Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Immagino sia il titolo a cui accennava più volte sul suo canale YouTube (pure quello manco a dirlo enciclopedico&curatissimo come da marchio Sakurai)

Io spero pure anche in un remake o seguito di Kid Icarus a cui pure aveva fatto allusioni. Agenda pienissima la sua. :asd:

Intanto godiamoci questo che credo potrebbe sorprenderci :sisi:

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
82imj1vsdnv81.jpg
Ahahahaahah
Stavo pensando quanto fosse probabile un disegno del genere... ma poi effettivamente il setting post apocalittico di Forgotten Land aveva portato a diversi richiami all'epoca ma questo mi era sfuggito :sard:

Tra l'altro mi chiedo quanti riferimenti ci saranno ai giochi "moderni" di Kirby, Sakurai l'ho sempre visto un po' titubante nell'inserire riferimenti a tali giochi in Smash.
 
Dai confido in kirby gioco di Novembre e non penso sarà il solo in quel mese :saske:

A questo punto ottobre sganciano air ride per GC sulla virtual console
 
Ecco una cosa, non aspettatevi una modalità storia con cinematiche o simili, più volte Sakurai ha espresso opinioni piuttosto dirette a tal proposito, sarà un titolo arcade con i cosidetti.
Almeno nei boss posso sperare? :bruniii:
 
GypH95uWYAAT6OV


In JP è già enorme.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top