Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
errore mio volevo dire mass effect 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok allora! Io me3 lo prenderò quando cala dato che ho altri giochi da finire per ora!

Ho notato che si fa fatica a fare soldi...o meglio trovi si un sacco di monetine in giro ma le cose costano un'esagerazione!!! consigli per far soldi facili e tanti!?
se hai la casa del valore vai li e fatti l'ultima sfida che da 5.000 ogni volta, altrimenti uccidi i mini boss nel mondo

se hai la casa del valore vai li e fatti l'ultima sfida che da 5.000 ogni volta, altrimenti uccidi i mini boss nel mondo
inoltre ad un certo punto del gioco,si possono fare anche degli investimenti che in base alle scelte effettuate producono molti soldi!!!;p

e addirittura si ha la possibilità di

avere una miniera personale,che dopo un po fa tirare su molti soldi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la componente ruolistica è interessante... ti puoi creare armi... gemme... pozioni... commerciare... e altro

Livello tecnico più che buono, non raggiunge i picchi di uno Skyrim magari, ma proprio per una scelta tecnica che vede un design più fantasy stile World Of Warcraft. A me la scelta è sembrata ispiratissima. Per ora nessun bug e nessun freeze (solo, alle volte, una leggera lentezza nel segnare come fatti gli obiettivi, si parla 5-6 secondi di delay).
Le classi sono principalmente 3: Ladro, Guerriero, Mago. Ma c'è un sistema di crescita del personaggio che ti permette di creare ibridi completamente diversi l'uno dagli altri. In più ci sono le carte del destino, che permettono ulteriori modifiche nelle statistiche.

Per la storia, non so dirti molto perchè non sono andato molto avanti. Il lore però mi sembra ben curato. Le quest sono le tipiche del genere, uccidi determinati boss, raccogli determinati oggetti, ruba questo o quello... Però non annoiano affatto, visto la qualità della narrazione delle stesse.

Il battle-system è molto action, divertente e più profondo di quanto si pensi. La telecamera però, per i miei gusti, è troppo vicina al pg. Avrei preferito si potesse allontanare la visuale. Ogni tanto finisci per subire danni più perchè non vedi partire un attacco che per effettivi errori.

L'online penso serva a scaricare solo patch e eventuali DLC, non c'è alcun online competitivo. Quindi direi che si può prendere tranquillamente anche senza connessione.
Ottimo, veramente ottimo, A breve lo compro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

ho deciso domani lo prendo su amazon

mannaggia a voi e ai vostri bei commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è possibile fare il personaggio che ho in mente, ossia un guerriero con spadone in grado di teletrasportarsi durante i combattimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso teletrasportarsi? O.O

Ma è possibile fare il personaggio che ho in mente, ossia un guerriero con spadone in grado di teletrasportarsi durante i combattimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se fai guerriero/mago la schivata diventa un teletrasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fai guerriero/mago la schivata diventa un teletrasporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah non lo sapevo XD allora si!!! Cmq io non vedo l ora di vedere com é l evocazione!!!!

Alcune domande:

-Ma io posso unirmi a tutte le fazioni che voglio senza interferenze tra l'une e le altre?

-Io ho sempre l'idea di un personaggio Mago...il mio PG è ora al livello 11 ed ho svilupato quasi solo MAGIA però vedo che per alcuni equipaggiamenti devo evolvere anche LADRO e GUERRIERO...con questo voglio dire se mi lancio in un destino IBRIDO perdo potenza magica per compensarne altre vero? Consigli?

-Le abilità che si possono apprendere sono solo quelle che si vedono all'inizio!?

Comunque io generalmente mi stufo in fretta ma sembra che non riesca a scollarmi dallo schermo... adoro le ambientazioni Fantasy perchè tengono quel giusto distacco con la realtà...a mio dire Skyrim l'ho trovato bello inizialmente per il realismo ma poi alcune volte ero un pò angosciato a fare certe missioni in grotte o fortini troppo terrore brrrr...KOA è più pastelloso Easy e poi sono fortissimo come mago e utilizzatore di Chakram già al livello 11!!! mi magno anche i troll di montagna!!!

puoi associarti alle varie gilde da quello che ho visto... ognuna ha la sua storia...

puoi creare un ibrido e anche tornare indietro sui tuoi passi riassegnando i punti... certamente l'ibrido è meno potente di un guerriero puro o mago puro... però non ha neanche i difetti...

puoi associarti alle varie gilde da quello che ho visto... ognuna ha la sua storia...
puoi creare un ibrido e anche tornare indietro sui tuoi passi riassegnando i punti... certamente l'ibrido è meno potente di un guerriero puro o mago puro... però non ha neanche i difetti...
quella di riassegnare i punti è una bella cosa,certo una arma a doppio taglio,perchè riassegnando ad esempio da guerriero a mago puro,o ladro ecc...si perde poi il gusto di rigiocarlo con un personaggio differente una volta che lo si è finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non so per me ha tutto come rpg... si tratta di giocarlo come si vuole... può durare 100/200 ore non è che c'è bisogno di giocare altre partite.... questi giochi sono dispersivi... secondo me non ti devi ossessoniare a fare tutto... se ti piace una quest la fai altrimenti no... io li gioco così... non mi piace una gilda, rifiuto...

per ora posso dire che secondo me è il miglior rpg in circolazione... ce ne sono tanti di qualità... ma peccano spesso nei combattimenti... per contro ho visto action rpg anche più belli di questo... ma peccano nel numero di quest ed esplorazione...

questo gioco ha quantità e qualità da vendere... veramente notevole...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro