Donald91
Cronauta
- Iscritto dal
- 22 Dic 2004
- Reazioni
- 27
La serie va vista con questa ottica, perché dopo aver sperimentato per un decennio con Kinnikuman Nisei (o Ultimate Muscle se lo volete chiamare così), gli autori hanno deciso di ritornare da Kinnikuman e proseguirne la storia, trasformando Nisei in una linea alternativa, o "altro seguito ufficiale", e rispolverare tutto ciò che aveva reso un successo Kinnikuman in Giappone. E considerando che continuano dal 2011, ininterrottamente, e senza i grossi problemi che affliggono altri "seguiti ufficiali" cough Dragon Ball Super cough, direi che gli è andata molto bene.
Quindi sì, anche qui ritroverete il potere dell'amicizia che esiste davvero, la forza interiore e i livelli di combattimento.
Perché alla fine tutto questo lo ha inventato Kinnikuman.
Edit : ah, e i nemici supercolorati, metà dei quali sono frutto dei fan che mandano design agli autori, che arrivano e dicono "io sono qualcosaman, ho il potere di fare qualcosa" e gli eroi che fanno "uh, ha il potere di fare qualcosa!" e il mostro fa qualcosa, l'eroe subisce quel qualcosa, e gli amici a bordo campo che commentano quello che vedono urlano "no, eroeman, eroeman ha perso, non è possibile, le sue mosse non hanno avuto effettoo, questo tipo è mostruoso!" ma eroeman si rialza con il potere dell'amicizia o con la forza interiore o ricordandosi di quella volta che qualcuno gli ha detto "non mollare" e prende il nemico e gli fa la piledrive diddio e vince. O perde miseramente in un fiume e fontane a spruzzi di sangue. Un po' un 50 e 50.
Questo è Kinnikuman, e francamente non lo cambierei con nulla
Quindi sì, anche qui ritroverete il potere dell'amicizia che esiste davvero, la forza interiore e i livelli di combattimento.
Perché alla fine tutto questo lo ha inventato Kinnikuman.
Edit : ah, e i nemici supercolorati, metà dei quali sono frutto dei fan che mandano design agli autori, che arrivano e dicono "io sono qualcosaman, ho il potere di fare qualcosa" e gli eroi che fanno "uh, ha il potere di fare qualcosa!" e il mostro fa qualcosa, l'eroe subisce quel qualcosa, e gli amici a bordo campo che commentano quello che vedono urlano "no, eroeman, eroeman ha perso, non è possibile, le sue mosse non hanno avuto effettoo, questo tipo è mostruoso!" ma eroeman si rialza con il potere dell'amicizia o con la forza interiore o ricordandosi di quella volta che qualcuno gli ha detto "non mollare" e prende il nemico e gli fa la piledrive diddio e vince. O perde miseramente in un fiume e fontane a spruzzi di sangue. Un po' un 50 e 50.
Questo è Kinnikuman, e francamente non lo cambierei con nulla
Ultima modifica: