gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
sinceramente leggere queste cose non ha senso,solo perchè ho detto il mio parere non è che per forza devo essere un fanboy di skyrim,che tra l'altro è un titolo completamente diverso,e certo non trova in questo titolo un avversario,proprio perchè è una tipologia diversa di gdr,comunque a me ripeto,tecnicamente non mi è piaciuto,vuoi per i colori troppo vivaci,vuoi per lo stile usato nel tratteggiare i personaggi..(i nanetti della demo sembrano presi pari pari da fable,il che non è di per se una cosa negativa,ma a me non piacciono)...i controlli sono intuitivi si,ma il personaggio sembra a volte andare dove gli pare,con la telecamera che fa le bizze,detto questo non ho scritto che mi fa schifo,io amo i gdr e lo prenderò..aspetto solo di avere una versione definitiva da giudicare......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmha i controlli sono intuitivi e immediati,che c'è che non va?
Comunque sarà un caso ma a tutti quelli delusi sono uber mega fan di skyrim...
Siete gelosi che Skyrim non è più l'unico gallo nel pollaio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .