Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la grafica è abbastanza leggera,ma meglio così...che avere il frame instabilissimo,secondo me.
sono d'accordo , è una grafica che non fa impazzire, ma il suo dovere credo lo faccia.

Ecco qui un video sul crafting e altre cose...

sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo non deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto mi piacciono questi tipi di giochi, che belli. Non sarà mio al dayone, perchè non compro quasi mai alla data d'uscita. Però lo prenderò sicuramente.

Verrà comunque demolito dalle vendite di FF XIII-2 quasi sicuramente, che esce il 3 di febbraio. Ovviamente fanno vedere sempre la versione xbox, e non quella ps3. Mi chiedo perchè poi, forse perchè sono amerrigani?

Quanto mi piacciono questi tipi di giochi, che belli. Non sarà mio al dayone, perchè non compro quasi mai alla data d'uscita. Però lo prenderò sicuramente.
Verrà comunque demolito dalle vendite di FF XIII-2 quasi sicuramente, che esce il 3 di febbraio. Ovviamente fanno vedere sempre la versione xbox, e non quella ps3. Mi chiedo perchè poi, forse perchè sono amerrigani?
probabile, inoltre bisogna vedere se la piattaforma di riferimento è la x-box 360 o la PS3.

In genere sviluppano sempre prima su 360

sembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperiamo non deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero anche io, anche se mi dispiace vedere quanto poco hype e interesse si sia mostrato verso questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo spero anche io, anche se mi dispiace vedere quanto poco hype e interesse si sia mostrato verso questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Colpa del marketing e della scarsa appetibilità del nome. E' paradossale che un FFXIII-2 (figlio di un pessimo prequel) attiri più persone...

Colpa del marketing e della scarsa appetibilità del nome. E' paradossale che un FFXIII-2 (figlio di un pessimo prequel) attiri più persone...
Concordo, non avendo alle spalle né un grande brand né una buona campagna di marketing nessuno lo fila...IMHO sono più hyppato per questo che per FFXIII-2 e per Dragon's Dogma che sono sostanzialmente i due GDR più "famosi" che stanno per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco una demo è proprio quello che mi serve per deciderne l'acquisto.

ottimo per la demo! fateci sapere appena c'è sul psn, se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E questa demo sbloccherà contenuti sia nel gioco finale che in ME3, stessa cosa con la demo di ME3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

curioso di provare la demo di questo gioco che a mio parere viene troppo sottovalutato....

questa demo non me la voglio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero sia una demo abbastanza sostanziosa,per un gioco del genere ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro