Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri sono arrivato a 18 ore di gioco facendo solo secondarie, il bello che ancora non ho lasciato il Dalenthart (la prima macro-zona)..è enorme sto gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quoto.anche io sto sono a circa 15 ore e sto facendo solo secondarie...a volte mi perdo per i paesaggi a cercare reagenti.

Cmq la mappa è immensa e un paio di volte sono morto pure io giocando a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma le missioni nella gilda dei guerrieri per intenderci NELLA BACHECA DELLE MISSIONI ci sono solo quelle 3 che trovi o poi si generano in automatico perchè non me ne da altre
Ma a quanto ho capito le sedi della gilda sono tre... Ora non so se le altre due sono sulla mappa o sono state nominate tanto per, ma in caso ci fossero potrebbero essercene altre sulle loro bacheche.

EDIT: Odio i fottutissimi ragni della Foresta di Tela. Stò diventando stupido a forza di rotolare avanti e indietro per evitare i loro attacchi :morristend:

Questo gioco mi sta piacendo parecchio e certe locations sono davvero belle!

Cmq tanto x sapere che classe e armi usate per ora? Io i chackram e l arco come secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png un accoppiata insolita lo so ma mo diverte troppo usarli XD

Spada e lame fae o spade ed arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq la mappa è veramente grande ed anche in fatto di numero di dungeon siamo messi molto bene, non trovate ?

Io sono un bel ASSASSINO PURO

pugnali, lame fae, arco

io utilizzo sempre classi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in modo da aumentare la rigiocabilità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in quanto i punti in totale che guadagnerai non basteranno mai ad aumentare tutte le abilita di DUE CLASSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questo gioco mi sta piacendo parecchio e certe locations sono davvero belle! Cmq tanto x sapere che classe e armi usate per ora? Io i chackram e l arco come secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png un accoppiata insolita lo so ma mo diverte troppo usarli XD
Io sto facendo un ladro-mago e uso lame fae e chackram come secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

come ho scritto prima anche io avrei voluto fare un MISTO MAGO LADRO

ma appunto i punti guadagnati non basteranno mai ad avere tutte le abilità delle rispettive classi sviluppate T.T

Finalmente l'ho comprato, ed è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho giocato 4 orette e sono ancora al livello 6, facendo praticamente solo secondarie, il posto piu lontano in cui sono stato è la casa delle ballate, dove ho appena terminato la quest del mietitore!

Ho optato per un guerriero/mago, anche se nel ramo magia ho potenziato solo la magia del lampo e i chakram (che sono la mia arma secondaria)

C'è poco da fare, è un gran gran gioco, e persino a due miei amici a cui non era piaciuto dalla demo, ora bramano di possederlo dopo averlo provato da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che il crafting permette di avere un equip molto piu potente di quello random, cosa che mi piace assai! Utilissima anche l'abilità di arte savia, e quella di scoprire gli oggetti nascosti (ho trovato degli equip di colore azzurro in varie macerie/tronchi)

Da un certo punto di vista, mi spaventa parecchio l'enormità delle cose da fare (in senso positivo), oserei dire persino più di Skyrim!

Finalmente l'ho comprato, ed è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho giocato 4 orette e sono ancora al livello 6, facendo praticamente solo secondarie, il posto piu lontano in cui sono stato è la casa delle ballate, dove ho appena terminato la quest del mietitore!

Ho optato per un guerriero/mago, anche se nel ramo magia ho potenziato solo la magia del lampo e i chakram (che sono la mia arma secondaria)

C'è poco da fare, è un gran gran gioco, e persino a due miei amici a cui non era piaciuto dalla demo, ora bramano di possederlo dopo averlo provato da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che il crafting permette di avere un equip molto piu potente di quello random, cosa che mi piace assai! Utilissima anche l'abilità di arte savia, e quella di scoprire gli oggetti nascosti (ho trovato degli equip di colore azzurro in varie macerie/tronchi)

Da un certo punto di vista, mi spaventa parecchio l'enormità delle cose da fare (in senso positivo), oserei dire persino più di Skyrim!

effettivamente è proprio questa la sensazione che da il gioco a chi lo comincia... ma come tu stesso precisavi, si tratta di una grande pregio nel momento in cui ci si sente quasi soverchiati dal desiderio di voler padroneggiare interamente e subito la sbalorditiva mole di cose da fare e luoghi da scoprire...senza voler lasciare nulla dietro di se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi quanti di voi lo hanno preso? Che ne pensate? Vi sta piacendo?

Finalmente ho preso la casa, e dopo una bella ristrutturata, somiglia più che altro alla caverna di Batman :morris82: L'orticello sotterraneo di erbe è veramente una sciccheria per pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piace un pò a tutti, a chi l'ha comprato, io l'ho ordinato ma mi arriverà ai primi di marzo.

Da amante di Skyrim sono molto curioso di provarlo.

Sono fiducioso dopo aver provato la DEMO.

ma io lo prenderei, ma non mi piacciono i giochi dove è praticamente impossibile morire... al pari dei giochi impossibili... è un grosso difetto per me...

ma io lo prenderei, ma non mi piacciono i giochi dove è praticamente impossibile morire... al pari dei giochi impossibili... è un grosso difetto per me...
ma chi ha detto che è impossibile morire?ho appena fatto l'ultima missione di una delle gilde e, a livello normale, sono morto ben 6 volte prima di trovare la strategia giusta per uccidere il boss.

Secondo me è sbagliato farsi un idea di un gioco dopo appena 1 zona scoperta e quattro nemici in croce eliminati, quando ci inoltra nella storia arrivano delle belle sfide.

---------- Post added at 00:34:46 ---------- Previous post was at 00:31:05 ----------

Ci sono praticamente incollato da 1 settimana, ho anche messo da parte Skyrim per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' davvero fatto bene, dopo l'impatto iniziale che lascia un pò frastornati per la mole di cose che ci sono si scopre un mondo vivo e con un background degno di un romanzo di Tolkien.

E poi, cosa che mi sta molto piacendo, i PNG ricordano quello che fai e non capitano situazioni assurde dove si è a capo di una gilda e poi ci si ritrova a dover fare una quest contro la stessa gilda di cui si è capo

ma chi ha detto che è impossibile morire?ho appena fatto l'ultima missione di una delle gilde e, a livello normale, sono morto ben 6 volte prima di trovare la strategia giusta per uccidere il boss.
Secondo me è sbagliato farsi un idea di un gioco dopo appena 1 zona scoperta e quattro nemici in croce eliminati, quando ci inoltra nella storia arrivano delle belle sfide.
straquoto, giocato a livello difficile regala un livello di sfida piu che buono, tra l'altro in un gioco che conta cosi tante ore di durata giudicare dalle prime battute lascia un po il tempo che trova :bah!:

il gioco è impegnativo il giusto....poi è chiaro che il livello di difficolta varia in base alla concezione che si ha di "videogioco" ... parola che difficilmente ad esempio riesco ada ccostare a dark souls....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io sono un bel ASSASSINO PURO
pugnali, lame fae, arco

io utilizzo sempre classi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in modo da aumentare la rigiocabilità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in quanto i punti in totale che guadagnerai non basteranno mai ad aumentare tutte le abilita di DUE CLASSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma infatti io non le voglio tutte...mi interessa solo l arco di destrezza il resto lo impiego su magia e chackram , poi sono curiosa di sbloccare l evocazione *____*

---------- Post added at 00:53:50 ---------- Previous post was at 00:53:15 ----------

Finalmente ho preso la casa, e dopo una bella ristrutturata, somiglia più che altro alla caverna di Batman :morris82: L'orticello sotterraneo di erbe è veramente una sciccheria per pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove sta la casa? D:

---------- Post added at 00:34:46 ---------- Previous post was at 00:31:05 ----------

Ci sono praticamente incollato da 1 settimana, ho anche messo da parte Skyrim per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' davvero fatto bene, dopo l'impatto iniziale che lascia un pò frastornati per la mole di cose che ci sono si scopre un mondo vivo e con un background degno di un romanzo di Tolkien.

E poi, cosa che mi sta molto piacendo, i PNG ricordano quello che fai e non capitano situazioni assurde dove si è a capo di una gilda e poi ci si ritrova a dover fare una quest contro la stessa gilda di cui si è capo
Quoto.

io sto giocando a livello difficile e in un paio di missioni secondarie mi hanno fatto il **** più di una volta...secondo me la difficoltà non è calibrata benissimo però non è neanche così facile come lo dipingono altri

---------- Post added at 01:03:55 ---------- Previous post was at 01:00:33 ----------

come ho scritto prima anche io avrei voluto fare un MISTO MAGO LADRO
ma appunto i punti guadagnati non basteranno mai ad avere tutte le abilità delle rispettive classi sviluppate T.T
A me sinceramente alcune abilità della classe destrezza,tipo le abilità con l'arco e l'abilità con i veleni non mi interessano visto che posso trovare o crearmi armi che fanno danno da veleno...quindi ho optato per potenziare quelle 2-3 abilità del ramo magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png visto che Koa non ha un online competitivo alla dark souls dove gli ibridi sono svantaggiati rispetti alle classi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

hai ragione,le cose da fare sono enormi...e le missioni secondarie durano alcune parecchio,con i Figli della Guerra sono arrivato alla regione a nord est...credetemi è bellissima ,se non ci siete arrivati ancora...cmq ora sto procedendo per la quest principale...farò metà e metà

Guarda io sono molto critico su questo aspetto e devo dire che non e' un problema di Koa ma di tutti i gdr...

Avanzando di livello arriverai purtroppo a un punto di essere un terminator...

Ma a Koa si muore fidati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro