Switch 2 Kirby Air Riders | 20 Novembre

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Vedo un po' di incertezza, ma a me è sembrato meccanicamente qualcosa di allucinante.
Non vedo l'ora di vedere tutti i tecnicismi che avrà inserito Sakurai
Taggo te e iaCCHe .
Io sono di d1 frega cavoli.
Concordo con Polmo che fare due presentazioni è più un rischio(e per ora stiamo ipotizzando noi una seconda presentazione) ma ciò detto d1 GRANITICO , e grazie a Dio ho un arcade racing fight brawl game dato che mk world per quanto bello e tutto a me personalmente ha deluso purtroppo.
 
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Schermata dei personaggi, c'è spazio per altri 11. Inoltre noto l'icona di un cappello a fianco a quella dei costumi :hmm:
Mentre in quella dei circuiti sembrerebbero 14 in totale, numero un po' strettino, devono giocarselo bene con le modalità e sbloccabili.
 
Lo dico? Lo dico.
Ho più hype per Il Mondo Astrale (il dlc di Kirby TP) che di questo Air Riders.
Eco l'ho detto. Fan di questo AR scusate.
 
Mi ha lasciato un po' freddino il direct se devo essere sincero. Non so quanto effettivamente possa rientrare nelle mie corde questo gioco che comunque intendiamoci, non sembra male, anzi la modalità City Trials online sarà uno spasso secondo me.
Però ecco, questo va provato pad alla mano per capire meglio le meccaniche :sisi:
 
posso dirlo? avevo fiducia a prescindere, nei primi minuti ero molto scettico, e poi spiegone dopo spiegone mi è salita sempre più la scimmia.

onestamente? come "pacchetto" sembra spanne sopra a Mario Kart World, è letteralmente INFARCITO di robe strane e assurde, mini game, boss fight, eventi e quant'altro.

se tanto mi dà tanto c'è molto altro di nascosto che Sakurai svelerà al prossimo giro.

unico neo? credo sia letteralmente lo stesso motore grafico di Smash Ultimate, me lo suggerisce il livello di dettaglio, Celestia vista da lontano (che sembra letteralmente un enorme stage di Smash) e poi vabbè, chiaramente l'UI ma quella è sacrosanto anche solo per autocitazionismo :asd:

da un lato "capisco", visto il casino che ci può essere a schermo, questa scelta sicuramente è una scelta "safe" per garantire prestazioni di frame rate adeguate al livello di velocità e caos, d'altro canto avrei gradito vedere la "next gen" made in Sakurai, ma immagino che per quella dovremo attendere il nuovo Smash (o... altro?)

comunque superhype, mi ha veramente convinto alla grandissima, ora attendo solo lo spiegone su collezionabili e statuine in game :ivan:
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Dov'ero prima sono adesso, ma non avevo dubbi :asd: Gioco con zero appeal per me.
Sakurai si conferma l'uomo dell'abbondanza e questo è sicuramente un bene
legittimo perché i gusti personali vengono prima di ogni cosa, contento anche dell'onestà nel riconoscere la SOSTANZA che quest'uomo produce :asd:
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comunque durante la gara che fa Sakurai ci sono dei passaggi assurdamente belli tra vortici acquatici e casino a schermo

mi ha ricordato un po' di quella bellezza che certi passaggi di certe piste di mk8 avevano e che in World non ho onestamente ritrovato
 
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Mah… mi è sembrato noioso e anche bruttino! Non capisco davvero perché farlo uscire 5 mesi dopo MK World…
Spero soltanto che Sakurai dopo sta roba si ributti su Smash

Ah poi a livello tecnico non sembra mai al pari di un World o di Bananza sembra una roba da fine ciclo vitale switch, luminosità piatta e texture al limite dello sgranato
 
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Secondo me se si fa un errore a paragonarlo a MKW. Chiaro, sono due racing, però a livello di meccaniche è proprio un’altra cosa, non dico che questo sia migliore o viceversa, è proprio un approccio diverso a livello di gameplay. Bisognerà provarlo per testare il tutto però ho veramente molta hype per sto gioco che prima non avevo.
 
Mi ha lasciato un po' freddino il direct se devo essere sincero. Non so quanto effettivamente possa rientrare nelle mie corde questo gioco che comunque intendiamoci, non sembra male, anzi la modalità City Trials online sarà uno spasso secondo me.
Però ecco, questo va provato pad alla mano per capire meglio le meccaniche :sisi:
Le piste sembrano tutte un semplice reskin una dell'altra e sembrano offrire ben poca varietà dal punto di vista delle possibilità della pista stessa, che sembra molto banale. I mezzi invece sembrano offrire possibilità interessanti, ma le piste dal punto di vista delle modellazione 3D mi sembrano molto banali, dei semplici corridoi con le curve e nulla più. Non ne capisco il senso di un gioco del genere, né quest'anno, né a prescindere. Mi sembra piuttosto di nicchia e non mi sembra una buona cosa per un gioco di questo tipo.

A quel punto tanto valeva fare per davvero un nuovo F-Zero, boh

Però se a voi piace, meglio per voi, sarò io che non ne capisco l'appeal
 
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