Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma per fare le pozioni bisogna avere per forza le ricette ? In caso dove si trovano? Si possono costruire i set di riparazione? Se si come?
si possono

comprare oppure si può sperimentare mescolando gli ingredienti. Alle volte vengono fuori delle pozioni "instabili" con effetti a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si possono
comprare oppure si può sperimentare mescolando gli ingredienti. Alle volte vengono fuori delle pozioni "instabili" con effetti a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok ma si deve avere almeno un punto di alchimia? Xke ho provato ma non mi faceva creare nulla! Poi altra domanda se si incanta un oggetto occupando lo slot per l incanto/modifica poi si può incantare nuovamente volendo o no ?

Quale abilita serve a "incantare" armi/armature? Grazie

Ok ma si deve avere almeno un punto di alchimia? Xke ho provato ma non mi faceva creare nulla! Poi altra domanda se si incanta un oggetto occupando lo slot per l incanto/modifica poi si può incantare nuovamente volendo o no ? Quale abilita serve a "incantare" armi/armature? Grazie
Si, bisogna avere qualche punto in alchimia, almeno 2 se non sbaglio.

Per l'incantamento l'abilità si chiama arte savia e bisogna usare un altare di arte savia, con i frammenti che si trovano in giro (nebuloso, di fulmine ecc..) si creano determinati tipi di gemme (armatura, arma, strumento) che si possono incastonare nei relativi slot delle armature/armi/oggetti.

Se si vuole disincatare si deve andare da un esperto di arte savia oppure investire punti nell'abilità arte savia e sbloccare quelle avanzate

Si, bisogna avere qualche punto in alchimia, almeno 2 se non sbaglio.
Per l'incantamento l'abilità si chiama arte savia e bisogna usare un altare di arte savia, con i frammenti che si trovano in giro (nebuloso, di fulmine ecc..) si creano determinati tipi di gemme (armatura, arma, strumento) che si possono incastonare nei relativi slot delle armature/armi/oggetti.

Se si vuole disincatare si deve andare da un esperto di arte savia oppure investire punti nell'abilità arte savia e sbloccare quelle avanzate
Ok grazie mille ora é tutto chiaro!!!

io non capisco solo una cosa di questo bellissimo gioco ho letto su diversi forum inglesi che le varie zone hanno un level scaling preciso che varia di diversi livelli tipo la prima zona va dal livello 1-5 e si registra a livello della prima vista della area in base al livello del giocatore ad esempio se il giocatore entra nell'area a livello 2 l'area si fissa sul livello 2 però non capisco se questo sistema si applica anche alle armi e alle loro statistiche voglio dire se trovo ad esempio un'arma unica o diversi pezzi di un set a livello 5 questi oggetti avranno le statistiche in base al mio livello o hanno statistiche fisse che rimangano invariate indipendentemente a quando le trovo qualcuno di voi mi riesce a risolvere questo arcano che non mi fa dormire la notte?

Non vedo l'ora di fiondarmici non appena finisco FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non capisco solo una cosa di questo bellissimo gioco ho letto su diversi forum inglesi che le varie zone hanno un level scaling preciso che varia di diversi livelli tipo la prima zona va dal livello 1-5 e si registra a livello della prima vista della area in base al livello del giocatore ad esempio se il giocatore entra nell'area a livello 2 l'area si fissa sul livello 2 però non capisco se questo sistema si applica anche alle armi e alle loro statistiche voglio dire se trovo ad esempio un'arma unica o diversi pezzi di un set a livello 5 questi oggetti avranno le statistiche in base al mio livello o hanno statistiche fisse che rimangano invariate indipendentemente a quando le trovo qualcuno di voi mi riesce a risolvere questo arcano che non mi fa dormire la notte?
Non ho capito neanche io...

Ma da quello che ho letto le armi e l'equpaggiamento dovrebbero essere indipendenti dal lock delle zone...

Quindi ragazzi andateci piano con l'esplorazione...

Perché rifarsi ai Tes?

Mah...

a me ancora nn è arrivato :tragic:

qualcuno ha provato a mescolare le classi? tipo Mago guerriero, o guerriero assassino robe del genere?

Io stò portando avanti un ibrido guerriero-mago. Però avendo solo 3 punti a level up, è difficile portarli avanti insieme senza trarne degli svantaggi in termini di potenza. Secondo me conviene portarsi avanti nella classe principale, almeno all'inizio, e poi magari renderla un ibrido in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stò portando avanti un ibrido guerriero-mago. Però avendo solo 3 punti a level up, è difficile portarli avanti insieme senza trarne degli svantaggi in termini di potenza. Secondo me conviene portarsi avanti nella classe principale, almeno all'inizio, e poi magari renderla un ibrido in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' quello che pensavo di fare io..anche perchè se vuoi fare un mago guerriero , dubito che interessi sviluppare scettro/bastone/chakram ecc ecc.. ne scegli uno e basta, e ti concentri sugli incantesimi (parte destra dello schema)

ragà ieri ho fatto la seconda missione dei

figli della guerra ,per cercare qualcosa di misterioso( vi dico cosi per non rovinarvi nulla)

dove sono con Ost Ordura e compagnia... vi dico solo che L'unico al mondo ad essere morto a sto gioco sono io....ieri mi sono ammazzato dalle risate pensando a sta cosa...

sono entrato in una caverna piena di trappole....e ne ho innescate 3 insieme e sono morto

xD credetmi mi sono dimenticato solo di far la foto al SEI MORTO xD

ragà ieri ho fatto la seconda missione dei
figli della guerra ,per cercare qualcosa di misterioso( vi dico cosi per non rovinarvi nulla)

dove sono con Ost Ordura e compagnia... vi dico solo che L'unico al mondo ad essere morto a sto gioco sono io....ieri mi sono ammazzato dalle risate pensando a sta cosa...

sono entrato in una caverna piena di trappole....e ne ho innescate 3 insieme e sono morto

xD credetmi mi sono dimenticato solo di far la foto al SEI MORTO xD
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho appena concluso la quest riguardante Colisbane.

Fino ad ora, il miglior dungeon visto nel gioco sotto il profilo artistico, sopratutto le rovine al di sotto della grotta. Anche meglio di quello del Mietitore :morris82:

Ieri sono arrivato a 18 ore di gioco facendo solo secondarie, il bello che ancora non ho lasciato il Dalenthart (la prima macro-zona)..è enorme sto gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho appena concluso la quest riguardante Colisbane.

Fino ad ora, il miglior dungeon visto nel gioco sotto il profilo artistico, sopratutto le rovine al di sotto della grotta. Anche meglio di quello del Mietitore :morris82:
L'ultimo pezzo di quel dungeon sputa cacca, sul piano artistico, al 90% dei dungeon di Skyrim

ragà ma la Casa del valore che si sblocca con l'online pass...cos'è?? .-. o dove si trova?

ragà ma la Casa del valore che si sblocca con l'online pass...cos'è?? .-. o dove si trova?
Dev'essere una specie di arena di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sulla mappa, se non ho letto male, è segnata nella regione desertica (quella rossastra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma le missioni nella gilda dei guerrieri per intenderci NELLA BACHECA DELLE MISSIONI ci sono solo quelle 3 che trovi o poi si generano in automatico perchè non me ne da altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro