Switch 2 Kirby Air Riders

Recuperato
Parks And Recreation Wow GIF

Quanta roba :asd: la personalizzazione sembra fenomenale.
Apprezzo tantissimo che il gioco ha tutti i circuiti del precedente, inoltre 18 tracciati non è male come numero, me ne aspettavo 15.
La modalità Top Raid che nel primo era una robetta insignificante, qua sembra una modalità molto seria.

La personalizzazione è fenomenale ed è carina la cura in tutte le cose come il garage, la lobby online, modalità foto, etc...

Non mi aspettavo un tale valore.produttivo nelle cutscenes :sard:
Nel finale si vede la Fontana dei sogni dove è rinchiuso Nightmare (un boss teasato) e Nova, il macchinario che esaudisce i desideri e mi sa che il circuito censurato con ? è il suo interno, quindi mi sa sarà la pista "Destinazione Finale" :ahsisi:

Ah ma sono già uscite alcune musiche sulla app

Polmo Morty iaCCHe Cami e zaza50 perché si.
Recuperato ora. Che dire.
Prima di oggi si diceva: ma perché far uscire sto titolo lo stesso anno di mk world etc.
Dopo oggi si dice: ma perché Nintendo ha fatto uscire mk world lo stesso anno di Kirby Air riders.

Bho ragazzi si può dire tutto. Ma non mi capacito di come questo titolo stia uscendo così e con gli anni di sviluppo che ha avuto. Dubito abbia avuto più budget di world ma ha tutto quello che mi aspettavo in world che manca. World era perfetto per un sistema con boss ecc. e non le abbiamo avute.
Sì per carità anche se rientrano nel genere racing arcade entrambi , in realtà hanno core molto distinti eppure non posso fare a meno di pensare il perché rilasciare world e fare silenzio stampa su possibili update e invece mostrare Air riders così,de botto, senza un senso logico alla bontà e qualità dei contenuti. Follia

E per cami,sappi che sono con te per gli amiibo. Marooo se mi spennano ma diamine quel volto di sakurai ha detto tutto!

Bho ragazzi si può dire tutto. Ma non mi capacito di come questo titolo stia uscendo così e con gli anni di sviluppo che ha avuto. Dubito abbia avuto più budget di world ma ha tutto quello che mi aspettavo in world che manca. World era perfetto per un sistema con boss ecc. e non le abbiamo avute.
Sì per carità anche se rientrano nel genere racing arcade entrambi , in realtà hanno core molto distinti eppure non posso fare a meno di pensare il perché rilasciare world e fare silenzio stampa su possibili update e invece mostrare Air riders così,de botto, senza un senso logico alla bontà e qualità dei contenuti. Follia
Quoto tutto. E aggiungo soltanto una cosa
harry potter hello GIF

Comunque quando Sakurai ha detto "Ho messo tutto quello che volevo, non diventerà una serie regolare" mi ha ricordato troppo questo suo meme
52e.png

Polmo Morty iaCCHe Cami e zaza50 perché si.
Recuperato ora. Che dire.
Prima di oggi si diceva: ma perché far uscire sto titolo lo stesso anno di mk world etc.
Dopo oggi si dice: ma perché Nintendo ha fatto uscire mk world lo stesso anno di Kirby Air riders.

E per cami,sappi che sono con te per gli amiibo. Marooo se mi spennano ma diamine quel volto di sakurai ha detto tutto!
Sakurai ha una struttura di game design e poi ci cuce roba attorno.

In certi punti il gameplay mostrato oggi della City Trial mi habricordato TANTISSIMO il multiplayer di Kid Icarus

In certi punti il gameplay mostrato oggi della City Trial mi habricordato TANTISSIMO il multiplayer di Kid Icarus
Che a sua volta era ispirato al primo Air Ride :asd:

Ridendo e scherzando il primo Air Ride è stato il primo gioco "autoriale" di Sakurai dopo Melee che stava un po' maturando un certo stile di pacchettizzazione dei suoi giochi.
E la modalità City Trials ripresa in maniera simile a KIU e Smash Run, top ride col minigioco di Smash 3DS, il tabellone degli achievement e la UI di sua Moglie, tutte su questo gioco sono nate.
Poi vabbè il primo Air Ride come progetto era un disastro a livello di gestione e lui si è trovato a dover salvare la situazione a metà sviluppo, infatti si vede essere rushato.

Quoto tutto. E aggiungo soltanto una cosa
harry potter hello GIF

Comunque quando Sakurai ha detto "Ho messo tutto quello che volevo, non diventerà una serie regolare" mi ha ricordato troppo questo suo meme
52e.png
rega quest'uomo è un folle. davvero. ma la boss fight di varie boss fight? cioè ce la presenta come unica per poi dire, scherzo ne avrete altre. e poi con quella boss fight? follia. sembra la boss fight di un platform 3d/zelda ad alto budget. 3 anni e poco più di sviluppo attivo ragazzi. non so come ha fatto ma lo ha fatto. non me ne capacito davvero. credo che abbia dei collaboratori in bandai che genuinamente possiamo reputare bravi quanto nintendo. cioè videoludicamente parlando in termini di gente professionista del panorama 3A abbiamo 1) Nintendo e subito dopo 2) il team bandai che aiuta sakurai ormai da ANNI.
e lo dico da amante folle di capcom, kojima e ND eh. assurdo

rega quest'uomo è un folle. davvero. ma la boss fight di varie boss fight? cioè ce la presenta come unica per poi dire, scherzo ne avrete altre. e poi con quella boss fight? follia. sembra la boss fight di un platform 3d/zelda ad alto budget. 3 anni e poco più di sviluppo attivo ragazzi. non so come ha fatto ma lo ha fatto. non me ne capacito davvero. credo che abbia dei collaboratori in bandai che genuinamente possiamo reputare bravi quanto nintendo. cioè videoludicamente parlando in termini di gente professionista del panorama 3A abbiamo 1) Nintendo e subito dopo 2) il team bandai che aiuta sakurai ormai da ANNI.
e lo dico da amante folle di capcom, kojima e ND eh. assurdo
Sakurai ha delle competenze fenomenali ed è un perfezionista di ogni cosa, i suoi design documents sono dei papiri con lui che usa dei modellini pure per le pose di ogni cosa.

Avrà anche un metodo di lavoro stra ottimizzato, per osmosi andranno meglio del solito anche la gente con cui collabora

Sakurai ha delle competenze fenomenali ed è un perfezionista di ogni cosa, i suoi design documents sono dei papiri con lui che usa dei modellini pure per le pose di ogni cosa.

Avrà anche un metodo di lavoro stra ottimizzato, per osmosi andranno meglio del solito anche la gente con cui collabora
sisi , lo seguo molto attivamente anche in prodotti non fatti da lui come interviste varie. uomo assurdo e degno del Miyamoto di altri tempi. Concordo con il pensiero dell'osmosi ma allo stesso tempo questa può arrivare fino ad un limite. e possiamo tranquillamente dire che dopo tutti i lavoroni che hanno realizzato sono dev con i cosiddetti. anche in nintendo noi vediamo poco i director dei vari progetti e pochissimo/quasi mai lo zoccolo duro di dev. faccio fatica a dire che sono inferiori quelli del team bandai che collabora con sakurai perchè anche se lo hanno assimilato per osmosi è comunque in funzione di entrambi i soggetti. io imparo da te se ho voglia di imparare e migliorarmi.

Sto recuperando il direct piano piano..ma quanta roba ha messo ?

Lo ha completamente srotolato qua sakurai.. si vede e traspare tanta cura e passione per ogni modalità che ha descritto e ce n'è per tutti sia offline che online.
Io lo volevo recuperarlo più in là ma guarda te se devo cedere :facepalm:

Ma ha una quantità esagerata di contenuti :|
Non penso di prenderlo al lancio ma comunque inizia a interessarmi parecchio e mi sa che finirà nella mia Switch prima o poi :asd:

Stracolmo di roba oltre ogni possibile immaginazione. In perfetto stile Sakurai. Il gioco lo avevo già prenotato ma devo resistere in qualche modo agli amiibo. Non posso ricadere nel giro. Anche perché 40 € cad non sono bruscolini (pur essendo enormi e fatti da dio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro