Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho iniziato e come mi aspettavo mi sta piacendo (d'altronde già la demo mi era piaciuta), l'unico difetto per adesso è il livello difficoltà che tende decisamente verso il basso anche se è comunque divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non ho capito come si fa a contrattaccare quando premo in tempo L1 per parare il colpo dell'avversario :morristend: Forse è perchè ho fatto solo le prime 2-3 missioni principali (mi sono dedicato specialmente alle sub-quest) e per questo il gioco me lo deve ancora far "attivare"?

L'ho iniziato e come mi aspettavo mi sta piacendo (d'altronde già la demo mi era piaciuta), l'unico difetto per adesso è il livello difficoltà che tende decisamente verso il basso anche se è comunque divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però non ho capito come si fa a contrattaccare quando premo in tempo L1 per parare il colpo dell'avversario :morristend: Forse è perchè ho fatto solo le prime 2-3 missioni principali (mi sono dedicato specialmente alle sub-quest) e per questo il gioco me lo deve ancora far "attivare"?
Per contrattaccare devi premere il tasto L1 solo subito prima che il nemico ti colpisca, a quel punto comparirà una sorta di scintilla tra lo scudo ed il nemico....e solo in quel momento potrai contrattaccare premendo il tasto quadrato ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Per contrattaccare devi premere il tasto L1 solo subito prima che il nemico ti colpisca, a quel punto comparirà una sorta di scintilla tra lo scudo ed il nemico....e solo in quel momento potrai contrattaccare premendo il tasto quadrato ^^
Sisi lo so ma non me lo fa fare :morristend: L'ho fatto decine di volte premendo subito quadrato ma il PG non fa niente :morristend:

Sisi lo so ma non me lo fa fare :morristend: L'ho fatto decine di volte premendo subito quadrato ma il PG non fa niente :morristend:
Ma la scintilla con conseguente rallentamento del tempo compare? :morristend:

Ma la scintilla con conseguente rallentamento del tempo compare? :morristend:
Si :morristend:

Si :morristend:
La butto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che magari mentre premi quadrato tieni premuto pure L1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La butto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che magari mentre premi quadrato tieni premuto pure L1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Inizialmente lo facevo, poi l'ho fatto senza tenere premuto L1 e niente lo stesso :morristend: Ripeto, è possibile che sia perchè non sono ancora abbastanza avanti nella storia principale? Oppure perchè sono solo al livello 2?

Inizialmente lo facevo, poi l'ho fatto senza tenere premuto L1 e niente lo stesso :morristend: Ripeto, è possibile che sia perchè non sono ancora abbastanza avanti nella storia principale? Oppure perchè sono solo al livello 2?
Da quanto ricordo io potevi farlo sin dall'inizio senza il bisogno di acquistare alcun potenziamento...spe che vedo se riesco a trovare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: ricordavo male :rickds: per farlo devi essere almeno al livello 17 e specializzarti in uno di questi 2 talenti: Precise o Brutal Weaponry IV, a quel punto potrai contrattaccare ;p

Da quanto ricordo io potevi farlo sin dall'inizio senza il bisogno di acquistare alcun potenziamento...spe che vedo se riesco a trovare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok grazie, mi sembra strano :morristend:

Ecco mi sembrava strano infatti, avevo paura di aver beccato un bug :morristend:

Mica ci sono bug importanti nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok grazie, mi sembra strano :morristend:
Ecco mi sembrava strano infatti, avevo paura di aver beccato un bug :morristend:

Mica ci sono bug importanti nel gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, uno può addirittura impedirti di portare a termine l'avventura se non fai attenzione :sasa:

Per evitare questo problema è importantissimo accettare/recarsi immediatamente all'obbiettivo principale della main quest una volta arrivato a Mel Senshir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, uno può addirittura impedirti di portare a termine l'avventura se non fai attenzione :sasa:Per evitare questo problema è importantissimo accettare/recarsi immediatamente all'obbiettivo principale della main quest una volta arrivato a Mel Senshir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sheet :morristend: In che momento mi verrà fata questa missione? Inizio, nel mezzo, o parte finale? :morristend:

Si, uno può addirittura impedirti di portare a termine l'avventura se non fai attenzione :sasa:Per evitare questo problema è importantissimo accettare/recarsi immediatamente all'obbiettivo principale della main quest una volta arrivato a Mel Senshir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WTF?, non lo sapevo, quindi ho rischiato parecchio :rickds:, che bug è? :wush:

Appena finito in 50boh ore :unsisi:

Che dire, ha tanti difetti, soprattutto a livello tecnico, però è un buon gioco con una grandissima varietà di ambientazioni e un mondo ben caratterizzato dietro :stema:

Penso che ora provo a platinarlo, così nel frattempo faccio qualche altra missione secondaria :stema:

Voto: un bell'8 direi :stema:

Ho preso anche il secondo DLC :ivan:, mi ha preso troppo sto gioco :ivan:, appena finisco di cercare le pietre lo iniziao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me non dispiace, sicuramente mi ci metto queste settimane e cerco di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho poco tempo negli ultim giorni, sono ancora al primo villaggio e ho fatto solo una missione secondaria :rickds:

Ho poco tempo negli ultim giorni, sono ancora al primo villaggio e ho fatto solo una missione secondaria :rickds:
Gioca che ne hai di cose da fare :euler19: , comunque sto a 54 ore con un DLC completato e storia finita, un buon 40/50 ore ci vuole tutto per il platino secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, senza contare i DLC ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

WTF?, non lo sapevo, quindi ho rischiato parecchio :rickds:, che bug è? :wush:
E' verso la fine del gioco, parlo per esperienza personale dato che ci sono incappato pure io e ho dovuto ricominciare il gioco da capo. La missione si chiama "Il grande silenzio" o una cosa del genere...mi ha fregato il fatto che, subito prima di farmi dare l'incarico, sono andato a sconfiggere un gruppo di nemici che invece avrei dovuto sconfiggere soltanto DOPO che l'incarico mi fosse stato assegnato. Il gruppo di nemici si trovava in uno spiazzo accanto al posto in cui mi avrebbero assegnato la missione, io per curiosità sono andato a vedere e mi sono giocato il salvataggio...

Si può bloccare la visuale sui nemici? Ho fatto la prima mezz'ora ma non ho capito come e se si può fare :moia:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro