Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Mi metto lo scolapasta in testa e faccio il complottista.
Dopo l'inevitabile flop (magari non in Giappone), Sakurai perderà molto potere contrattuale e sarà costretto ad essere assorbito da Nintendo.
E' un gioco mandato a morire.

Dopo l'inevitabile flop (magari non in Giappone), Sakurai perderà molto potere contrattuale e sarà costretto ad essere assorbito da Nintendo.
Me lo spiego solo così

Ma il capitolo main di Kirby arriverà sicuro. Soprattutto dopo il successo di Forgotten Land che è stato apprezzato un pò da tutti.

Solo che ora, a maggior ragione con l'espansione di tale ultimo titolo, non aveva senso presentare un nuovo capitolo.

Io invece sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori. Probabilmente non sarà un successo clamoroso di vendite, ma non è che tutti i giochi devono vendere 10 mln di copie. L'importante è che abbia un'identità ben precisa. Mi aspetto che non sia un semplice racing arcade che prova a scimmiottare Mario Kart.

Spero di non sbagliare. In ogni caso si tratta di un gioco che arricchisce l'offerta ma non la definisce. I grossi calibri sono altri (e non mi riferisco solo ai classici Zelda, Mario, Metroid, ma anche a Star Fox, Pikmin, Luigi's Mansion, ecc).

Certo poi però Sakurai mi deve portare anche un nuovo Kid Icarus eh...

Sarebbe stato molto meglio la remaster di Planet Robobot. :uhmsisi:
Durante l'assemblaggio del veicolo stella ci ho sperato.

Detto cosi a pelle è un po' ridondante con il Mario Kart in uscita al lancio.
Questo al di là della qualità del titolo in se.

Detto cosi a pelle è un po' ridondante con il Mario Kart in uscita al lancio.
Questo al di là della qualità del titolo in se.
concordo. Il primo air rider non l'ho giocato ma mi sono informato in questi giorni e ho notato che molte chicche nel "gameplay" le ha ereditate Mario Kart World.
L'unica cosa è che se Sakurai ha scelto di sviluppare questo un motivo c'è.
Se come per Miyazaki si rivela una cavolata solo gameplay/interviste ce lo diranno.

Secondo me dopo questo Sakurai farà un nuovo Kid Icarus con la scusa dei controlli in modalità mouse (che ovviamente non userà nessuno sano di mente)

Comunque seguo con interesse non si può mai sapere

Firmerei con il sangue per un nuovo Kid Icarus...

oh, io ho un discreto hype per il gameplay reveal di sto gioco :asd:

il nuovo titolo di Sakurai, il primo non Smash da 13 anni a questa parte (KIU).

come si fa a non stare hyppati :bruniii:

Ma uscirà ben lontano da Mario Kart e poi comunque sarà molto diverso

Mi preoccuperei più per Sonic Racing asd

Ma uscirà ben lontano da Mario Kart e poi comunque sarà molto diverso

Mi preoccuperei più per Sonic Racing asd
Non esce entro il 2025? L'impatto di Mario Kart World sarà sul lungo termine.
Comunque resto della mia opinione: in Giappone andrà benone, noi penseremo a Metroid Prime 4 e continueremo a giocare a Mario Kart.

Sviluppato da Bandai Namco.
È un messaggio inutile. Bandai è lo studio a cui si affida sakurai da smash 3D/wii u e direi che gli ultimi smash non sono giochi del cavolo.
Soprattutto perchè in bandai manca una direzione(sakurai) di sicuro non la manodopera.
Davvero senza sapere come sempre nulla sul gioco lo date a morire, banalmente io sto più in hype per questo che per Mario kart e non perché non sia bello ma perché per come sono io come non sono interessato a forza horizon per la parte world non lo sono interessato nemmeno in Mario kart :asd:

In ogni caso, visto che è datato 2025, nel direct estivo dovrebbe esserci nuovamente spazio per questo titolo e potremo farci un'idea migliore rispetto a questo annuncio del tutto inaspettato.

Un dubbio che ho riguarda la varietà dei personaggi. Ok Kirby, Meta Knight, King Dedede, ma poi chi metteranno con un certo carisma?

Va anche detto che magari, oltre alla ovvia parte multiplayer, ci sarà una corposa modalità single player che sarà il cuore centrale dell'esperienza. Anzi personalmente spero sia così. Di fatto un gioco di Kirby ma non il classico platform.

È un messaggio inutile. Bandai è lo studio a cui si affida sakurai da smash 3D/wii u e direi che gli ultimi smash non sono giochi del cavolo.
Soprattutto perchè in bandai manca una direzione(sakurai) di sicuro non la manodopera.
Davvero senza sapere come sempre nulla sul gioco lo date a morire, banalmente io sto più in hype per questo che per Mario kart e non perché non sia bello ma perché per come sono io come non sono interessato a forza horizon per la parte world non lo sono interessato nemmeno in Mario kart :asd:
Era un informazione, non c'era nessuna dietrologia.

Ho già spiegato perché lo do per morto (in occidente), il fatto che sia realizzato da BN non c'entra nulla, poteva essere anche realizzato al 100% da Nintendo.

Bisogna posticiparlo al 2026.

Io sono curiosissimo, avendo apprezzato il primo capitolo. Però fatemi giocare Kid Icaurs Uprising che il Joycon mouse sembra fatto apposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro