- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,195
Recuperato
Quanta roba
la personalizzazione sembra fenomenale.
Apprezzo tantissimo che il gioco ha tutti i circuiti del precedente, inoltre 18 tracciati non è male come numero, me ne aspettavo 15.
La modalità Top Raid che nel primo era una robetta insignificante, qua sembra una modalità molto seria.
La personalizzazione è fenomenale ed è carina la cura in tutte le cose come il garage, la lobby online, modalità foto, etc...
Non mi aspettavo un tale valore.produttivo nelle cutscenes
Nel finale si vede la Fontana dei sogni dove è rinchiuso Nightmare (un boss teasato) e Nova, il macchinario che esaudisce i desideri e mi sa che il circuito censurato con ? è il suo interno, quindi mi sa sarà la pista "Destinazione Finale"
Quanta roba
la personalizzazione sembra fenomenale.Apprezzo tantissimo che il gioco ha tutti i circuiti del precedente, inoltre 18 tracciati non è male come numero, me ne aspettavo 15.
La modalità Top Raid che nel primo era una robetta insignificante, qua sembra una modalità molto seria.
La personalizzazione è fenomenale ed è carina la cura in tutte le cose come il garage, la lobby online, modalità foto, etc...
Non mi aspettavo un tale valore.produttivo nelle cutscenes

Nel finale si vede la Fontana dei sogni dove è rinchiuso Nightmare (un boss teasato) e Nova, il macchinario che esaudisce i desideri e mi sa che il circuito censurato con ? è il suo interno, quindi mi sa sarà la pista "Destinazione Finale"