Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Oddio l'IA degli ultimi GDR che ho giocato o che sto giocando non è che sia eccelsa, anzi..anche in Skyrim fa ridere se settata su normale e diventa tosta solo in alcuni punti settata piu difficile..
vero, che poi diventa difficile per il danno che fanno alcuni nemici più che per pura IA

 
vero, che poi diventa difficile per il danno che fanno alcuni nemici più che per pura IA
Esattamente anche se magari ti scoprono pure prima se cerchi di attaccarli in silenzio e questo riguarda un po di piu l'arogmento intelligenza artificiale.

Cioe davvero io trovo difficile trovare IA davvero ben fatte nei GDR, non so se sono io strano ma le trovo tutte molto facili da affrontare al di la che poi muoio per cavolate o perchè sono un pirla io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Esattamente anche se magari ti scoprono pure prima se cerchi di attaccarli in silenzio e questo riguarda un po di piu l'arogmento intelligenza artificiale.
Cioe davvero io trovo difficile trovare IA davvero ben fatte nei GDR, non so se sono io strano ma le trovo tutte molto facili da affrontare al di la che poi muoio per cavolate o perchè sono un pirla io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Demon's Souls e Dark effettivamente non è che abbiano sta i.a. eccelsa,anzi.

 
Premetto che fino a poco fa non conoscevo affatto questo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto alcuni video su youtube e mi piace parecchio, praticamente è un gioco di ruolo open world stile TES con il gameplay di GOW, cioè è uno spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif La demo la scarico sicuramente per vedere com'è e ci farò un pensierino più in la perchè devo prendere altri giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Oddio l'IA degli ultimi GDR che ho giocato o che sto giocando non è che sia eccelsa, anzi..anche in Skyrim fa ridere se settata su normale e diventa tosta solo in alcuni punti settata piu difficile.
Se pero ha tanta varietà e cose da fare e il gameplay, al di la dell'IA, riesce ad essere davvero divertente e a SODDISFARE io vado a colpo sicuro perchè so che mi piacerà. Io in questi giochi cerco vastità e cose da fare, missioni secondarie, oggetti da trovare, tante città da vedere, ecc...poi ovvio che se ci metti la storia interessante sale di livello.

Vorrei sapere da Fire se a livello tecnico ci siamo, se ci sono i soliti problemi di questi giochi con pop up selvaggio, framerate ballerino o cose del genere perche dalla demo non penso che troverò risposte. Magari (quasi di certo) la tua versione per l'hands-on è piu vicina a quello che sarà il gioco finale.

Anche Demon's Souls e Dark effettivamente non è che abbiano sta i.a. eccelsa,anzi.
in effetti avete ragione.Spero allora nella varietà di situazione e design degli ambienti...

ah...mi avete convinto sull'acquisto...=D

 
Chi mi da un'infarinatura generale sul titolo? :morristend:

L'ho seguito poco o niente, ma il gameplay qua sopra mi ispira mica male.

 
Dopodomani demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo ottimo! Se tiene fede a quanto visionato fino ad ora penso che farò D1 anche x questo titolo. C'è davvero un botto di roba da giocare in questi mesi :game:

no guarda, definire Asura un action è una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'action è un genere tutto improntato sulla tecnicità dei combattimenti, sul battle system, sulla pluralità di combo, abilità ed armi, con massiccio uso di schivate, parate, contromosse, juggle, etc. Action sono Devil May Cry, Ninja Gaiden, Bayonetta.

action/adventure sono quei titoli che pur avendo una grossa fetta di importanza nel combattimento, presentano un bs molto più semplificato rispetto ad un action puro e si concedono digressioni in altri generi (sezioni platform, sezioni di esplorazione, etc.). Esempi sono God of War, DarkSiders, Castlevania Lords of Shadow.

Asura's Wrath è un action/adventure molto semplificato (combo eseguibili con la sola presssione del tasto cerchio, è un'oscenità chiamare action un bs così button smashing) mixato ad un anime interattivo, ed è la definizione generalmente accolta anche da coloro che lo difendono nel thread ufficiale contro chi lo accusa di essere solo un gioco basato su QTE.

Action non lo è nella maniera più assoluta, insomma. Al massimo action/adventure, ma proprio al massimo (visto che è da verificare quanto di adventure abbia effettivamente).
Chiedo allora scusa, sinceramente pensavo che x action si intendeva l'insieme principale a cui fanno da sottoinsiemi i vari generi mix-up, tra cui anche l'action/adventure appunto. Grazie x il chiarimento.

Oddio ma quanto sono idioti? Non hanno fatto altro che attaccare gli NPC per tutto il tempo...
...nn ho capito: ma chi si è messo ad attaccare quei bagagli di npc x tutto il tempo???

 


Mio *** che giocabilità che BS!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:wush:

Ci sono anche le finish move , il BS ricorda molto GOW , un RPG (stile skyrim) con una giocabilità alla GOW... :tragic:

Si sà come sarà la parte esplorativa/quest ?

http://www.youtube.com/watch?v=uaWDhYIsakk

 
Chiedo allora scusa, sinceramente pensavo che x action si intendeva l'insieme principale a cui fanno da sottoinsiemi i vari generi mix-up, tra cui anche l'action/adventure appunto. Grazie x il chiarimento.
non c'è bisogno di scusarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in molti confondono quei generi pensando che stiano in rapporto di genere a specie, ma in realtà sono cose distinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contento di averti chiarito il punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 


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mi piacerebbe un casino vedere una sezione di gameplay tutta giocata in stealth, per vedere com'è resa.

il gameplay mazzulatorio pare esserci tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Chi mi da un'infarinatura generale sul titolo? :morristend:L'ho seguito poco o niente, ma il gameplay qua sopra mi ispira mica male.
Kingdoms of Amalur è un action-rpg centrato sul single-player.Mi pare non abbia modalità online.

Il gioco è sviluppato da 38 Studios e Big Huge Games.

Le principali "menti" dietro il gioco sono Ken Rolston(lead designer di TES III: Morrowind e TES IV: Oblivion) e qui svolge il ruolo di executive designer,R.A Salvatore(http://en.wikipedia.org/wiki/R.A._Salvatore) che ha curato l'universo e la storia del gioco,Todd McFalrlane(http://en.wikipedia.org/wiki/Todd_McFarlane) che ha il ruolo di art director.

Gli sviluppatori dicono che il gioco sarà la fusione tra Oblivion e God of War.

Ci sono 4 razze giocabili(umani,nobili,elfi,elfi oscuri) con 3 classi(guerriero,ladro,mago) con le loro abilità(22 per classe).Le classi sono chiamate Destini.Tu parti da una di queste,poi puoi specializzarti o mixare le abilità.Si parla di grande libertà esplorativa dove puoi seguire la trama principale o le varie missioni secondarie con le loro sottotrame.Per orientarti si avrà a disposizione una mappa e un diario.Un'anteprima di Spazio diceva che non sarà comunque possibile andare ovunque tu voglia perchè le aree del gioco hanno i nemici con il loro livello fisso,quindi se sono troppo forti non sarà possibile esplorare quelle zone.I personaggi si curano con pozioni e magie durante gli scontri,ma finiti questi si cureranno automaicamente.

Il sistema di combattimento è piuttosto action e ci saranno anche dei QTE alla God of War.

Ecco le info generali.

Se c'è qualcosa da correggere ditemelo.

 
Vorrei che si possano avere compagni, speriamo.

Kingdoms of Amalur è un action-rpg centrato sul single-player.Mi pare non abbia modalità online.Il gioco è sviluppato da []38 Studios[/i] e Big Huge Games.

Le principali "menti" dietro il gioco sono Ken Rolston(lead designer di TES III: Morrowind e TES IV: Oblivion) e qui svolge il ruolo di executive designer,R.A Salvatore(http://en.wikipedia.org/wiki/R.A._Salvatore) che ha curato l'universo e la storia del gioco,Todd McFalrlane(http://en.wikipedia.org/wiki/Todd_McFarlane) che ha il ruolo di art director.

Gli sviluppatori dicono che il gioco sarà la fusione tra Oblivion e God of War.

Ci sono 4 razze giocabili(umani,nobili,elfi,elfi oscuri) con 3 classi(guerriero,ladro,mago) con le loro abilità(22 per classe).Le classi sono chiamate Destini.Tu parti da una di queste,poi puoi specializzarti o mixare le abilità.Si parla di grande libertà esplorativa dove puoi seguire la trama principale o le varie missioni secondarie con le loro sottotrame.Per orientarti si avrà a disposizione una mappa e un diario.Un'anteprima di Spazio diceva che non sarà comunque possibile andare ovunque tu voglia perchè le aree del gioco hanno i nemici con il loro livello fisso,quindi se sono troppo forti non sarà possibile esplorare quelle zone.I personaggi si curano con pozioni e magie durante gli scontri,ma finiti questi si cureranno automaicamente.

Il sistema di combattimento è piuttosto action e ci saranno anche dei QTE alla God of War.

Ecco le info generali.

Se c'è qualcosa da correggere ditemelo.
Il leveling, il crafting di ogni tipo, relazioni, commercio.

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Il leveling, il crafting di ogni tipo, relazioni, commercio.
Vabbè ha chiesto delle info generali.Non esageriamo.:rickds:

Scrivi tu queste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Il fatto però che il personaggio si cura automaticamente una volta finita la battaglia è proprio da casualotti di bassa lega...

 
Si spera, la mappa è grande quanto oblivion quindi..
Proprio x quello ed inoltre xkè sono curioso di vedere le "eventuali" creature cavalcabili, visto come hanno interpretato quel poco di fauna che si vede sarebbe interessante sapere che aspetto hanno le controparti dei cavalli.

PS: ma xkè non hanno messo anche i nani o gnomi (con tutte le differenze che occorrono) come razza giocabile?

 
Il fatto però che il personaggio si cura automaticamente una volta finita la battaglia è proprio da casualotti di bassa lega...
Altra cosa che mi ha deluso parecchio è il fatto che lo scudo è invisibile ed entra in azione automaticamente quando si preme il tasto della parata, per poi sparire magicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per il resto comunque credo che lo prenderò, visto che adoro gli action ed i gdr, una mescolanza del genere non può che farmi contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Proprio x quello ed inoltre xkè sono curioso di vedere le "eventuali" creature cavalcabili, visto come hanno interpretato quel poco di fauna che si vede sarebbe interessante sapere che aspetto hanno le controparti dei cavalli.PS: ma xkè non hanno messo anche i nani o gnomi (con tutte le differenze che occorrono) come razza giocabile?
Onestamente non credo siano ufficiali quelle razze giocabili.

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Speriamo sia un ottimo gioco, ho riposto troppa fiducia in questo titolo...

 
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