Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma no. Mi piace supportare il mercato italiano anche se gioco in ring. Così posso blastare chi vuole i jrpg in italiano e poi va a comprare all’estero perché costa menoSu G&M sta a 60 € spedizione inclusa se interessa![]()
Sui D1 G&M di solito spedisce PAL ITASì ma no. Mi piace supportare il mercato italiano anche se gioco in ring. Così posso blastare chi vuole i jrpg in italiano e poi va a comprare all’estero perché costa meno
Apparte gli scherzi(o forse no)
Però hai fatto bene a condividerlo perché magari c’è gente che non si può permettere cifre elevate ed è giusto avere una chance di acquisto.
Inoltre aggiungo che fino a qualche giorno fa ero lo stesso prezzo di Amazon Francia. Non so se è cambiato lì però
no, la copia pal ita è una cosa random fino allo scorso anno e solo recente una cosa sicura.Sui D1 G&M di solito spedisce PAL ITAed è certamente più italiana di Amazon se vogliamo metterla su questo piano
né è altrettanto famosa per sfruttamento dei lavoratori, pratiche antisindacali, elusione fiscale o complicità in genocidi attualmente in corso.
Comunque solo una segnalazione per chi volesse risparmiaree magari al tempo stesso boicottare un'azienda che sta facendo di tutto per meritarselo
Io i preorder aggratis scontati li piazzo sempre però si , il secondo direct lo necessito come un malato le medicine![]()
Aspetto il secondo Kirby Direct con Sakurai che ci spiega come giocare quasi quanto il General di settembre.![]()
Drag Race, setting industriale dai colori scuri e metallici con neon azzurri, Drag X Drive sta diventando un gioco influente ace![]()
"Per avviare il gioco, muovere lo stick a sinistra o a destra, fino a selezionare l'immagine del titolo. Poi, premete A. Attenzione: non B, ma A"![]()
Aspetto il secondo Kirby Direct con Sakurai che ci spiega come giocare quasi quanto il General di settembre.![]()
Io ho preso Kirby e volevo sfruttare mio fratello per metroid ma ahimè a differenza di pokemon che lo avevano addirittura listato lo scorso anno non ci staSe siete interessati a Kirby Retail.
Amazon -> IT50Y
Lo pagate 65€.
Ma dovete farlo entro il 5 Settembre o scade il buono.
Vale per qualsiasi gioco ovviamente (quindi guardate anche i third nel caso), ma lato N purtroppo Prime4 non ha preorder (fino al 12) e neanche l'"idraulico". E PKMN non rispetta i termini (deve costare almeno 75€ per lo sconto).
Purtroppo per Prime4 e Mariaxy tocca aspettare il 12.Io ho preso Kirby e volevo sfruttare mio fratello per metroid ma ahimè a differenza di pokemon che lo avevano addirittura listato lo scorso anno non ci sta![]()
Versione switch 2 a 80 la do per certa . Pokemon è pokemon che parte da 60 per tutta la gen switch . Mettere uno “spin off” che non è a un prezzo maggiorato avrebbe creato troppa discussione negativa che il prodotto ha già secondo me (nel bene e nel male eh, soprattutto perché c’è gente come me che comunque cede sempre)Purtroppo per Prime4 e Mariaxy tocca aspettare il 12.
Anche se forse Prime4 (se seguono la linea di PKMN) non lo mettono ad 80 ma a 70.
Sì, Prime 4 sarà sicuramente sulla fascia 70-80 su Switch 2, come DK BananzaVersione switch 2 a 80 la do per certa . Pokemon è pokemon che parte da 60 per tutta la gen switch . Mettere uno “spin off” che non è a un prezzo maggiorato avrebbe creato troppa discussione negativa che il prodotto ha già secondo me (nel bene e nel male eh, soprattutto perché c’è gente come me che comunque cede sempre)