Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Io ripongo grosse aspettative verso questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono d'accordo , è una grafica che non fa impazzire, ma il suo dovere credo lo faccia.la grafica è abbastanza leggera,ma meglio così...che avere il frame instabilissimo,secondo me.
probabile, inoltre bisogna vedere se la piattaforma di riferimento è la x-box 360 o la PS3.Quanto mi piacciono questi tipi di giochi, che belli. Non sarà mio al dayone, perchè non compro quasi mai alla data d'uscita. Però lo prenderò sicuramente.
Verrà comunque demolito dalle vendite di FF XIII-2 quasi sicuramente, che esce il 3 di febbraio. Ovviamente fanno vedere sempre la versione xbox, e non quella ps3. Mi chiedo perchè poi, forse perchè sono amerrigani?
Lo spero anche io, anche se mi dispiace vedere quanto poco hype e interesse si sia mostrato verso questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsembra molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperiamo non deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Colpa del marketing e della scarsa appetibilità del nome. E' paradossale che un FFXIII-2 (figlio di un pessimo prequel) attiri più persone...Lo spero anche io, anche se mi dispiace vedere quanto poco hype e interesse si sia mostrato verso questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Concordo, non avendo alle spalle né un grande brand né una buona campagna di marketing nessuno lo fila...IMHO sono più hyppato per questo che per FFXIII-2 e per Dragon's Dogma che sono sostanzialmente i due GDR più "famosi" che stanno per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifColpa del marketing e della scarsa appetibilità del nome. E' paradossale che un FFXIII-2 (figlio di un pessimo prequel) attiri più persone...
Ottimo, spero mi toglierà ogni dubbio sull'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.thatvideogameblog.com/2012/01/10/kindgoms-of-amalur-reckoning-demo-next-week/
E' stata annunciata una demo per Xbox Live(17 Gennaio),penso proprio che ne arriverà una anche per il PStore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, molto curioso di provarlo. Mal che vada la scarico dal Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.thatvideogameblog.com/2012/01/10/kindgoms-of-amalur-reckoning-demo-next-week/
E' stata annunciata una demo per Xbox Live(17 Gennaio),penso proprio che ne arriverà una anche per il PStore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif