PS4 King's Quest

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
chi mi spiega in due parole che tipo di gioco è^

Sto giocando ora il primo episodio, come immaginavo mi sta prendendo moltissimo, davvero bello, tutto quanto.

Le uniche due cose negative sono il font dei sub, che non è bordato di nero, e spesso non si legge granchè; e infine il fatto che gli episodi costino molto di più rispetto i soliti giochi ad episodi, e questo credo proprio mi bloccherà dal procedere all'acquisto, troppi soldi per un gioco dd. Magari quando esce retail se ne riparlerà.

Terzo episodio in uscita oggi.

[video=youtube;3-8iSdgPO2M]

Ma il primo episodio è gratis? Perché ricordo di averlo scaricato anni or sono :hmm:

Ma il primo episodio è gratis? Perché ricordo di averlo scaricato anni or sono :hmm:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif, l'avevano dato col plus.

Io aspetto un'eventuale versione Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ottimo allora, considerando che non sono mai stato plus né ho mai comprato nulla che riguardasse questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 5 disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/king%27s-quest™-capitolo-5-the-good-knight/cid=EP0002-CUSA02014_00-KINGSQUESTCHAPT5

Grazie allora posso prendere on considerazione l'acquisto sperando che meriti
Se prendi il bundle completo c'è incluso anche un epilogo extra (che però non è ancora stato pubblicato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro