Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quel prezzo sono regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, a me il gioco generale mi è piaciuto parecchio, davvero un gioiellino, ti consiglio di farli però una volta finito il gioco, però non mi ricordo da dove si accede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, a quel prezzo non è neanche da chiedere, ma il problema è che ho ancora la ps3 da 160gb e allora devo gestire al meglio lo spazio. Per questo ho chiesto se meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda. Ma se vado da un tessitore a fare la palegenesi o come si chiama, posso redistribuire sia i punti abilità (Scasso, Commercio, Disicanta, Persuasione, etc.) che i punti con cui comprare le capacità oppure solo i primi?

Ragazzi una domanda. Ma se vado da un tessitore a fare la palegenesi o come si chiama, posso redistribuire sia i punti abilità (Scasso, Commercio, Disicanta, Persuasione, etc.) che i punti con cui comprare le capacità oppure solo i primi?
Puoi redistribuire tutto :sisi:

Puoi redistribuire tutto :sisi:
Quindi per esempio ora che ho un PG principalmente forza posso fare la paligenesi e distribuire tutti i punti in capacità, ad esempio, destrezza?

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Prova, basta andare da un qualsiasi Tessitore e pagarlo per resettare completamente il pg senza perdere nulla. Premendo poi 'sali di livello' dal menu' potrai redistribuire tutto. Utile questa cosa se si vuole cambiare completamente il proprio stile di combattimento :sisi:

Nota che se come me vuoi avere scasso, fucina, disincanta, arte savia ecc al massimo, dovrai per forza avere il destino 'poliedrico'. Per farlo bisogna necessariamente distribuire i punti in uguale quantità su destrezza/forza/magia, ma così facendo di ti precludi certe abilità di alto livello...a te la scelta:leon:

Ragazzi modi veloci di expare o missioni secondarie che danno tanti XP? Perché ho notato che mi manca solo un trofeo e visto che c'ero ora lo platinavo proprio :asd:

Devo sbloccare un destino di livello massimo e se non ho sbagliato i conti devo arrivare al livello 36... ecco io sono al 35... 120.000 XP dove li raccimolo facilmente? :rickds:

Ragazzi modi veloci di expare o missioni secondarie che danno tanti XP? Perché ho notato che mi manca solo un trofeo e visto che c'ero ora lo platinavo proprio :asd:
Devo sbloccare un destino di livello massimo e se non ho sbagliato i conti devo arrivare al livello 36... ecco io sono al 35... 120.000 XP dove li raccimolo facilmente? :rickds:
Di missioni secondarie che danno molti xp non me ne ricordo mi dispiace ma puoi sempre usare il fato.

1 Fatti una bella scorta di pozioni del fato

2 Fatti accerchiare dal più possibile numero di nemici (magari Tuatha)

3 Sconfiggili in modalità destino

4 Nel QTE raggiungi il 100%

5 Ripeti

E il gioco è fatto :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando hai un canale YouTube? :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Da un bel po' ormai :asd:

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Da un bel po' ormai :asd:
Si vabbè, tanto per averlo, io ti ho lasciato l'iscrizione comunque. :asd:

Si vabbè, tanto per averlo, io ti ho lasciato l'iscrizione comunque. :asd:
Beh sì ci faccio giuste le videorecensioni veloci ma perché mi piace non per altro :asd:

Beh sì ci faccio giuste le videorecensioni veloci ma perché mi piace non per altro :asd:
Ah io personalmente non ce lo farei :asd:

Preferirei scrivere piuttosto.

Ah io personalmente non ce lo farei :asd:Preferirei scrivere piuttosto.

E ma prima le scrivo infatti :rickds: tra registrazione e montaggio ci metto massimo un'ora e mezza. È una cosa senza pretese ma dato che mi piace lo faccio appena ho tempo :asd:

[video=youtube;XcH0HQv-eAY]

Anche tu con la Dokkalfar gnocca vedo :iwan: ricordo che anche all'uscita un sacco di gente prese quella main pg, chissà perché :asd: personalmente scelsi la Almain ma ovviamente solo per i bonus razza :trollface:

Comunque dispiace che per colpa di quei bug tu ti sia goduto il titolo solo in parte perché merita davvero. Otto e mezzo da SG meritatissimo e sotto certi aspetti l'ho sempre ritenuto superiore a Skyrim, CS in primis.

E' un vero peccato che non ci sarà mai un seguito.

Anche tu con la Dokkalfar gnocca vedo :iwan: ricordo che anche all'uscita un sacco di gente prese quella main pg, chissà perché :asd: personalmente scelsi la Almain ma ovviamente solo per i bonus razza :trollface:
Comunque dispiace che per colpa di quei bug tu ti sia goduto il titolo solo in parte perché merita davvero. Otto e mezzo da SG meritatissimo e sotto certi aspetti l'ho sempre ritenuto superiore a Skyrim, CS in primis.

E' un vero peccato che non ci sarà mai un seguito.
Non sono mie catture. Io ho preso l Almain :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro