Si chiama "Kirby Air Riders". Ci vorrà un po' di tempo prima che venga rilasciato, ma tutto lo staff sta lavorando duramente, quindi vi preghiamo di attendere...
Perché tutta questa fretta? Non è da Nintendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama "Kirby Air Riders". Ci vorrà un po' di tempo prima che venga rilasciato, ma tutto lo staff sta lavorando duramente, quindi vi preghiamo di attendere...
ma forse meglio così, il 2025 è l'anno di mario kart, non c'è spazio per kirby su pista daiMmm quel 2025 mi sa di data che non verrà rispettata
ma forse meglio così, il 2025 è l'anno di mario kart, non c'è spazio per kirby su pista dai
Che ci vorrà ancora un po' per vederlo. Da qui le speculazioni sopra su un possibile ritardo nell'uscita.non ho ben capito cosa dicano i tweet sopra in jap
ma è Nintendo che gli sta mettendo fretta o si rivolgeva al pubblico?Che ci vorrà ancora un po' per vederlo. Da qui le speculazioni sopra su un possibile ritardo nell'uscita.
No parlava al pubblico (in realtà parlava tra sé e sé) dicendo che ci vorrà ancora un po'.ma è Nintendo che gli sta mettendo fretta o si rivolgeva al pubblico?
scorpacciata di racing arcade tra questo, mkw, fast e f-zero GXNo parlava al pubblico (in realtà parlava tra sé e sé) dicendo che ci vorrà ancora un po'.
Se avete dei dubbi sul 2025... Non abbiateli.![]()
E il prossimo anno il nuovo F-Zeroscorpacciata di racing arcade tra questo, mkw, fast e f-zero GX![]()
Finora, l'esistenza stessa del team era un segreto, ma ogni anno, per il mio compleanno, il team "AirRider" mi ha sempre fatto gli auguri e mi ha regalato un dono. È una cosa molto apprezzata!Questa volta si tratta di un puzzle in stile ukiyo-e. L'ho assemblato.
5 regali. 5 anni, o comunque tra i 4 e i 5 anni (a cavallo di un compleanno).
Il che collima con il fine supporto di SmashU avvenuto ad Ottobre 2021 (Sora). Probabilmente ad inizio/metà 2021 (prima di Agosto) ha iniziato KirbyAR per un totale di 4-5 anni (diciamo 4 e mezzo come media).
Esce quest'anno.Non vedo l’ora di vederlo, il mese prossimo se esce quest’anno deve per forza essere quello buono.
Allora in qualche modo lo vedremo già questo mese, ci sarà sicuro qualche anteprima delle varie testate.Esce quest'anno.
E' in tedeschia (non per il popolo).
Anche secondo me (supposizione!) qualcosa questo mese lo mostreranno.Allora in qualche modo lo vedremo già questo mese, ci sarà sicuro qualche anteprima delle varie testate.