King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Messaggi
- 8,839
- Reazioni
- 1,201
Offline
Ricomincia oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più NaziMan in realtà...Ok primo incontro, PRESSAMAN contro... SBIRROMAN
undefined
Ma è cosi pure nel manga ? Non ricordo.Con il revival hanno giustamente deciso di trasformare Brocken Jr. in un poliziotto tedesco e di trattarlo come se fosse sempre stato un poliziotto tedesco invece di un nazista "eroico".
Sarebbe un Totenkopf in realtàIl cacchio di cappello pirata completamente a caso
Ma che schido, sono queste chicche a rendere interessanti sti personaggi.Con il revival hanno giustamente deciso di trasformare Brocken Jr. in un poliziotto tedesco e di trattarlo come se fosse sempre stato un poliziotto tedesco invece di un nazista "eroico".
Con l'età gli autori si saranno resi conto che puoi spingere il "fattore cool" solo fino ad un certo punto.
Nel revival del manga, se ricordo bene, già avevano iniziato a ridisegnare la sua uniforme, mantenendo solo la croce e non riferendosi MAI a Brocken Jr. con il termine "nazista". La versione animata, con il benestare degli autori, ha rimosso gli ultimi simboli del suo design originale.Ma è cosi pure nel manga ? Non ricordo.
Su un cappello da pirata.Sarebbe un Totenkopf in realtà
i chojin sono rappresentanti dei propri paesi,
E Crushman pakistano.RUBINETTOMAN è italiano.
Giustamente, un uomo bovino da dove può venire se non dal paese delle corride?BUFFALOMAN è... spagnolo???
Pensa che nel vecchio anime Ramenman non faceva a pezzi Brocken Man come nel manga perchè troppo violento ma.....lo trasformava in rmane e poi se lo mangiava. Perchè invece il cannibalismo va bene XDSenza i precedenti 300 capitoli di narrativa la backstory del SBIRRONAZISSMAN diventato allievo del ravveduto CINESEMAN dopo che questo gli ha seccato il padre non è del tutto convincente.
Solitamente nei tornei un amico di Kinnikuman le prende sempre, in modo che poi Kinnikuman possa vendicarlo.Buono il primo incontro, mamma mia il gore, un po' meno il secondo, anche perchè è chiaro che il team buoni non può perdere.