Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno mi sà dire in quale città trovo un mercante che mi vende uno zaino più capiente? grazie...
Uno lo puoi trovare

all'emporio nel primo villaggio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intendi forse il villaggio di

Gorarth
??????

PRESO, aumenta solo 10 10 slot, ma cmq meglio che niente, grazie mille!

PRESO, aumenta solo 10 10 slot, ma cmq meglio che niente, grazie mille!
Di nulla figurati ^^ Ne potrai acquistare anche altri proseguendo con l'avventura, solo che ora come ora non ricordo esattamente dove si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oh good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non ho preso la sacca a

Gorhart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Grazie dell'informazione :nakata:

Buono a sapersi, ora la prendo :pffs:

Per avere un deposito invece dove devo dirigermi? :morristend:

Buono a sapersi, ora la prendo :pffs:
Per avere un deposito invece dove devo dirigermi? :morristend:

Foresta delle tele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fa la quest del villaggio al centro della foresta.

Oh good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non ho preso la sacca a
Gorhart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Grazie dell'informazione :nakata:
x caso sai dove posso trovarne altre?

ne troverai una piu grande di quella di gohart,mi pare nella città di Adessa,ma non vorrei sbagliarmi,comunque si trovano sempre dai commercianti!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ne avevo trovata un'altra ma proprio non ricordo qual'era la città :nzero:

Di sicuro però non è nella prima zona

Dalentarth o come si chiama
:none:

Illyn Doldran a Mel Senshir

Rikka Egest all'emporio di Gorhart

Riona Helt in Asker's Alley, Ysa - Prima bisogna completare la quest "Vecchi amici, nuovi nemici"

Senecer Macit in Domus Politica, Adessa

Wil Donall in Scholia Arcana, Rathir (Upper City) - Con 4 punti abilità in Mercantile.

Sconfitto il boss finale, è stato facile, però mi è piaciuta parecchio tutta la fase finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, nel complesso un 9 è più che giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ora sotto di missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quanto ti è durato flare ? senza fare le missioni secondarie ovviamente dico

quella in asker valley le provo a comprarla dopo la quest non c'è più?

quella in asker valley le provo a comprarla dopo la quest non c'è più?
È quella che ho preso io ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbe esserci normalmente, solo che