Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Non avendo giocato l’originale e non sapendone nulla, mi aveva convinto all’acquisto… fino alla presentazione della modalità City Trials. Ma che è? Passo con gran sollievo del mio portafogli.
ma è solo una delle tante modalità di gioco :rickds:
E' come dire "non compro mario kart perchè la modalità battaglia non mi interessa, nonostante sia fan delle corse"

La linea editoriale che ha portato allo sviluppo di questo gioco non ha assolutamente senso.
C'è già Mario Kart: o questo lo fai uscire tra 3/4 anni oppure non lo fai uscire proprio.
C'erano altri Racing Game Arcade che hanno una personalità del tutto diversa che potevano essere ripescati: Wave Race, 1080° e, più di tutti, Excite.
Qui abbiamo un altro racing con i personaggi pupazzosi.
Non esiste.
Sono sembrati veramente consapevoli della cosa.

Poi, effettivamente, il prodotto lato gameplay è tutt'altra cosa da un Mario Kart. Anche solo per il target. Non sembra assolutamente qualcosa che dai in mano al tuo amico che non gioca dal NES per farti quattro risate.

Penso siano convinti che attirerà un target molto diverso. Però il piazzamento è strano, come sono state particolari alcune frecciatine proprio ad MK World ahaha

Detto questo, mio al Day 1

Sembra più curato del primo gioco del pianeta a costare 90 euro. :asd:

Comunque scaffale sereno, questo ibrido di più generi con una IP che non mi dice nulla non fa proprio per me.

Ah sì, non ha senso lanciarlo qualche mese dopo a World.

La cazzata di aver messo Mario Kart World a 80/90€, se questo lo mettono a meno allora vuol dire che vale di meno?
Quanti errori!

No non è quella :asd:

Ha solo detto che chi ha giocato al primo, quella era una delle modalità preferite ed è una delle principali.
Ha detto letteralmente "questo é il piatto forte" facendo presupporre che, pur essendoci una modalità storia, non sia quella principale

Comunque più ci ripenso più penso che sta roba è strana, ma strana forte :asd:
ma forte forte :asd:

al punto da farmi pensare che pochissime volte ho visto tanto materiale di un gioco senza arrivare a concludere se possa fare al caso mio o no:asd:

a pelle andrei più sul no, ma sakurai s'è confermato una volta di più uno sviluppatore dai concept sorprendenti. sperando che la prossima volta ne tiri fuori uno che mi sembri più chiaramente attraente anche per me (come fu kid Icarus a suo tempo, ad esempio)

ma è solo una delle tante modalità di gioco :rickds:
E' come dire "non compro mario kart perchè la modalità battaglia non mi interessa, nonostante sia fan delle corse"
Ha fatto capire che sarà la modalità principale del gioco. Non capisco dove sia il problema: non mi piace (anzi, la modalità “confusione” mi fa proprio schifo), non lo compro.

Disponibili ora su Nintendo Music 7 brani:
-Starlit Journey (JP Ver.) [Main Theme]
-Starlit Journey (EN Ver.) [Main Theme]
-Floria Fields [Tracciato]
-Waveflow Waters [Tracciato]
-Steamgust Forge [Tracciato]
-Mount Amberfalls [Tracciato]
-Bonus Track [Tema del teaser trailer]

Ha fatto capire che sarà la modalità principale del gioco. Non capisco dove sia il problema: non mi piace (anzi, la modalità “confusione” mi fa proprio schifo), non lo compro.
Ma non è la modalità principale del gioco ma è una DELLE, comprensione zero :facepalm:

Sono sembrati veramente consapevoli della cosa.

Poi, effettivamente, il prodotto lato gameplay è tutt'altra cosa da un Mario Kart. Anche solo per il target. Non sembra assolutamente qualcosa che dai in mano al tuo amico che non gioca dal NES per farti quattro risate.

Penso siano convinti che attirerà un target molto diverso. Però il piazzamento è strano, come sono state particolari alcune frecciatine proprio ad MK World ahaha

Detto questo, mio al Day 1
Ma pure Sakurai un altro po' lo diceva all'inizio che c'è già Mario Kart.
C'è la meccanica della derapata, invece degli oggetti abbiamo le mosse speciali e soprattutto il look cartoonesco.
Ovvio che non sia Mario Kart 1:1 ma sono più le aree di sovrapposizione che il contrario.
L'ottica globale quella è.
Come i giochi di Kart di Sonic e tutti gli altri cloni, non si va troppo lontano dalle linee tracciate da Mario Kart.
Quando uscirà non saranno passati neanche 6 mesi dell'avvento di MKW.
Sono errori da principianti.
Fai un uscire un altro platform 5 mesi dopo Super Mario Odissey?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro