AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 814
ripensa ai direct di smash h e capirai come faChissà cosa tutto mostreranno in 45 minuti, sono veramente tanti per un solo gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ripensa ai direct di smash h e capirai come faChissà cosa tutto mostreranno in 45 minuti, sono veramente tanti per un solo gioco
ripensa ai direct di smash h e capirai come fa
Thanks!zaza50 so che sei della mia zona. Quando e se ne avrai bisogno dimmelo che ti offro una birra mi hai fatto sognare per sto direct. Se domani droppano data di hades e silksong ti offro una pizza e birra
Ecco, una roba del genere significherebbe passare 200 ore sul gioco per avere tutto![]()
Comunque l'immagine di Twitter è palesemente uno screen zoomato che inquadra un modello inserito da qualche parte del gioco, probabilmente oggetto di sfondo (visto che è low poly) o magari dalla schermata di Trofei tipo Smash
![]()
Ecco una modalità single player collezionistica strapiena di roba avrebbe il mio interesse.![]()
Comunque l'immagine di Twitter è palesemente uno screen zoomato che inquadra un modello inserito da qualche parte del gioco, probabilmente oggetto di sfondo (visto che è low poly) o magari dalla schermata di Trofei tipo Smash
![]()
![]()
![]()
Non conosci SakuraiMa sarà più di un semplice kart game? Cioè direct di 45 minuti mi fa pensare a qualcosa di veramente grosso![]()
Ah sì sì, polmo pure ma come anche polmo stesso sa, è dal 2 aprile che io davo per scontato un direct estivo con sakurai sul titolo . E l’ho ripetuto fino alla nausea perché ho studiato la persona e sa che è il modo migliore per comunicare i suoi stessi prodotti.Thanks!
Comunque non sapevo ci fosse un Direct (era una ipotesi corretta di Polmo) ma aveva senso che comunicassero ora qualcosa perché... Be' sì, c'è la Gamescom... Something something.
Su Hades2 e Silk mancano 26 ore, ci rivediamo domani.![]()
Bho una modalita Shmup ce la vedrei bene. Ovviamente riarrangiata al contesto di Air riders come se fossero boss fight alla DK kart ma con i controcarismi di oggi eccoEcco una modalità single player collezionistica strapiena di roba avrebbe il mio interesse.
Fanno provare Kirby alla Gamescom raga! Assurdo!
lo provi in anteprima?Something something...![]()