- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,445
Non ho detto tutto, ho detto quasi tutto ù_ùfinal fantasy XIII-2 era only eng!Abbiamo avuto fortuna Molto molto bene!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho detto tutto, ho detto quasi tutto ù_ùfinal fantasy XIII-2 era only eng!Abbiamo avuto fortuna Molto molto bene!
già ;p ho da poco l'account usa di solito uso il nostro con qualche sporadica apparizione in quello jappo x la mia passione di jrpgTe l'avevo detto![]()
il 60% è in italiano comunque ottimo così non devo scaricarmi 5 gigabyte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho detto tutto, ho detto quasi tutto ù_ù
ottimo per ora allora!! domanda Off-topic per Saber: che anime è quello che hai come immagine profilo e nella firma???bene l'editor di creazione del pg è carino intendiamoci che rimane sempre una demo quindi spero che col gioco completo inseriscano molti altri particolari e tipi di costumizzazioni, il combat system è facile ed intuitivo molto carina la barra con l'exp del pg bella grande sotto un pò alla wow x intenderci mo come avanzo vi do altre info, cmq la grafica cartoonesca sempre alla wow è molto carina e divertente
Quindi lo consigli? Nella demo ci sono tante cose da fare?Giocata la Demo dal mio capo su 360, spolapata per bene, fatta 3 volte usando 3 PG diversi e ogni volta impostando il tutto con approcci di combattimento diversi.
Domani posto le impressioni che dico gia da ora sono MOLTO positive nonostante qualche contro presente nel gioco.
Si ci sono un bel po di cosine da fare, la demo è divisa comunque in due. C'è la intro del gioco e una parte successiva a tempo con durata di 45 minuti se non erro in cui possiamo fare un po di cose girando per la mappa anche se alcune aree e alcune missioni sono relegate alla versione finale del gioco pertanto no nsi possono visitare/fare.Quindi lo consigli? Nella demo ci sono tante cose da fare?
OttimoGiocata la Demo dal mio capo su 360, spolapata per bene, fatta 3 volte usando 3 PG diversi e ogni volta impostando il tutto con approcci di combattimento diversi.
Domani posto le impressioni che dico gia da ora sono MOLTO positive nonostante qualche contro presente nel gioco.
Gli sviluppatori hanno detto che molti dei bug non sono presenti nel gioco vero e proprio (hanno citato in particolare quelli relativi all'audio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFANTASTICO!!!!! scaricatelo ne vale la pena!!! ho incontrato dei bug sonori...è capitato anche a voi? e poi quando si parla con una persona i dialoghi scritti vanno diciamo veloci e non si capisce una mazza! se risolvono sti bug che affliggono il titolo sarà un gan gioco!
Solo in quello USA per ora,da oggi pomeriggio anche nel nostro.Non ho capito la demo sullo store EUROPEO c'è?