Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma che diamine dice questo..l'esplorazione che ti mette a disposizione un Tes non la citiamo vero?

l'esplorazione di amalura l'hai vista prima di parlare? non sono foreste tutte uguali come in tes

e non c'è l'ombra di un bug, di un rallentamento, o di altro. Bethseda a ottimizzare è rimasta a livelli amatoriali. Ogni volta che esce un loro gioco ci sono sempre problemi di ogni tipo. E i salvataggi, e i crash, e le quest che si bloccano e i bug ai trofei. Su vogliamo negare l'evidenza?

 
Chiedo: il gioco ha problemi di framerate (alla skyrim prima della patch) oppure qualche freeze? Perchè lo vorrei comprare.

 
Chiedo: il gioco ha problemi di framerate (alla skyrim prima della patch) oppure qualche freeze? Perchè lo vorrei comprare.
no tranquillo io sono a piu di 55 ore..nessun bug ne freeze ne lag, su questo lato è un ottimo prodotto

 
Scusate, ma si possono avere all'interno del gioco delle relazioni amorose, avere dei figli, sposarsi??????????

 
Scusate, ma si possono avere all'interno del gioco delle relazioni amorose, avere dei figli, sposarsi??????????
No. Nulla di tutto questo.

E spero che nel prossimo gioco inseriscano qualcosa di questo tipo, sinceramente, è stata l'unica mancanza che rimprovero al gioco.

Nel frattanto finito a Difficile e ottenuto il Platino.

Boss finale scarsissimo, me lo sono magnato pur con un equip patetico e un personaggio pacchissimo (ero a liv.22), mentre il penultimo e il terzultimo boss mi han fatto penare abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho letto che sarebbe meglio settare il livello di difficoltà al massimo, per avere una sfida maggiore. Dato che a normale è fin troppo facile. Confermate?

 
Ho letto che sarebbe meglio settare il livello di difficoltà al massimo, per avere una sfida maggiore. Dato che a normale è fin troppo facile. Confermate?
Considerato che puoi cambiare il livello di difficoltà in qualunque momento dal menù principale, il problema non sussiste. Provalo con una certa impostazione e se ti trovi bene lasciala così, se no cambiala.

Ma se ti interessa il platino, sappi che devi farti tutto il gioco a Difficile dall'inizio alla fine senza cambiare quel settaggio nemmeno per un millesimo di secondo. Quindi se quando inizi il gioco scegli Normale o Facile, ti sei già fregato quel trofeo.

 
Considerato che puoi cambiare il livello di difficoltà in qualunque momento dal menù principale, il problema non sussiste. Provalo con una certa impostazione e se ti trovi bene lasciala così, se no cambiala.
Ma se ti interessa il platino, sappi che devi farti tutto il gioco a Difficile dall'inizio alla fine senza cambiare quel settaggio nemmeno per un millesimo di secondo. Quindi se quando inizi il gioco scegli Normale o Facile, ti sei già fregato quel trofeo.
Ok quindi si può cambiare a gioco in corso. Ok grazie.

 
No. Nulla di tutto questo.
E spero che nel prossimo gioco inseriscano qualcosa di questo tipo, sinceramente, è stata l'unica mancanza che rimprovero al gioco.

Nel frattanto finito a Difficile e ottenuto il Platino.

Boss finale scarsissimo, me lo sono magnato pur con un equip patetico e un personaggio pacchissimo (ero a liv.22), mentre il penultimo e il terzultimo boss mi han fatto penare abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma veramente???? allora a cosa serve avere casa senza avere una moglie che ti attende dopo le tue mille fatiche?????? sulla recensione si diceva che si potevano creare delle relazioni con i personaggi del gioco!!!!!!!!!!!!!! :(

 
ragazzi se non si castigano problemi gravi come quelli in skyrum... addiritttura goty un gioco che è un bug vivente... oblivion tutto sbagliato nelle traduzioni, bug a ripetizione... allora un pochettino vanno ridimensionati questi giochi... soprattutto sono noiosi come combat system... è veramente dura farci 70/100 ore di gioco se non sono gustosi i combattimenti...
ecco che invece questo gioco è più ottimizzato, curato nella trama,e combattimenti migliori...

prende 3 punti in meno...

allora che le cose funzioni così sta bene... noi però abbiamo la possibilità con i voti nostri o commenti di ristabilire equilibrio... vanno fatte ste cose...
scusami ma non sono per niente d'accordo con il tuo discorso.

Ho più di 100 ore di gioco a Skyrim (che adesso con la patch a me fila liscio) e ancora mi prende come all'inizio, ancora sto facendo le quest secondarie che secondo il mio parere sono molto più interessanti di quelle di Amalur e poi tu non consideri una cosa.

Amalur non è un open world, ma sono tante stanze che puoi girare , poi però se vuoi scendere in acqua devi per forza passare solo in alcuni punti perchè il PG non riesce a scendere da un poggetto di 30 cm., come anche quando vuoi saltare , devi per forza passare attraverso scorciatoie messe lì apposta.

Per non parlare dell'I.A. avversaria che è veramente risibile soprattutto se giochi in stealth.

Io ho inziato questo gioco a livello normale e dopo 20 ore non sono mai morto, qualcosa che non va c'è.

Poi vogliamo parlare della trama?Personalmente la trovo abbastanza scialba , non mi fa nessuna presa, così come le secondarie che mi sembrano tediosamente lunghe.

Il level design è ispirato ma fino a un certo punto, sa molto di fable ma sono cose che puoi trovare in tanti altri giochi, mentre Skyrim te lo ricordi, perchè ha uno scenario molto più variegato ma che comunque è abbastanza credibile.

Insomma, io credo che a molti piaccia Amalur semplicemente perchè ha un gameplay action così facile che lo impari dopo 10 minuti , io ho un arco talmente forte che nessuno mi s'avvicina neanche e ancora devo potenziare la forgiatura.

Skyrim sicuramente è più ostico ma è anche più appaganete secondo me, benchè anche Skyrim abbia i suoi difetti, la sensazione è che nel gioco di Bethesda respiri veramente aria di Open WOrld mentre in Amalur decisamente no.

 
ma veramente???? allora a cosa serve avere casa senza avere una moglie che ti attende dopo le tue mille fatiche?????? sulla recensione si diceva che si potevano creare delle relazioni con i personaggi del gioco!!!!!!!!!!!!!! :(
La casa serve per dormire e recuperare HP (mai fatto XD), avere un baule in cui mettere fino a 155 oggetti, avere uno specchio in cui modificare l'aspetto del tuo personaggio se ne hai creato uno che non ti garba, o semplicemente avere un unico luogo con fucina, altare dell'arte savia e tutti gli strumenti necessari per creare pozioni, equipaggiamenti, eccetera. Solo a questo.

Non so quale recensione tu abbia letto, ma in Amalur non si stringono relazioni amorose con gli altri personaggi.

 
La casa serve per dormire e recuperare HP (mai fatto XD), avere un baule in cui mettere fino a 155 oggetti, avere uno specchio in cui modificare l'aspetto del tuo personaggio se ne hai creato uno che non ti garba, o semplicemente avere un unico luogo con fucina, altare dell'arte savia e tutti gli strumenti necessari per creare pozioni, equipaggiamenti, eccetera. Solo a questo.
Non so quale recensione tu abbia letto, ma in Amalur non si stringono relazioni amorose con gli altri personaggi.
Io ho solo casa a Canneroc,in quelle che prendo più tardi c'è anche la fucina?

Sarebbe molto comodo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io ho solo casa a Canneroc,in quelle che prendo più tardi c'è anche la fucina?Sarebbe molto comodo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendi più di una casa, e ogni volta la devi migliorare sborsando sel denaro per aggiungerci roba. Puoi farlo anche con quella di Canneroc, se non te ne fossi accorto, basta che parli con uno dei personaggi in città, mi pare fosse quello di colore.

Ogni casa ha poi vari servizi, non ricordo se ce n'è una in cui ci sono tutti gli strumenti per la creazione, di solito mi pare che ce ne fosse sempre uno mancante. Ma magari mi ricordo male io. Ma alla fine cambia poco, nelle città in cui hai la casa, se non hai un servizio direttamente in casa tua sicuramente c'è in città.

 


---------- Post added at 13:21:58 ---------- Previous post was at 13:20:04 ----------

 


Ah, la casa alla Casa del Valore non è migliorabile, o almeno io non ho mai scoperto come si facesse.

 
scusami ma non sono per niente d'accordo con il tuo discorso.Ho più di 100 ore di gioco a Skyrim (che adesso con la patch a me fila liscio) e ancora mi prende come all'inizio, ancora sto facendo le quest secondarie che secondo il mio parere sono molto più interessanti di quelle di Amalur e poi tu non consideri una cosa.

Amalur non è un open world, ma sono tante stanze che puoi girare , poi però se vuoi scendere in acqua devi per forza passare solo in alcuni punti perchè il PG non riesce a scendere da un poggetto di 30 cm., come anche quando vuoi saltare , devi per forza passare attraverso scorciatoie messe lì apposta.

Per non parlare dell'I.A. avversaria che è veramente risibile soprattutto se giochi in stealth.

Io ho inziato questo gioco a livello normale e dopo 20 ore non sono mai morto, qualcosa che non va c'è.

Poi vogliamo parlare della trama?Personalmente la trovo abbastanza scialba , non mi fa nessuna presa, così come le secondarie che mi sembrano tediosamente lunghe.

Il level design è ispirato ma fino a un certo punto, sa molto di fable ma sono cose che puoi trovare in tanti altri giochi, mentre Skyrim te lo ricordi, perchè ha uno scenario molto più variegato ma che comunque è abbastanza credibile.

Insomma, io credo che a molti piaccia Amalur semplicemente perchè ha un gameplay action così facile che lo impari dopo 10 minuti , io ho un arco talmente forte che nessuno mi s'avvicina neanche e ancora devo potenziare la forgiatura.

Skyrim sicuramente è più ostico ma è anche più appaganete secondo me, benchè anche Skyrim abbia i suoi difetti, la sensazione è che nel gioco di Bethesda respiri veramente aria di Open WOrld mentre in Amalur decisamente no.
iki se giochi a livello medio ti perdi un buon 70% di livello di sfida...a difficile è gia più complesso...concordo sull open world di skyrim..koa non ha un gameplay "facile" che lo impari dopo 10 minuti, credo che sotto tale punto bisognerebbe riconoscerli di essere più appagante e dinamico di skyrim...se poi parli di archi anche io ho un livello di destrezza cosi alto a skyrim che con l arco non mi si avvicina nemmeno un drago...purtroppo sono 2 rpg diversi sotto alcuni punti di vista ma che entrambi hanno ottimi valori aggiunti...a me sono piaciuti moltissimo entrambi

 
l'esplorazione di amalura l'hai vista prima di parlare? non sono foreste tutte uguali come in tese non c'è l'ombra di un bug, di un rallentamento, o di altro. Bethseda a ottimizzare è rimasta a livelli amatoriali. Ogni volta che esce un loro gioco ci sono sempre problemi di ogni tipo. E i salvataggi, e i crash, e le quest che si bloccano e i bug ai trofei. Su vogliamo negare l'evidenza?
Sono a 170 ore su Skyrim, e 75 su Amalur, quindi non parlo a vanvera se è quello che vuoi fare intendere :patpat:

Non ho MAI detto che l'esplorazione di Amalur fa schifo, ho solo citato il fattore esplorazione di un Tes! Li leggi i miei post prima di replicare? perchè sennò non ha senso parlare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
no vabbè sulle considerazioni che fate non ho da ridire... ma il salto a me non da fastidio.. non è possbile penalizzare un gioco per queste stupidate....

 
scusami ma non sono per niente d'accordo con il tuo discorso.Ho più di 100 ore di gioco a Skyrim (che adesso con la patch a me fila liscio) e ancora mi prende come all'inizio, ancora sto facendo le quest secondarie che secondo il mio parere sono molto più interessanti di quelle di Amalur e poi tu non consideri una cosa.

Amalur non è un open world, ma sono tante stanze che puoi girare , poi però se vuoi scendere in acqua devi per forza passare solo in alcuni punti perchè il PG non riesce a scendere da un poggetto di 30 cm., come anche quando vuoi saltare , devi per forza passare attraverso scorciatoie messe lì apposta.

Per non parlare dell'I.A. avversaria che è veramente risibile soprattutto se giochi in stealth.

Io ho inziato questo gioco a livello normale e dopo 20 ore non sono mai morto, qualcosa che non va c'è.

Poi vogliamo parlare della trama?Personalmente la trovo abbastanza scialba , non mi fa nessuna presa, così come le secondarie che mi sembrano tediosamente lunghe.

Il level design è ispirato ma fino a un certo punto, sa molto di fable ma sono cose che puoi trovare in tanti altri giochi, mentre Skyrim te lo ricordi, perchè ha uno scenario molto più variegato ma che comunque è abbastanza credibile.

Insomma, io credo che a molti piaccia Amalur semplicemente perchè ha un gameplay action così facile che lo impari dopo 10 minuti , io ho un arco talmente forte che nessuno mi s'avvicina neanche e ancora devo potenziare la forgiatura.

Skyrim sicuramente è più ostico ma è anche più appaganete secondo me, benchè anche Skyrim abbia i suoi difetti, la sensazione è che nel gioco di Bethesda respiri veramente aria di Open WOrld mentre in Amalur decisamente no.
Beh la trama di Koa non e' originale ma nemmeno scialba e' buona anche se si poteva fare di piu'...

Sulle quest secondarie non avendo giocato a Skyrim non posso esprimermi sulla comparazione posso dire pero' che non ho mai trovato quest secondarie cosi' belle e varie(nel possibile)infatti non ne ho saltate nessuna...

Sui confini invisibili abituandosi non danno cosi' fastidio come all'inizio..

Sul gameplay e la ia avversaria giocando a difficile ti posso assicurare che i nemici non sono dei niubbi e alcuni ti inseguono addirittura...

Ma questo discorso come diceva il mod lo si potrebbe applicare a qualsiasi gioco..

Quindi prendersela con l'ia di Koa non ha molto senso...

I problemi nascono quando livelli abbastanza il tuo pg(per fortuna stanno lavorando ad un ulteriore livello di difficolta')..

Piace Koa perche' il battle sistem non annoia come in altri giochi di ruolo...

non ti perdi e non fai chilometri per il nulla..

L'intero mondo di Koa e' molto caratterizzato ci stanno miriadi di storie trame e sotto trame...

A me non annoiano per niente..

Lust but not least per difendere un gioco non e' necessario spalare ***** o denigrarne un altro(questo e' riferito in generale)..

Io ho 120 ore di gioco e non mi sono mai annoiato anzi non vedo l'ora di riprendere a giocare..

 
A livello di libertà d'azione come siamo messi?

E' possibile attaccare chiunque? NPC di qualunque genere? Si può combattere in tutte le location? (ad esempio posso attaccare un cittadino che magari si sta facendo una passeggiata?)

Please rispondetemi se lo sapete:)

 
A livello di libertà d'azione come siamo messi?E' possibile attaccare chiunque? NPC di qualunque genere? Si può combattere in tutte le location? (ad esempio posso attaccare un cittadino che magari si sta facendo una passeggiata?)

Please rispondetemi se lo sapete:)
Ti sbattono in prigione..

Io non ho mai provato ad uccidere un civile ma c' proprio una mossa particolare...

Puoi fare scelte diverse schierarti con i cattivi terminare le fazioni con il nemico,sterminare i cittadini di una cittadina etc etc..

 
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