancora indeciso dell'acquisto,non sono amante del genere però giochi come Fable e Arcadia mi sono molto piaciuti.
800 MP per Xbox, 9,99$ per Origin, Steam e PSN.. ragionevole.. ma da noi non fanno il cambio come si deve, costerà 9,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pezzi demmer...Mio sicuro sperando non costi uno sproposito visto che sembra più un'espansione vera e propria che un semplice DLC![]()
Io una volta da mezzanotte fino alle 6 di mattina senza accorgermene ahahahahahottimo dlc bello ciccioso e non solo due cavolatine... contentissimo sembra un dlc in stile rockstar, un vero datadisk quindi.
Ieri sera ho fatto le 3:40 di notte senza rendermene conto, vi dico solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come contenuti/prezzo mi sembra molto onesto e ragionevole.. Ma oltre ai contenuti apporteranno altre migliorie tecniche e correzioni al gioco? Sarebbe una mossa intelligente..Il DLC nel dettaglio:
EA games and 38 Studios have announced the first piece of story DLC for Kingdoms Of Amalur: Reckoning. The pack is called “The Legend of Dead Kel”, and it will be available on March 20th on Xbox Live, the PlayStation Network, Steam, and Origin.
The DLC will include an entirely new landmass called Gallows End. Moer details from EA can be read below.
■An Epic New Questline – The Legend of Dead Kel is only part of the story of Gallows End.
■It intertwines with numerous side quests, multiple dungeons to explore, and a colorful castof characters.
■New Enemies, Dungeons, Items – Multiple new enemies and enemy variants, a new dungeontype: Dverga Fastings, three new Twists of Fate, eight new armor sets, eight new shields, and 18 new unique weapons.
■The Ultimate Player Housing – Gravehal Keep is more than just player housing, it’s a massive estate with multiple buildings and a full retinue of retainers, each with their own back stories, side quests, perks, and quirks.
■Tons more to Explore – The Legend of Dead Kel DLC adds in more than 15% of additional land to traverse and explore in the already massively expansive world that is Amalur.
ti dirò la mia opinione...è una scelta difficile che ovviamente dipende dai tuoi gusti:voi cosa scegliereste? questo o skyrim? volevo prenderne uno dei due! (vista l'attesa ormai infinita x DIABLO III)