Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L hai proprio ammazzatoSi era capito già dal primo Direct di approfondimento che era un titolo troppo confusionario per la maggior parte dei giocatori. Impressione poi rafforzata dai playtest. Magari in Giappone venderà qualcosa, ma da noi e in America è un gioco da nicchia della nicchia della nicchia.

Eh, tranquillo, sarà pieno di giapponesi!L hai proprio ammazzato
[automerge]1763565613[/automerge]
Ho preso il gioco per giocarci online. Deve vendere![]()

Non seguo Atlus.È come dire che atlus lo scorso hanno ha fatto giochi di M * perché ha rilasciato 3Jrpg interni a turni e uno strategico da produttore. Oh aspetta.
Volevi altro da sakurai e stai cogliendo la palla al volo dei voti per lamentartene ancora tutto qui.
Ci sta volere altro da sakurai, come io che non avrei voluto il compagnetto comico in metroid prime 4. È lo stesso . Non ti sto dicendo state zitto ma semplicemente che il valutare il gioco su bias esterni al titolo in sé non ha senso
Cosa c'entra che nessuno ha chiesto, cosa devono prendere le prenotazioni prima di farlo?A prescindere da voti e qualità reale del gioco, non mi sembra così azzardato dire che comunque non andava lanciato quest'anno, per tutta una serie di motivi che mi sembrano abbastanza concreti e "pacifici".
Poi si potrebbe andare anche oltre nell'analisi e dire che onestamente non era una tipologia di IP che aveva tutta questa esigenza di essere riesumata, credo che nessuno di noi avrebbe votato "Kirby Air Rider 2" in un sondaggio "su quale IP vuoi che lavori Sakurai?"
Ma questi sono discorsi vecchi e ormai è andata così.
Diciamo però che quando fai uscire sul mercato qualcosa che praticamente nessuno ti ha chiesto, poi anche la ricezione diventa un po' più "fredda" da parte di chi il gioco te lo deve valutare, soprattutto in un settore che vive di hype.
Giusto o sbagliato che sia.
A me non sembra che Nintendo faccia sempre le stesse cose.Cosa c'entra che nessuno ha chiesto, cosa devono prendere le prenotazioni prima di farlo?
Per una volta che portano qualcosa di diverso dal solito viene pure criticato, a questo punto ci meritiamo i soliti giochi visti e rivisti
Loro sono liberi di lanciare quello che vogliono, ci mancherebbe.Cosa c'entra che nessuno ha chiesto, cosa devono prendere le prenotazioni prima di farlo?
Per una volta che portano qualcosa di diverso dal solito viene pure criticato, a questo punto ci meritiamo i soliti giochi visti e rivisti

A me sembra proprio di sì, Mario, Zelda, Pokemon, ogni tanto Dk.A me non sembra che Nintendo faccia sempre le stesse cose.
Il punto è un altro: davvero se qualcuno ci avesse chiesto quale progetto avremmo voluto che Nintendo avesse affidato a Sakurai avremmo risposto Kir Air Rider?
Dai, non ci crede nessuno.
Andiamo troppo OT, ma vai a vedere cosa ha pubblicato Nintendo nell'ultimo anno, c'è un po' di tutto.A me sembra proprio di sì, Mario, Zelda, Pokemon, ogni tanto Dk.
Questo e' dal GC che non si vedeva, se Sakurai l ha fatto vuole dire che ci teneva a farlo, se gli si chiedeva Kid Icarus magari non si sentiva ancora pronto
Secondo questo ragionamento sega non doveva creare a prescindere sonic racing e fare uscire ora cross world. Peccato che proprio perché è uscito nell’anno di world ha dato un boost al titolo enorme.A prescindere da voti e qualità reale del gioco, non mi sembra così azzardato dire che comunque non andava lanciato quest'anno, per tutta una serie di motivi che mi sembrano abbastanza concreti e "pacifici".
Poi si potrebbe andare anche oltre nell'analisi e dire che onestamente non era una tipologia di IP che aveva tutta questa esigenza di essere riesumata, credo che nessuno di noi avrebbe votato "Kirby Air Rider 2" in un sondaggio "su quale IP vuoi che lavori Sakurai?"
Ma questi sono discorsi vecchi e ormai è andata così.
Diciamo però che quando fai uscire sul mercato qualcosa che praticamente nessuno ti ha chiesto, poi anche la ricezione diventa un po' più "fredda" da parte di chi il gioco te lo deve valutare, soprattutto in un settore che vive di hype.
Giusto o sbagliato che sia.
Il buono di prime settembre. Era ad inizio settembre per la festa di amazonAspe cos'è sto buono Amazon da 15€????![]()
era il buono dei 15 anni di amazon, utilizzabile anche per i preorder, still troppo per me ¯\(ツ)/¯Aspe cos'è sto buono Amazon da 15€????![]()
Per i suoi 15 anni in Italia, Amazon ha regalato un buono da 15€, io ho preso Bananza, molti qui dentro Kirby Air Riders.Aspe cos'è sto buono Amazon da 15€????![]()
Dammeli tu un po' di dati su Sonic Cross World, perché quelli che vedo io parlano di un gioco tra tanti che tra 3 mesi non giocheranno nemmeno i parenti degli sviluppatoriSecondo questo ragionamento sega non doveva creare a prescindere sonic racing e fare uscire ora cross world. Peccato che proprio perché è uscito nell’anno di world ha dato un boost al titolo enorme.
Se non vi interessa un gioco non compratelo e basta. Non ha senso dire scelte di marketing sbagliate quando nessuno ha conoscenze dietro ai relativi prodotti. Soprattutto quando per queste chiacchiere da bar c’è poi la realtà dei fatti che dimostra sempre il contrario.

nintendoeverything.com