PS4 King's Quest

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

ma fatemi capire e' un gioco diviso in 4 capitoli o sono 4 dei vecchi capitoli rifatti?

no perche' 40€ sono folli sia per la prima che per la seconda, ma almeno per la seconda sarebbero quasi accettabili.

ma fatemi capire e' un gioco diviso in 4 capitoli o sono 4 dei vecchi capitoli rifatti? no perche' 40€ sono folli sia per la prima che per la seconda, ma almeno per la seconda sarebbero quasi accettabili.
è un nuovo gioco diviso in non so quanti capitoli, forse 5 e uno gratis se fai il pass

lo voglio retail dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me se avrà un buon successo, appena finiscono di pubblicare i vari capitoli , esce anche retail:sisi:

In ogni caso non credo che saprò aspettare, mi ispira troppo

Secondo me se avrà un buon successo, appena finiscono di pubblicare i vari capitoli , esce anche retail:sisi:In ogni caso non credo che saprò aspettare, mi ispira troppo
anche a me ispira molto ma a prezzo decisamente ridotto e completo ( ste cose dei capitoli da giocare a distanza di mesi a me non piacciono, specie con il rischio che se non vende c'e' la possibilita' che non escano proprio ) vedremo cmq nei prossimi giorni le opinioni su questo capitolo

anche a me ispira molto ma a prezzo decisamente ridotto e completo ( ste cose dei capitoli da giocare a distanza di mesi a me non piacciono, specie con il rischio che se non vende c'e' la possibilita' che non escano proprio ) vedremo cmq nei prossimi giorni le opinioni su questo capitolo
Anche a me da fastidio, ma se è l'unico modo per permettere a questi progetti di venire alla luce, (perché ormai se non è spara uccidi online i publisher hanno paura) , è forse il caso di "finanziarli". Poi resto convinto che questo, come anche Life is strange per es, meriterebbero quantomeno una versione retail più di tanti blockbuster:sisi:

In ogni caso resto fiducioso perché non è proprio un progetto indi ,avendo alle spalle activision.

Magari facessero come per revelations 2, sarebbe già tanto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro