B
Blood
Guardate che lo store eu è stato aggiornato già da 1 mezzoretta, eh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un gran bel pro, solitamente nn apprezzo molto il dpp in ita.al 99% si
si, è sub ita.
in teoria sì, però c'è sempre un minimo di rischio.....Questo è un gran bel pro, solitamente nn apprezzo molto il dpp in ita.Quindi se faccio il pre-order uk dovrei andare tranquillo sul fatto che anche quella sia subbata in ita, giusto?!
in teoria si perchè EA fa quasi sempre roba multi, ma non è detto. Vedi Dead Space 2.Questo è un gran bel pro, solitamente nn apprezzo molto il dpp in ita.Quindi se faccio il pre-order uk dovrei andare tranquillo sul fatto che anche quella sia subbata in ita, giusto?!
Perchè non lo trovo dallo store? :tragic:Guardate che lo store eu è stato aggiornato già da 1 mezzoretta, eh.
la beta di starhawk è per tutti o solo per gli utenti plus?Messa in download insieme alla Beta di Starhawk, si prospetta un lungo download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova a leggere qualche pagina indietro, troverai molte minirecensioni (per la maggior parte positive) al gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2,5 Gb ..fatemi sapere come è ,che non mi va di scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo Plus fino al 22, poi per tutti.la beta di starhawk è per tutti o solo per gli utenti plus?
non occorre portarla a termine, basta finire la parte iniziale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, ma è vero che portando a termine questa demo si ottiene un armatura esclusiva da utilizzare in Mass Effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ?
Ancora meglio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon occorre portarla a termine, basta finire la parte iniziale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma se io ho giocato alla demo USA e prendo Mass Effect PAL , me la sblocca lo stesso l'armatura ?non occorre portarla a termine, basta finire la parte iniziale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif