Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Teoricamente, se hai creato l'account EA i progressi dovrebbe salvarli... Almeno a me nella demo diceva così...

Una domanda:

Ma per aumentare le combo delle lame fae devo potenziare l'abilità dei pugnali???
Si..

Pero' controlla il ramo dei vari potenziamenti per sbloccare le combo...

Io le ho potenziate fino a 5 e ho due combo...

Sono delle spade comunque o no?

Ps qui trovate i libri abilita' non aprite il link se volete farlo da soli..

http://www.guide4games.com/index.php/guide/1387-kingdoms-of-amalur-reckoning-skill-books-locations-guide

Oggi livello 29
Praticamente ho solo un punto in scasso ma riesco a scassinare anche le armature molto difficili :rickds:

Essendo il sistema simile a Fallout 3, Fallout NW e Skyrim sono diventato uno scassinatore provetto

Comunque ho fatto due conti e per il livello 40 si riescono a sbloccare circa 4 abilità "complete", personalmente ho scelto Arte savia per le gemme che sono utilissime, scopri oggetti (utile per trovare le pietre del sapere) e persuasione utilissima per sgarbugliare determinate quest

Forgiatura l'ho lasciata a metà perchè alla fine di armature se ne trovano a bizzeffe

piccolo segreto trovato oggi:

Nelle piane di Ellethar, vicino all'entrata dell'accampamento della luna degli itineranti, si trova una spada in una roccia (....mi ricorda qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..

Se si hanno sufficienti punti forza o arte savia si riesce a sbloccare ed ottenere uno spadone unico con 210 di danno :morris82:
Sullo scasso idem per me...anche con un sol punto e pochi grimaldelli si apre di tutto. I bauli incantati invece, mi becco sempre le maledizioni, tanto con poco ci si cura.

Forgiatura assieme ad Arte Savia li ho completati subito. Ora appena ho una lama di un nuovo materiale (sono una guerriera pura, in stile Claymore), riesco a forgiarmi lo spadone più potente e tutti quelli che trovo nella zona, non gli si avvicinano minimamente.

Per il resto, bè, per ora è un gioco fotonico, anche con mille quest da svolgere si ha sempre voglia di esplorare e portare a termine nuovi incarichi. Soldi sapesi no bene......benissimo...!

Ragazzi oggi ho provato la demo, ma il personaggio mi si fermava mentre correva, andava a scatti, ho dovuto rotolare per tutta la mappa per poter avanzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi è arrivata una mail che mi diceva che giocando la demo avrei ottenuto dei contenuti per Mass Effect, ma non ho ricevuto nulla.. ne sapete qualcosa?
mi quoto

sarà stato qualche bug per il fatto della camminata a me nella demo non è successo e comunque il gioco completo è privo di bug importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per i contenuti: si te li salva sull'account EA e li sbloccherà quando avrai il/i gioco/giochi completi!

sarà stato qualche bug per il fatto della camminata a me nella demo non è successo e comunque il gioco completo è privo di bug importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per i contenuti: si te li salva sull'account EA e li sbloccherà quando avrai il/i gioco/giochi completi!
capisco, ma non me lo diceva da nessuna parte, cioè completata la demo, è uscito il solito filmato conclusivo ma non mi ha segnalato da nessuna parte lo sblocco di qualcosa

capisco, ma non me lo diceva da nessuna parte, cioè completata la demo, è uscito il solito filmato conclusivo ma non mi ha segnalato da nessuna parte lo sblocco di qualcosa
giocavi connesso all'account EA?

Mi serve aiuto per la quest

quella delle pietre eoliche...è tutto il giorno che ci provo ma non ho ancora beccato l'ordine giusto.

in che ordine vanno suonate le pietre??

Una curiosità: ma le abilità delle twist of fate cards sono sempre attive?
Si, sempre attive

Mi serve aiuto per la quest
quella delle pietre eoliche...è tutto il giorno che ci provo ma non ho ancora beccato l'ordine giusto.

in che ordine vanno suonate le pietre??
devi suonarle

dalla più bassa alla più alta, dovrebbe essere così:

1. pietra più bassa

2. pietra bassa

3. pietra di mezzo

4. pietra alta

5. pietra più alta

Si, sempre attive

devi suonarle

dalla più bassa alla più alta, dovrebbe essere così:

1. pietra più bassa

2. pietra bassa

3. pietra di mezzo

4. pietra alta

5. pietra più alta

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo prendo o non lo prendo? Ho fatto passare un pò di tempo per vedere i commenti e devo dire che sono quasi tutti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo o non lo prendo? Ho fatto passare un pò di tempo per vedere i commenti e devo dire che sono quasi tutti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se ti piace il genere,prendilo,è un buonissimo gdr,con un sistema di combattimento molto dinamico e divertente,buona grafica e varietà di quest!!!difficile rimanerne delusi,alla fine gli unici nei sono una difficoltà complessiva non altissima,e i fastidiosi(almeno per me)muri invisibili,che ti obbligano a passare solo ed esclusivamente da certi punti della mappa,anche se per esempio cè da scalare un dislivello piccolo come un gradino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti piace il genere,prendilo,è un buonissimo gdr,con un sistema di combattimento molto dinamico e divertente,buona grafica e varietà di quest!!!difficile rimanerne delusi,alla fine gli unici nei sono una difficoltà complessiva non altissima,e i fastidiosi(almeno per me)muri invisibili,che ti obbligano a passare solo ed esclusivamente da certi punti della mappa,anche se per esempio cè da scalare un dislivello piccolo come un gradino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi pare di aver letto anche da qualche utente che stanno patchando per inserire anche un nuovo livello di difficoltà! comunque non è facilissimo...penso di essere l'unico ad essere morto ammazzato da 2 rattoni appena fuori dal pozzo delle anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare di aver letto anche da qualche utente che stanno patchando per inserire anche un nuovo livello di difficoltà! comunque non è facilissimo...penso di essere l'unico ad essere morto ammazzato da 2 rattoni appena fuori dal pozzo delle anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda anche io la penso come te,e cioè che non è cosi facile come molti dicono,ora,io ovviamente non sono un hard core,ma un giocatore medio basso,però ad esempio con molti boss,ho dovuto sudare nonostante il mutafato!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e sono morto anche un paio di volte,però piu che altro perchè nella concitazione dei combattimenti mi scordavo di guardare la barra della energia,e non usavo le pozioni...:rickds:

Ragazzi sto cercando di farmi un negromante...( 55 punti destrezza e 55 punti magia )

La domanda è su cosa la devo basare l'armor? DX

prendilo, il gioco merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto cercando di farmi un negromante...( 55 punti destrezza e 55 punti magia )La domanda è su cosa la devo basare l'armor? DX
Anche io mi volevo fare fare un bel misto ma poi non mi andava di NON POTER SBLOCCARE le abilità più potenti di ciascun Ramo :tragic:

Ho trovato un pezzo di armatura che rigenera i pv che voi sappiate ce ne sono altri? Qualcuno di voi ne ha trovati? Il mio mio dovrebbe chiamarsi cotta di maglia de cuore o una cosa del genere.

Comunque il gioco ha degli scorci bellissimi, e le ambientazioni sono molto varie, non ho esplorato più di mezza mappa quindi figuriamoci ancora cosa mi aspetta.

Ho trovato un pezzo di armatura che rigenera i pv che voi sappiate ce ne sono altri? Qualcuno di voi ne ha trovati? Il mio mio dovrebbe chiamarsi cotta di maglia de cuore o una cosa del genere. Comunque il gioco ha degli scorci bellissimi, e le ambientazioni sono molto varie, non ho esplorato più di mezza mappa quindi figuriamoci ancora cosa mi aspetta.
io ho trovato 1 elmo che mi cura 1pv al secondo...è utilissimo dato che mi evita di sprecare pozioni al termine del combattimento

Ho trovato anche dei "guanti del cerimoniale" dove è indicato che se trovo tutta l'armatura ottengo dei bonus veramente ottimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro