Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è solo una delle tante modalità di giocoNon avendo giocato l’originale e non sapendone nulla, mi aveva convinto all’acquisto… fino alla presentazione della modalità City Trials. Ma che è? Passo con gran sollievo del mio portafogli.
Sono sembrati veramente consapevoli della cosa.La linea editoriale che ha portato allo sviluppo di questo gioco non ha assolutamente senso.
C'è già Mario Kart: o questo lo fai uscire tra 3/4 anni oppure non lo fai uscire proprio.
C'erano altri Racing Game Arcade che hanno una personalità del tutto diversa che potevano essere ripescati: Wave Race, 1080° e, più di tutti, Excite.
Qui abbiamo un altro racing con i personaggi pupazzosi.
Non esiste.
Ha detto letteralmente "questo é il piatto forte" facendo presupporre che, pur essendoci una modalità storia, non sia quella principaleNo non è quella
Ha solo detto che chi ha giocato al primo, quella era una delle modalità preferite ed è una delle principali.
ma forte forteComunque più ci ripenso più penso che sta roba è strana, ma strana forte![]()
Cioè, il gioco ti convinceva e una modalità in più ti pregiudica l'acquisto?Non avendo giocato l’originale e non sapendone nulla, mi aveva convinto all’acquisto… fino alla presentazione della modalità City Trials. Ma che è? Passo con gran sollievo del mio portafogli.
Ha fatto capire che sarà la modalità principale del gioco. Non capisco dove sia il problema: non mi piace (anzi, la modalità “confusione” mi fa proprio schifo), non lo compro.ma è solo una delle tante modalità di gioco
E' come dire "non compro mario kart perchè la modalità battaglia non mi interessa, nonostante sia fan delle corse"
Ed è una cosa meravigoiosaE' palese che Nintendo ha pensato alla lineup di Switch 2 come un proseguo di 1
Ma non è la modalità principale del gioco ma è una DELLE, comprensione zeroHa fatto capire che sarà la modalità principale del gioco. Non capisco dove sia il problema: non mi piace (anzi, la modalità “confusione” mi fa proprio schifo), non lo compro.
Sto capendo adesso il vero significato di "siamo a metà ciclo vitale"Comunque pure questo si vede che è nato su Switch, voglio vedere quando vedremo qualcosa che sfrutti davvero Switch 2.
La grafica mi ha deluso parecchioComunque pure questo si vede che è nato su Switch, voglio vedere quando vedremo qualcosa che sfrutti davvero Switch 2.
Diciamo che non ho approcciato al direct con l'idea di un focus sulla modalità storiaHa detto letteralmente "questo é il piatto forte" facendo presupporre che, pur essendoci una modalità storia, non sia quella principale
Okay, allora anche questa volta ho capito male. Comunque scaffale per me, non mi interessano i contenuti mostrati FINORA.Ma non è la modalità principale del gioco![]()
Ma pure Sakurai un altro po' lo diceva all'inizio che c'è già Mario Kart.Sono sembrati veramente consapevoli della cosa.
Poi, effettivamente, il prodotto lato gameplay è tutt'altra cosa da un Mario Kart. Anche solo per il target. Non sembra assolutamente qualcosa che dai in mano al tuo amico che non gioca dal NES per farti quattro risate.
Penso siano convinti che attirerà un target molto diverso. Però il piazzamento è strano, come sono state particolari alcune frecciatine proprio ad MK World ahaha
Detto questo, mio al Day 1