- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Uno lo puoi trovarequalcuno mi sà dire in quale città trovo un mercante che mi vende uno zaino più capiente? grazie...
all'emporio nel primo villaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno lo puoi trovarequalcuno mi sà dire in quale città trovo un mercante che mi vende uno zaino più capiente? grazie...
Di nulla figurati ^^ Ne potrai acquistare anche altri proseguendo con l'avventura, solo che ora come ora non ricordo esattamente dove si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPRESO, aumenta solo 10 10 slot, ma cmq meglio che niente, grazie mille!
Buono a sapersi, ora la prendo :pffs:
Per avere un deposito invece dove devo dirigermi? :morristend:
x caso sai dove posso trovarne altre?Oh good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non ho preso la sacca aGorhart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Grazie dell'informazione :nakata:
x caso sai dove posso trovarne altre?
Ieri ne avevo trovata un'altra ma proprio non ricordo qual'era la città :nzero:x caso sai dove posso trovarne altre?
x caso sai dove posso trovarne altre?
quanto ti è durato flare ? senza fare le missioni secondarie ovviamente dicoSconfitto il boss finale, è stato facile, però mi è piaciuta parecchio tutta la fase finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, nel complesso un 9 è più che giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ora sotto di missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È quella che ho preso io ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbe esserci normalmente, solo chequella in asker valley le provo a comprarla dopo la quest non c'è più?
Non lo so, perchè il contatore è totale, comunque con 60 misisoni completate, tra mission secondarie e principali (compreso il primo DLC) sono a 38 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquanto ti è durato flare ? senza fare le missioni secondarie ovviamente dico
cm si chiama la città?È quella che ho preso io ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbe esserci normalmente, solo chenon puoi entrare nella città finché non fa una missione primaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ysa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcm si chiama la città?