Switch 2 Kirby Air Riders

Amazon ha spedito. :sisi:

Si era capito già dal primo Direct di approfondimento che era un titolo troppo confusionario per la maggior parte dei giocatori. Impressione poi rafforzata dai playtest. Magari in Giappone venderà qualcosa, ma da noi e in America è un gioco da nicchia della nicchia della nicchia.

Si era capito già dal primo Direct di approfondimento che era un titolo troppo confusionario per la maggior parte dei giocatori. Impressione poi rafforzata dai playtest. Magari in Giappone venderà qualcosa, ma da noi e in America è un gioco da nicchia della nicchia della nicchia.
L hai proprio ammazzato
[automerge]1763565613[/automerge]
Ho preso il gioco per giocarci online. Deve vendere :sisi:

Ultima modifica:
A prescindere da voti e qualità reale del gioco, non mi sembra così azzardato dire che comunque non andava lanciato quest'anno, per tutta una serie di motivi che mi sembrano abbastanza concreti e "pacifici".
Poi si potrebbe andare anche oltre nell'analisi e dire che onestamente non era una tipologia di IP che aveva tutta questa esigenza di essere riesumata, credo che nessuno di noi avrebbe votato "Kirby Air Rider 2" in un sondaggio "su quale IP vuoi che lavori Sakurai?" :asd:
Ma questi sono discorsi vecchi e ormai è andata così.

Diciamo però che quando fai uscire sul mercato qualcosa che praticamente nessuno ti ha chiesto, poi anche la ricezione diventa un po' più "fredda" da parte di chi il gioco te lo deve valutare, soprattutto in un settore che vive di hype.
Giusto o sbagliato che sia.

È come dire che atlus lo scorso hanno ha fatto giochi di M * perché ha rilasciato 3Jrpg interni a turni e uno strategico da produttore. Oh aspetta.
Volevi altro da sakurai e stai cogliendo la palla al volo dei voti per lamentartene ancora tutto qui.
Ci sta volere altro da sakurai, come io che non avrei voluto il compagnetto comico in metroid prime 4. È lo stesso . Non ti sto dicendo state zitto ma semplicemente che il valutare il gioco su bias esterni al titolo in sé non ha senso
Non seguo Atlus.
Ho provato queato Kirby con il test di qualche giorno fa, trovi le mie impressioni al riguardo qualche pagina fa e non mi sembra che siano così discordanti da quelle altrui.
Un bel gioco ricco di contenuti, certo
Qui dentro senza il buono Amazon di 15€ quanti lo avrebbero preso a 80€?
Vediamo come ca nelle vendite e avremo questa risposta.

A prescindere da voti e qualità reale del gioco, non mi sembra così azzardato dire che comunque non andava lanciato quest'anno, per tutta una serie di motivi che mi sembrano abbastanza concreti e "pacifici".
Poi si potrebbe andare anche oltre nell'analisi e dire che onestamente non era una tipologia di IP che aveva tutta questa esigenza di essere riesumata, credo che nessuno di noi avrebbe votato "Kirby Air Rider 2" in un sondaggio "su quale IP vuoi che lavori Sakurai?" :asd:

Diciamo però che quando fai uscire sul mercato qualcosa che praticamente nessuno ti ha chiesto, poi anche la ricezione diventa un po' più "fredda" da parte di chi il gioco te lo deve valutare, soprattutto in un settore che vive di hype.
Cosa c'entra che nessuno ha chiesto, cosa devono prendere le prenotazioni prima di farlo?
Per una volta che portano qualcosa di diverso dal solito viene pure criticato, a questo punto ci meritiamo i soliti giochi visti e rivisti

Cosa c'entra che nessuno ha chiesto, cosa devono prendere le prenotazioni prima di farlo?
Per una volta che portano qualcosa di diverso dal solito viene pure criticato, a questo punto ci meritiamo i soliti giochi visti e rivisti
A me non sembra che Nintendo faccia sempre le stesse cose.
Il punto è un altro: davvero se qualcuno ci avesse chiesto quale progetto avremmo voluto che Nintendo avesse affidato a Sakurai avremmo risposto Kir Air Rider?
Dai, non ci crede nessuno.

Ma il senso di fare questi discorsi ora? :asd:

Comunque MK prima che riceverà contenuti sostanziosi si dovrà aspettare i primi mesi del prossimo anno, ci stava rilasciarlo ora come tempistiche

Loro sono liberi di lanciare quello che vogliono, ci mancherebbe.
Poi però non mi stupisco di una ricezione "tiepida" della stampa ed eventualmente del pubblico, perché le cose succedono anche se non le vogliamo e non sono giuste :asd:

Diciamo che sono convinto che, al 99%, un Kid Icarus 2 avrebbe suscitato reazioni diverse.
E siccome non è una IP così abusata, non mi sarebbe nemmeno sembrato di metterlo ai lavori forzati ecco :asd:

Comunque per me fine OT dai, ora è giusto che si parli del gioco.

A me non sembra che Nintendo faccia sempre le stesse cose.
Il punto è un altro: davvero se qualcuno ci avesse chiesto quale progetto avremmo voluto che Nintendo avesse affidato a Sakurai avremmo risposto Kir Air Rider?
Dai, non ci crede nessuno.
A me sembra proprio di sì, Mario, Zelda, Pokemon, ogni tanto Dk.
Questo e' dal GC che non si vedeva, se Sakurai l ha fatto vuole dire che ci teneva a farlo, se gli si chiedeva Kid Icarus magari non si sentiva ancora pronto

A me sembra proprio di sì, Mario, Zelda, Pokemon, ogni tanto Dk.
Questo e' dal GC che non si vedeva, se Sakurai l ha fatto vuole dire che ci teneva a farlo, se gli si chiedeva Kid Icarus magari non si sentiva ancora pronto
Andiamo troppo OT, ma vai a vedere cosa ha pubblicato Nintendo nell'ultimo anno, c'è un po' di tutto.

Secondo questo ragionamento sega non doveva creare a prescindere sonic racing e fare uscire ora cross world. Peccato che proprio perché è uscito nell’anno di world ha dato un boost al titolo enorme.
Se non vi interessa un gioco non compratelo e basta. Non ha senso dire scelte di marketing sbagliate quando nessuno ha conoscenze dietro ai relativi prodotti. Soprattutto quando per queste chiacchiere da bar c’è poi la realtà dei fatti che dimostra sempre il contrario.
[automerge]1763568466[/automerge]
Aspe cos'è sto buono Amazon da 15€???? :asd:
Il buono di prime settembre. Era ad inizio settembre per la festa di amazon

Aspe cos'è sto buono Amazon da 15€???? :asd:
era il buono dei 15 anni di amazon, utilizzabile anche per i preorder, still troppo per me ¯⁠\⁠⁠(⁠ツ⁠)⁠⁠/⁠¯

Sì ve lo avevo riportato qua a Settembre. Io ho usato quello e 5€ di Buono coi Rewards MS. 60€, il prezzo classico di un gioco SWC1.

Secondo questo ragionamento sega non doveva creare a prescindere sonic racing e fare uscire ora cross world. Peccato che proprio perché è uscito nell’anno di world ha dato un boost al titolo enorme.
Se non vi interessa un gioco non compratelo e basta. Non ha senso dire scelte di marketing sbagliate quando nessuno ha conoscenze dietro ai relativi prodotti. Soprattutto quando per queste chiacchiere da bar c’è poi la realtà dei fatti che dimostra sempre il contrario.
Dammeli tu un po' di dati su Sonic Cross World, perché quelli che vedo io parlano di un gioco tra tanti che tra 3 mesi non giocheranno nemmeno i parenti degli sviluppatori :asd:
Quindi no, non cambio idea per colpa di SEGA, questo poi anche al netto del fatto che essendo multipiattaforma la cosa c'entra fino ad un certo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro