Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Kirby Day. :pokidance:

È vero che Sakurai se vuole ti potrebbe parlare per 45 minuti di una meccanica o personaggio.
Però il format fa un po' la presentazione, nei direct di Smash generalmente 10 minuti li passava tra trailer e approfondimento sui nuovi personaggi ma successivamente i restanti 20/30 erano tutte carrellate sui contenuti e modalità di gioco e spesso andava anche a raffica. Dopo si, a volte va in dettagli dove mostra pure i menu, ma quello per esempio è avvenuto nell'ultimo direct di Smash, dopo che ne aveva già fatto un altro e mezzo
Quindi non mi aspetto che saranno 45 minuti solo perchè Samurai si inpunterà a dettagli specifici del gioco.

A vendite andrà un po' meglio di drag and drive, anche se non di molto
Ammazza quanto pessimismo :asd:

DXD se ha culo farà il millioncino tirato ma dubito altamente, questo titolo tra Kirby che è fortissimo in Giappone e la direzione di Kirby lo porteranno a fare almeno 3mln imho

Ma poi il direct sarà una botta non indifferente di pubblicità, io che non sono fan di Kirby lo guarderò e se fanno una presentazione interessante può pure portarmi all'acquisto futuro, penso che per molti sarà così

DxD se fa 100k i 18 membri dello staff stappano lo spumante, non scherziamo proprio come peso, kirby è una saga da circa 10mil :asd:

Bella questa battuta :asd:
Come per dk qua alla fine riderò parecchio
Stiamo veramente paragonando DK a questo... coso?
Post automatically merged:

DxD se fa 100k i 18 membri dello staff stappano lo spumante, non scherziamo proprio come peso, kirby è una saga da circa 10mil :asd:
Sì ma questo non è Kirby platform, è kirby dischi volanti

Ammazza quanto pessimismo :asd:

DXD se ha culo farà il millioncino tirato ma dubito altamente, questo titolo tra Kirby che è fortissimo in Giappone e la direzione di Kirby lo porteranno a fare almeno 3mln imho
a così poca distanza da mario kart world e con personaggi provenienti dal solo universo di kirby?

Stiamo veramente paragonando DK a questo... coso?

Sì ma questo non è Kirby platform, è kirby dischi volanti

a così poca distanza da mario kart world e con personaggi provenienti dal solo universo di kirby?
Non è Kirby dischi volanti... È un gioco diretto da Sakurai, sarà sicuramente un titolo curatissimo e straripante di contenuti, non è un titolo sviluppato da un team minore a basso budget.

Kirby é una IP piuttosto conosciuta di Nintendo, in Giappone spopola, ha piú merchandising di Mario per esempio, lo vedi spesso accanto ai prodotti Sanrio :asd:
Dopo si, ha la competizione con MK e l'IP di Kirby al momento il suo gioco piú venduto ha raggiunto gli 8mln, non farà cifre fuori di testa rispetto ai big Nintendo ma sono piuttosto sicuro che qualche milione lo farà

2 ore al ritorno di Sakurai.

Immagino il pretesto per fare le corse: il Temibile Incubo ha rubato l'ultimo pezzo di torta, adesso la nostra pallina rosa dovrà viaggiare per le galassie sterminando civiltà in modo da riottenere la sua fetta

Alla fine l’hype mi è venuto.
Se è solo un mezzo Mario Kart, però, sicuramente non lo prendo.

Se invece hanno aggiunto roba, e dinamiche di gameplay alternative mi interesso.

Il fatto che ci sia Sakurai dietro, è innegabile che alzi le aspettave.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro