Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
45 minuti sono tantissimi, equivale all'e3 only smash di qualche anno fa :asd:

Il supremo potere di Sakurai

Comunque questo potrebbe essere il primo titolo sviluppato fin dal principio per Switch 2, visto anche Sakurai quanto piace inserire tutte le gimmick hardware possibili, mi aspetto anche modalità secondarie basate sul mouse :asd:

E domani finalmente avrà una data.

Mi aspetto un Inizio Novembre per lui.

Quindi anche hands on in quel di Germania?
rainn-wilson.gif

45 min per un kart game sono tantissimi. :morristenda: Secondo me sarà una bella sorpresa, altrimenti non avrebbero investito così tanto tempo su un gioco del genere. Adesso si che sono curioso. :sisi:

DIRETTA:

45 minuti di presentazione dedicata al nuovo titolo diretto da Masahiro Sakurai (Super Smash Bros.)

Come previsto passato ferragosto si Kirba :the:

45 mastodontico, credo più o meno come quelli per MKW e Bananza messi insieme :asd: Immagino non si parlerà solo di Air riders perché sarebbe veramente sproporzionato (a meno che il gioco stesso ad essere sproporzionato) :allegri:

Hype

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Come previsto passato ferragosto si Kirba :the:

45 mastodontico, credo più o meno come quelli per MKW e Bananza messi insieme :asd: Immagino non si parlerà solo di Air riders perché sarebbe veramente sproporzionato (a meno che il gioco stesso ad essere sproporzionato) :allegri:

Hype

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Si parlerà solo di Air Riders :sisi:
E anche fondendo quello di DK e MK rimarrebbero 10 minuti abbondanti in meno :asd:

Non sottovalutate questo progetto, è un titolo di Sakurai, non è lo spinoff low budget fatto da uno sviluppatore da poco.

Anche il primo Kirby, seppur prenderà alcuni concetti chiave, me lo immagino molto più grosso e rifinito, quel titolo ha avuto uno sviluppo rushatissimo, tutta la parte di programmazione venne fatta negli ultimi 3 mesi :asd:

:asd: I Direct di Sakurai stunnano sempre, ma lui ha un approccio minuzioso.

E come dice Polmo è evidente che questo non sia un progetto minore. Non è Smash (ma arriva tranquilli), ma è comunque il gioco a cui Sakurai lavora da anni ed è evidente che ci tenga molto (visto che lo ha ripescato da un'epoca dimenticata).

Ecco una cosa, non aspettatevi una modalità storia con cinematiche o simili, più volte Sakurai ha espresso opinioni piuttosto dirette a tal proposito, sarà un titolo arcade con i cosidetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro