Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Secondo me tra tutti dovremmo smetterla di ipotizzare come verrà valutato e capire ognuno di noi se possa piacere o meno vosta la particolarità del titolo :asd:

Il primo è un cult, io mai giocato e sono curiosissimo di capire perchè. Al netto della presentazione soverchiante mi ha dato una sensazione di arcadone da sala giochi totale e un pochino la voglia ora mi è salita :asd:

Poi con le stanze da 16 qui sul forum si puó fare davvero un grandissimo Tuesday Madness ma Madness per davvero :galliani3:
A me hanno incuriosito decisamente di più le corse con 6 riders, il gameplay sembra essere molto tecnico e la differenziazione dei veicoli ricorda in un certo senso i personaggi di un picchiaduro.
Se c'è una sorta di modalità single in cui si affronta una specie di storia con sbloccabili ecc. Lo valuto seriamente

Non ho avuto modo di vedere il direct ma ho letto qualche notizia qui e la, alla fine è il sequel del gioco gc, né più né meno no?
Non capisco il senso di due giochi di corse arcade uno dietro l altro ma ok:ASD:

A me hanno incuriosito decisamente di più le corse con 6 riders, il gameplay sembra essere molto tecnico e la differenziazione dei veicoli ricorda in un certo senso i personaggi di un picchiaduro.
Se c'è una sorta di modalità single in cui si affronta una specie di storia con sbloccabili ecc. Lo valuto seriamente
Sì c'è, è stata teasata alla fine. Probabilmente a Sakurai interessava spiegare il gameplay di base e sto City Trial per quanto importa alla fan base.

Io voglio vedere i tabelloni con gli sbloccabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro