Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I lupi rompono perche fanno l'attacco in salto rapido, basa usare la schivata e armi corte e li si owna facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scudo quando effettuano il salto, una volta respinti mega martellata in testa lol (lo avete trovato il martello gigande con 40 dps? :morris82: )!

Il mondo è strutturato in un modo ingegnosissimo. Basta guardare la mappa, è diviso in chiazze come fossero dungeon enormi. Direi che è alquanto geniale questo sistema.

-

Comunque sono l'unico che si fa problemi con i lupi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ripeto, secondo me la mappa, come è strutturata è MOLTO simile a quella di un MMORPG (vedasi WoW, e LOTRO) ma proprio tanto! E me gusta!!

Ma sono l'unico che ha usato lo scudo 3-4 volte in totale?
Idem, sarà per le mega serie di combo che non lasciano respirare i mob lol

Confermo anche io la perplessità riguardo la difficoltà.. durante i caricamenti spiegavano che la forza dei mostri si distingue a seconda dei colori dei loro nomi (arancione dicono il più pericoloso)

C'è anche da dire che all'inizio si trovano dei mob veramente pippe, magari (sempre a difficoltà normale) più avanti si complica la cosa, chi lo sà!

Idem, sarà per le mega serie di combo che non lasciano respirare i mob lol
Confermo anche io la perplessità riguardo la difficoltà.. durante i caricamenti spiegavano che la forza dei mostri si distingue a seconda dei colori dei loro nomi (arancione dicono il più pericoloso)

C'è anche da dire che all'inizio si trovano dei mob veramente pippe, magari (sempre a difficoltà normale) più avanti si complica la cosa, chi lo sà!
Io metto sempre i giochi a normale, ma mi sa che stavolta faccio una eccezione....troppo facile, sarà che sono abituato a The Witcher che se avevi 3-4 pozioni curative in croce dovevi benedire Allah e tutti i santi...

Ma sono l'unico che ha usato lo scudo 3-4 volte in totale?
però ho notato che se lo usi con i tempi giusti fa una specie di contraccolpo mi pare....

Cmq il martello rulez....due colpi e tutti a casa...
Puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se ti equipaggi i pugnali come seconda, puoi switchare da attaco lento a veloce, per quando trovi avversari piu agili.. inarrestabile così!

Puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se ti equipaggi i pugnali come seconda, puoi switchare da attaco lento a veloce, per quando trovi avversari piu agili.. inarrestabile così!
Eh io questo volevo chiedere....per switchare devo tipo mettere i pugnali al posto dell'arco?

---------- Post added at 16:06:04 ---------- Previous post was at 16:02:28 ----------

Poi altra cosa: ma quando aumento di livello devo per forza spendere i punti per togliermi quella fastidiosa indicazione su schermo?

Eh io questo volevo chiedere....per switchare devo tipo mettere i pugnali al posto dell'arco? 

---------- Post added at 16:06:04 ---------- Previous post was at 16:02:28 ----------

Poi altra cosa: ma quando aumento di livello devo per forza spendere i punti per togliermi quella fastidiosa indicazione su schermo?
Certo, puoi anche metterci lo scettro o il bastone! Oppure invertire la cosa, arco su primaria e spadone secondaria.. non c'è differenza

Ragazzi ma la demo che durata ha? Io ieri l'ho avviata e sono stato mezz'ora vicino al nano che incontri appena iniziato il gioco perché ero a cenare, mica ho perso 30 minuti di demo? -.- Credo che il timer parta dopo, no?

Ed un'altra cosa, basta una sola run per sbloccare tutti i bonus nel gioco finale e in ME3?

Ragazzi ma la demo che durata ha? Io ieri l'ho avviata e sono stato mezz'ora vicino al nano che incontri appena iniziato il gioco perché ero a cenare, mica ho perso 30 minuti di demo? -.- Credo che il timer parta dopo, no?
Ed un'altra cosa, basta una sola run per sbloccare tutti i bonus nel gioco finale e in ME3?

si il timer parte molto dopo!

comunque una volta sbloccate posso cancellare la demo, scusate la domanda nabba ma mi serve spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si il timer parte molto dopo!
comunque una volta sbloccate posso cancellare la demo, scusate la domanda nabba ma mi serve spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che basti il save game, ma non saprei sinceramente.

Comunque provata un po' (giusto fino ad attivare il timer) e, nonostante la mia poca simpatia per il fantasy deformed, non mi è dispiaciuto, la componente action sembra abbastanza corposa così come la crescita del Pg (apparte la personalizzazione estetica, solo decente) il resto devo ancora provarlo.

L'unica cosa che resta da verificare è il fattore ripetitività, ma nell'ipotesi che il problema non sussista lo recupererò sicuramente prima o poi.

Provata la demo: beh che dire, VERGOGNOSO ho dovuto spegnere la play3 perchè il gioco si è freezato. Come sempre, dopo skyrim (dove a me pochissime volte freeza il gioco) anche questo freeza: sti amerrigani pare che lo fanno apposta a programmare male su ps3. Sembra che ormai molti giochi per ps3 abbiano problemi di frame rate o di freeze, e che miseria!.

Il gioco mi piace molto, sono un fan dei GDR occidentali, ma se queste sono le premesse su playstation3 se lo possono tenere.

FREEZE, e prima di esso testi che scorrono via velocemente senza farti capire cosa stanno dicendo, e mentre lo fa l'audio SALTA completamente. Non c'è audio. Sono arrivato al pozzo delle anime di colore verde, subito quando devi evadere e sta crollando tutto e mi si è bloccato.

Dopo skyrim, ci vado con i piedi di piombo: se oltre alla demo, anche la versione finale del gioco è così, beh per questi "problemi" lo lascio proprio stare, pur rimanendo un gran gioco, bello e colorato.

No ma guarda il punto è che ci stanno le somiglianze ma dire che è una copia per me è sbagliato. Il gioco prende moltissimi spunti da giochi di ruolo usciti negli anni passati questo è lampante ma secondo me non si avvicina ad uno in particolare.
più che copia intendevo dire che hanno preso wow come riferimento, mi sono espresso male.

---------- Post added at 17:48:19 ---------- Previous post was at 17:45:52 ----------

Allora, appena finito.

I difetti sono vari:

tralasciando i bug che vabbè, si risolvono, direi che la telecamera potevano spostarla un po' più in alto...

In alcuni frangenti un po' troppo facile, e forse il sistema di progressione è troppo arzigogolato.

Inoltre manca un po' di carisma, di personalità. Non si può dire che sia proprio anonimo, però avrebbe giovato una maggiore "profondità scenica"....quel non so che che lo rende più credibile e meno fiaba disney...

Curioso di leggere le review...
speriamo la mettano una telecamera più alta, l'ho trovata fastidiosissima quando correvo, meglio invece quando si combatte che si adatta e si allarga

Il mondo è strutturato in un modo ingegnosissimo. Basta guardare la mappa, è diviso in chiazze come fossero dungeon enormi. Direi che è alquanto geniale questo sistema.
la cosa bella del mondo è che è sempre diverso, non come in dragon age 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A quanto vedo sono uno dei pochi fortunati alla quale la demo non ha dato problemi, solo un lieve ritardo dell'audio verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Leggete sopra, aspettate a prenderlo per PS3 perchè se si confermano i bug che ci sono nella demo beh: o lo prendete per xbox360 se ne avete una (io non ce l'ho) oppure vi attaccate :morris82:

Provata la demo: beh che dire, VERGOGNOSO ho dovuto spegnere la play3 perchè il gioco si è freezato. Come sempre, dopo skyrim (dove a me pochissime volte freeza il gioco) anche questo freeza: sti amerrigani pare che lo fanno apposta a programmare male su ps3. Sembra che ormai molti giochi per ps3 abbiano problemi di frame rate o di freeze, e che miseria!.Il gioco mi piace molto, sono un fan dei GDR occidentali, ma se queste sono le premesse su playstation3 se lo possono tenere.

FREEZE, e prima di esso testi che scorrono via velocemente senza farti capire cosa stanno dicendo, e mentre lo fa l'audio SALTA completamente. Non c'è audio. Sono arrivato al pozzo delle anime di colore verde, subito quando devi evadere e sta crollando tutto e mi si è bloccato.

Dopo skyrim, ci vado con i piedi di piombo: se oltre alla demo, anche la versione finale del gioco è così, beh per questi "problemi" lo lascio proprio stare, pur rimanendo un gran gioco, bello e colorato.
Stessi problemi riscontrati sulla versione 360, compreso il freeze che mi è successo una volta. Li risolveranno, voglio sperare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro