Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

Pubblicità
Comunque pure questo si vede che è nato su Switch, voglio vedere quando vedremo qualcosa che sfrutti davvero Switch 2.
Sì, il motore grafico è palesemente quello di Smash pompato. Però onestamente le piste sono deliziose da vedere, e se ci ficcano una modalità storia mi aspetto una impostazione alla Ultimate con mappa/tabellone. C’è anche da considerare che non è un titolo ad alto budget, per cui ci sta.

Si giocherà pure un tasto e mezzo ma durante la gara oceanica per un buon 50% del tempo ho idea di cosa stesse succedendo :shrek: temo che lo skill ceiling di sto gioco sarà vertiginoso

La modalità city trial fin troppo frenetica per i miei gusti mi fa venire l'ansia :asd: Inoltre sembra più votata all'online che non è cosa mia. No no passo grazie :asd:

(Ma poi quanto sono brutti da vedere i potenziamenti in .png mollati in giro dove capita) :shrek:

Non avessi già speso 40 € in fretta e furia per MKW poi mollato dopo due settimane ci avrei fatto volentieri un pensiero, ma al momento trovo difficile farmi venire l'appetito per un altro kart sia pur molto diverso... Magari con i prossimi aggiornamenti si capirà meglio la struttura di gioco e cambierò idea, ma per il momento sinceramente sono a posto così.

Comunque completamente insani a farlo uscire a 5 mesi da Mario Kart dopo aver aspettato 20 anni

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ora come ora non mi attira per niente.
Magari però con una demo.

Ma pure Sakurai un altro po' lo diceva all'inizio che c'è già Mario Kart.
C'è la meccanica della derapata, invece degli oggetti abbiamo le mosse speciali e soprattutto il look cartoonesco.
Ovvio che non sia Mario Kart 1:1 ma sono più le aree di sovrapposizione che il contrario.
L'ottica globale quella è.
Come i giochi di Kart di Sonic e tutti gli altri cloni, non si va troppo lontano dalle linee tracciate da Mario Kart.
Quando uscirà non saranno passati neanche 6 mesi dell'avvento di MKW.
Sono errori da principianti.
Fai un uscire un altro platform 5 mesi dopo Super Mario Odissey?!
Onestamente dopo il direct non mi sembrano tante le aree di sovrapposizione, ne ha di più un Kirby classico con un Mario Odyssey a questo punto. Ma molte di più.
Come Kart game ha una marea di aspetti particolari e sembra anche mirare a molti tecnicismi.

Sì, lo ha detto, ma consapevolmente. La resa è stata tipo "è un Kart game come MK. Sti cazzi"

Il problema semmai, come dici, è che esce a 6 mesi da un gioco di una saga che nella scorsa gen ha venduto 70 milioni di copie.

Sinceramente ci vedo molta meno sovrapponibilità con MKW di quanto pensassi. È un titolo strano e che all'impatto non è nemmeno user friendly.

Un giochi di nicchia fatto per la nicchia. Nincchia di appassionati di Mirby Air Ride che io manco sapevo esistere.

Secondo me a venderlo a 80€ retail si fan male ma vedremo

Onestamente dopo il direct non mi sembrano tante le aree di sovrapposizione, ne ha di più un Kirby classico con un Mario Odyssey a questo punto. Ma molte di più.
Come Kart game ha una marea di aspetti particolari e sembra anche mirare a molti tecnicismi.

Sì, lo ha detto, ma consapevolmente. La resa è stata tipo "è un Kart game come MK. Sti cazzi"

Il problema semmai, come dici, è che esce a 6 mesi da un gioco di una saga che nella scorsa gen ha venduto 70 milioni di copie.
Boh, incomincio a credere che lo faranno uscire in quel periodo per compensare il flop di Metroid Prime 4 in Giappone mentre in occidente succederà il contrario.
Non riesco a spiegarmelo altrimenti.

Secondo me a prezzo pieno non lo comprerà quasi nessuno comunque, perlomeno in occidente.

Spero in una modalità storia sostanziosa per rivalutarlo ma comunque non mi ci vedo proprio a pagarlo più di 40 €

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Secondo me a venderlo a 80€ retail si fan male ma vedremo
In Giappone non so, credo che il prezzo conti poco per Kirby.
In Occidente sì, è una scalata ripidissima con un racing di Kirby a 80€.

Comunque quanto è bellino Sakurai, ci mette proprio tanto amore nel fare le cose e non ha paura di farle a modo suo

Oltre al fatto che è bellissimo che spieghi le cose così nel dettaglio, proprio una cosa da appassionati

Come me quando devo spiegare la morte di Licinio e parto dalla crisi dell'impero romano nel III secolo d.c.

Con sto fatto del Digitale 10 euro in meno per un attimo non ho collegato che fisico sarebbe stato il solito 80 bombe :facepalm: rischiano un po' si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro