Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è una cosa dell'arte savia che non capisco.Io creo dei frammenti puri ma quando vado a creare la gemma mi da solo i frammenti luminos e nebulosi.

Perchè i frammenti puri non me li fa usare?
mi sa che devi aumentare l'arte savia

c'è una cosa dell'arte savia che non capisco.Io creo dei frammenti puri ma quando vado a creare la gemma mi da solo i frammenti luminos e nebulosi.

Forse non hai ancora l'abilita necessaria per usarli..

Se c'e' il simbolo bloccato e' questa la spiegazione...

Devi salire di livello con arte savia

Devi salire di livello con arte savia
quanti punti devo dargli?

Perchè leggendo i vari poteri che sbocchi a ogni punto non mi pare di aver letto un punto dove si sblocca la possibilità di utilizzare i frammenti puri....

Comunque grazie a tutti.

finito a difficile, ho fatto il 70 dei trofei. Adesso dovrei respeccare per creare un personaggio diverso e sbloccare il resto.

Aspetto il corposo dlc in arrivo. Sinceramente questo gioco si mangia skyrim a colazione bendato. In bethesda dovrebbero andare in gita presso gli studi ea per imparare come si fa un gioco ENORME senza l'ombra di un bug. Ci ho speso su 50 ore totali, zero e dico zero problemi.

Splendido gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Design da urlo, se ripenso a skyrim mi viene da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Iki per usare i frammenti puri devi salire in arte savia

finito a difficile, ho fatto il 70 dei trofei. Adesso dovrei respeccare per creare un personaggio diverso e sbloccare il resto.Aspetto il corposo dlc in arrivo. Sinceramente questo gioco si mangia skyrim a colazione bendato. In bethesda dovrebbero andare in gita presso gli studi ea per imparare come si fa un gioco ENORME senza l'ombra di un bug. Ci ho speso su 50 ore totali, zero e dico zero problemi.

Splendido gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Design da urlo, se ripenso a skyrim mi viene da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non esageriamo per favore..

finito a difficile, ho fatto il 70 dei trofei. Adesso dovrei respeccare per creare un personaggio diverso e sbloccare il resto.Aspetto il corposo dlc in arrivo. Sinceramente questo gioco si mangia skyrim a colazione bendato. In bethesda dovrebbero andare in gita presso gli studi ea per imparare come si fa un gioco ENORME senza l'ombra di un bug. Ci ho speso su 50 ore totali, zero e dico zero problemi.

Io più o meno sono del tuo parere, ma di bug in Amalur ne ho cuccati parecchi. Personaggi buggati a cui non potevo più parlare (in un caso mi era impossibile completare una quest della Casa delle Ballate. ho dovuto ricaricare un provvidenziale save di 30 minuti prima perché anche nell'autosave che aveva generato prima dell'evento il problema sussisteva), minimappa o icone su di essa che sparivano, oggetti missione che non venivano consegnati al destinatario e rimanevano lì nell'inventario a occuparmi posto, glitch grafici più o meno evidenti, più o meno fastidiosi, la musica di Mel Senshir (terminati gli eventi) che si blocca dopo 5 secondi, ecc...

103 ore e nessun bug...

Ma ce ne sono..

Mi aspettavo molto peggio...

Poi raga questa e' la prima opera dei 38 studio...

Applausi...

Un consiglio e' di avere sempre 3 4 salvataggi...

Altro consiglio per chi ha tempo:fatevi le missioni secondarie che danno un altro sapore al gioco...

Già fatte tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno credo... qualcuno sa quante quest completate dovrebbero figurare nel quest log alla fine del gioco? Le mie sono tipo 210, qualcosa così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

210? azz xD ma la missione

mani guidate

esiste un modo per

prendere tutti gli oggetti senza uccidere nessun??o farsi sagmare?

103 ore e nessun bug...Ma ce ne sono..

Mi aspettavo molto peggio...

Poi raga questa e' la prima opera dei 38 studio...

Applausi...

Un consiglio e' di avere sempre 3 4 salvataggi...

Altro consiglio per chi ha tempo:fatevi le missioni secondarie che danno un altro sapore al gioco...
Idem.. Però sentire dire che questo gli fa un baffo a Skyrim non esiste.. Li amo entrambi, e cerco di essere il piu realista possibile..bug permettendo, Skyrim è al top. Tra poco ne esce un altro di titolo di questo genere da provare, Dragon's Dogma

Idem.. Però sentire dire che questo gli fa un baffo a Skyrim non esiste.. Li amo entrambi, e cerco di essere il piu realista possibile..bug permettendo, Skyrim è al top. Tra poco ne esce un altro di titolo di questo genere da provare, Dragon's Dogma
Poi sinceramente non capisco ste contrapposizioni...

Tipo Metallica vs Megadeth...

Io adoro Koa ma non vedo l'ora di gustarmi Skyrim...

Piu' esistono gdr di questo calibro e piu' sono felice..

Per apprezzare e lodare un gioco secondo me non e' necessario denigrarne un altro(in generale)..

quotone al 100%

Insomma Skyrim scaffale?

Mi state facendo dubitare di prenderlo...

Magari a 15 euro tra un paio di anni..

Chiedo scusa per l'ot..

210? azz xD ma la missione
mani guidate

esiste un modo per

prendere tutti gli oggetti senza uccidere nessun??o farsi sagmare?
Non farti sgamare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci sono delle guardie in giro, puoi rubare tutto e poi risolvere la cosa con un po' di denaro, se non ci sono guardie hai la possibilità di non farti beccare oppure farti beccare e poi scappar via velocissimo. Non ammazzare mai nessun civile (a meno che non sia richiesto da una quest), se vuoi goderti il 100% dei contenuti del gioco.

Tieni conto una cosa... può essere noioso, ma aspettare che passino ore (in-game) a volte aiuta. I personaggi si addormentano, si spostano, se ne vanno, e ti permettono di rubare indisturbato.

son due giochi fondamentalmente diversi sia in termini di gameplay, open-world e design...la differenza viene dal gusto della persona forse che o vuole un gioco più immediato e dal gameplay dinamico che un gioco più orientato alla realtà (con movimenti e azioni "pesanti" che ricalcano la fisicità del giocatore) e all'esplorazione pura...a me sono piaciuti molto entrambi, però dove koa se la gioca meglio è dal lato del combat system che fa sentire meno la routine delle quest secondarie

Non voglio cercare su internet per evitarmi spoiler quindi chiedo quì: Dove si entra nella Scholia Arcania? (O come se chiama)

Livello 16 e quasi 20 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro