Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Che abbiamo fatto di male noi per non meritarci una remaster o seguito di Kid Icarus
Non avere avuto una remastered quasi al lancio per me è follia, S2 è fatta appositamente per KI.

Io di questo sono molto curioso visto che MK world mi ha deluso abbastanza

Il progetto è partito ad aprile 2022 con un team tutto nuovo, sono più vicini ai 3 anni lo sviluppo effettivo

se ce la fa a tirar fuori un gran gioco dalla base del primo air riders, gli darei da fare il remake dello starfox per wiiu :uhmsisi:

Io ho la sensazione che lo stia nascondendo il più possibile perché ha qualche follia che lo rende più ambizioso di una semplice iterazione del primo capitolo.

Io ho la sensazione che lo stia nascondendo il più possibile perché ha qualche follia che lo rende più ambizioso di una semplice iterazione del primo capitolo.
spero perché del primo ho sempre e solo letto pareri che, nel migliore dei casi, erano tiepidi

Sparami una possibile data, novembre? :asd:
Secondo me sì. Novembre lui, Prime4 Dicembre, PKMN ottobre, "altro" Settembre. E magari nel mezzo ci infilano un altro paio di cosine più piccole (tipo un DLC/Upgrade per qualche gioco). Di sicuro non prima di Ottobre (e mi farebbe strano lanciarlo ad Ottobre con l'ombra di PKMN dietro la schiena).

Secondo me sì. Novembre lui, Prime4 Dicembre, PKMN ottobre, "altro" Settembre. E magari nel mezzo ci infilano un altro paio di cosine più piccole (tipo un DLC/Upgrade per qualche gioco). Di sicuro non prima di Ottobre (e mi farebbe strano lanciarlo ad Ottobre con l'ombra di PKMN dietro la schiena).
Nel mezzo ci potrebbe stare Galaxy 2?

Il progetto è partito ad aprile 2022 con un team tutto nuovo, sono più vicini ai 3 anni lo sviluppo effettivo
come tempistiche no. lui ha iniziato a lavorarci da autunno 2021 ma gli mancavano uffici e tutto. molto personale comunque c'era e in quei mesi ne ha cercato altro. probabilmente i regali arrivano dai primi membri che ci sono fin dall'inizio.
comunque , recentemente leggevo interviste a vari dev minori giapponesi(non indie, semplicemente meno conosciuti) ed è incredibile come tutti facciao più volte il nome di sakurai e Kojima che Miyamoto come director Creativi nel mondo videoludico

Sakurai: "It doesn't matter to most people, but today, Sora Co., Ltd. is celebrating its 20th anniversary. …That's a long time! Thank you for your continued support.

"The new game Kirby Air Rider hasn't even shown gameplay footage yet, but I think we'll be able to share some information soon. Please wait!"

:draper:

Sakurai: "It doesn't matter to most people, but today, Sora Co., Ltd. is celebrating its 20th anniversary. …That's a long time! Thank you for your continued support.

"The new game Kirby Air Rider hasn't even shown gameplay footage yet, but I think we'll be able to share some information soon. Please wait!"

:draper:
ma come 20 anni? non è stata formata post kIU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro