Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Sembra davvero fighissimo. Praticamente è uno Smash in salsa racing.

La city trial boh, 5 minuti di costruzione veicolo per finire magari su una modalità che dura 1 minuto a dire tanto non mi pare granché, spero le gare normali siano stimolanti

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Passo agilmemte. :sisi:

Anche a me ispira molto, un racing diverso dal solito, con una marea di contenuti

Da prendere anche questo. So già che sarò una schiappa a guidare, ma sembra proprio divertente. E le piste viste sembravano proprio ben fatte.

La linea editoriale che ha portato allo sviluppo di questo gioco non ha assolutamente senso.
C'è già Mario Kart: o questo lo fai uscire tra 3/4 anni oppure non lo fai uscire proprio.
C'erano altri Racing Game Arcade che hanno una personalità del tutto diversa che potevano essere ripescati: Wave Race, 1080° e, più di tutti, Excite.
Qui abbiamo un altro racing con i personaggi pupazzosi.
Non esiste.

Non ho capito ma non c'é una modalità "storia"? Perché così pare un gioco fatto più per giocare online

Scaffale! Non mi piace la grafica si vede che la realizzazione è incominciata da swtich 1.Tutto cosi caotico. Mi basta e avanza Mario kart Worlld

Non ho capito ma non c'é una modalità "storia"? Perché così pare un gioco fatto più per giocare online
Il teaser finale sembra una cutscene presa da una modalità storia/adventure e ha parlato di numerosi contenuti da parlare in un secondo momento :unsisi:

Ma sicuramente, solo che in 45 minuti di Direct non ci stava tutto.
Eh ma ha detto che la modalita principale é City Riders
Post automatically merged:

Il teaser finale sembra una cutscene presa da una modalità storia/adventure e ha parlato di numerosi contenuti da parlare in un secondo momento :unsisi:
Però ha detto che il piatto principale era quello della città :hmm:

Eh ma ha detto che la modalita principale é City Riders
Post automatically merged:

Però ha detto che il piatto principale era quello della città :hmm:
No non è quella :asd:

Ha solo detto che chi ha giocato al primo, quella era una delle modalità preferite ed è una delle principali.

È tutto quello che avrei voluto trovare in Mario Kart World... Delle mille cose che si sono viste, i tempi di gioco mi sono sembrati perfetti. Curioso di vederne ancora, e poi se possibile provarlo in una demo

Non avendo giocato l’originale e non sapendone nulla, mi aveva convinto all’acquisto… fino alla presentazione della modalità City Trials. Ma che è? Passo con gran sollievo del mio portafogli.

La linea editoriale che ha portato allo sviluppo di questo gioco non ha assolutamente senso.
C'è già Mario Kart: o questo lo fai uscire tra 3/4 anni oppure non lo fai uscire proprio.
C'erano altri Racing Game Arcade che hanno una personalità del tutto diversa che potevano essere ripescati: Wave Race, 1080° e, più di tutti, Excite.
Qui abbiamo un altro racing con i personaggi pupazzosi.
Non esiste.
SCAFFALE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro