Re Theoden
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 517
Sembra davvero fighissimo. Praticamente è uno Smash in salsa racing.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuramente, solo che in 45 minuti di Direct non ci stava tutto.Non ho capito ma non c'é una modalità "storia"? Perché così pare un gioco fatto più per giocare online
Il teaser finale sembra una cutscene presa da una modalità storia/adventure e ha parlato di numerosi contenuti da parlare in un secondo momentoNon ho capito ma non c'é una modalità "storia"? Perché così pare un gioco fatto più per giocare online
Eh ma ha detto che la modalita principale é City RidersMa sicuramente, solo che in 45 minuti di Direct non ci stava tutto.
Però ha detto che il piatto principale era quello della cittàIl teaser finale sembra una cutscene presa da una modalità storia/adventure e ha parlato di numerosi contenuti da parlare in un secondo momento![]()
Sembra preso da smash quindi moooolto probabile si tratterà di una modalità avventuraIl teaser finale sembra una cutscene presa da una modalità storia/adventure e ha parlato di numerosi contenuti da parlare in un secondo momento![]()
No non è quellaEh ma ha detto che la modalita principale é City Riders
Post automatically merged:
Però ha detto che il piatto principale era quello della città![]()
È un kirby-smash-Mario kart-fzeroComunque più ci ripenso più penso che sta roba è strana, ma strana forte![]()
SCAFFALELa linea editoriale che ha portato allo sviluppo di questo gioco non ha assolutamente senso.
C'è già Mario Kart: o questo lo fai uscire tra 3/4 anni oppure non lo fai uscire proprio.
C'erano altri Racing Game Arcade che hanno una personalità del tutto diversa che potevano essere ripescati: Wave Race, 1080° e, più di tutti, Excite.
Qui abbiamo un altro racing con i personaggi pupazzosi.
Non esiste.