- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 682
Un buon gioco ma hanno cannato il periodo di lancio, a novembre ci sarà ancora tanta gente alle prese con Mario Kart world
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taggo te e iaCCHe .Vedo un po' di incertezza, ma a me è sembrato meccanicamente qualcosa di allucinante.
Non vedo l'ora di vedere tutti i tecnicismi che avrà inserito Sakurai
legittimo perché i gusti personali vengono prima di ogni cosa, contento anche dell'onestà nel riconoscere la SOSTANZA che quest'uomo produceDov'ero prima sono adesso, ma non avevo dubbiGioco con zero appeal per me.
Sakurai si conferma l'uomo dell'abbondanza e questo è sicuramente un bene
Anche a me piace kirby, ma nei platform. Lo vedo inadatto nei titoli di corse.Niente, io a Kirby gli voglio bene. Mi sono riguardato qualche spezzone, questo è una bomba in cui si scopriranno meccaniche per mesi
Questo è talmente particolare da non poter essere catalogato pienamente come titolo di corse, anche se la base è quella. A me piace quando Kirby si sposta su altri generi, su Switch ho apprezzato sia Fighters 2 che Dream BuffetAnche a me piace kirby, ma nei platform. Lo vedo inadatto nei titoli di corse.
Le piste sembrano tutte un semplice reskin una dell'altra e sembrano offrire ben poca varietà dal punto di vista delle possibilità della pista stessa, che sembra molto banale. I mezzi invece sembrano offrire possibilità interessanti, ma le piste dal punto di vista delle modellazione 3D mi sembrano molto banali, dei semplici corridoi con le curve e nulla più. Non ne capisco il senso di un gioco del genere, né quest'anno, né a prescindere. Mi sembra piuttosto di nicchia e non mi sembra una buona cosa per un gioco di questo tipo.Mi ha lasciato un po' freddino il direct se devo essere sincero. Non so quanto effettivamente possa rientrare nelle mie corde questo gioco che comunque intendiamoci, non sembra male, anzi la modalità City Trials online sarà uno spasso secondo me.
Però ecco, questo va provato pad alla mano per capire meglio le meccaniche![]()