Switch 2 Kirby Air Riders

Che boss è
Collossus
?
l'ultimo prima della gara finale :asd:

comunque bellissimo Road Trip, ora ho fatto anche il mio primo city trial in single player contro la CPU, ma che cafonata è, bellissimo :ivan:

ridendo e scherzando sono già a 7 ore di gioco :phraengo:

C'è anche
il new game plus :phraengo:

vabbè Sakurai veramente in formissima qua :bruniii:

il gioco è stupendo ma se posso dire sono arrivato ora a Road trip alla boss fight di
colossus
ed è ridicolmente incomprensibile.

cioè letteralmente non so dove vada colpito, il 99% dei colpi va a vuoto perché ha una specie di scudo, il problema è che non è letteralmente mai chiaro dove vada colpito e tutte le volte che gli ho tolto vita non so perché sia successo.

onestamente questa boss fight da sola sta rovinando l'esperienza :asd:
Wolf ti devo ritirare il patentino da videogiocatore peró :trollface:
ci sono le placche rosse, sono pure evidenziare in basso a sinsitra

il gioco è stupendo ma se posso dire sono arrivato ora a Road trip alla boss fight di
colossus
ed è ridicolmente incomprensibile.

cioè letteralmente non so dove vada colpito, il 99% dei colpi va a vuoto perché ha una specie di scudo, il problema è che non è letteralmente mai chiaro dove vada colpito e tutte le volte che gli ho tolto vita non so perché sia successo.

onestamente questa boss fight da sola sta rovinando l'esperienza :asd:
Wolf non voglio darti del niubbo, ma lo farò comunque
ha letteralmente delle parti da colpire evidenziate in rosso sui cingoli, mi pare i reattori posteriori ed il ponte :asd:
A me semmai è sembrato troppo facile, due minuti ed avevo finito senza che mi avesse mai colpito :asd:

Io sulla Road trip mi sto facendo la run
in super hard mode, e cacchio se è tosta, tutti i nodi top ride li vinco al millesimo praticamente, ed ho perso una marea di volte.

Wolf ti devo ritirare il patentino da videogiocatore peró :trollface:
ci sono le placche rosse, sono pure evidenziare in basso a sinsitra
in tutta onestà non sono "evidenziate", hanno semplicemente quel colore e lo avevano anche nei trailer cgi, pertanto non c'era nulla che facesse pensare a ciò visivamente :asd:

in basso a sinistra invece non avevo proprio visto nulla

in tutta onestà non sono "evidenziate", hanno semplicemente quel colore e lo avevano anche nei trailer cgi, pertanto non c'era nulla che facesse pensare a ciò visivamente :asd:

in basso a sinistra invece non avevo proprio visto nulla
Io le ricordo che brillano di rosso, ma magari mi sbaglio :azz:

Comunque dai, è videogiochi 101, colpisci le parti più vistose e fine, proprio tu non puoi cadere su una cosa del genere

Io le ricordo che brillano di rosso, ma magari mi sbaglio :azz:

Comunque dai, è videogiochi 101, colpisci le parti più vistose e fine, proprio tu non puoi cadere su una cosa del genere
evidentemente stavo a cervello completamente staccato :asd:

comunque di sicuro non brillavano, sembrava la normale colorazione di quei punti :asd:

Devi mangiare la banana per il fosforo :banagol:Quel boss e 'facilissimo
ma non ho mai perso infatti, semplicemente giravo da minuti senza capire quando e perché gli togliessi vita :asd:

Appena ritirato da gamelife, con la prenotazione e vari sconti pagato 36 euro + promo Nintendo 3 mesi di Now gratis :asd:

Occhio che dovresti avere pure un buono sconto di 10€ sull'acquisto di Metroid Prime 4.
Lo sconto di 10 euro me l' hanno fatto su Kirby.. ah dici di prenotarlo? No al momento mi fermo cosi.

Ps. Ma quanto e' grande la patch dayone? C'è un ora scaricando :asd:

Ultima modifica:
Ho sbloccato quasi tutto mi manca il costume di kirby grigio e di Magarol. Come si accede alle 6 zone segrete di City Trial?Devo sbloccare un nuovo colore del vestito di Magalorl :tristenev:

Grandetta chissà cosa contiene, e' a metà c'è già un ora
[automerge]1764617789[/automerge]
Ho sbloccato quasi tutto mi manca il costume di kirby grigio e di Magarol. Come si accede alle 6 zone segrete di City Trial?Devo sbloccare un nuovo colore del vestito di Magalorl :tristenev:
Fammelo iniziare, magari ci aiutiamo a vicenda :asd:

Ultima modifica:
Il vero finale! :phraengo:
Questo gioco è perfetto lol.
Parlando di boss, ho trovato Nightmare e Zero Two più impegnativi rispetto agli altri. Cioè, si fanno, ma in Super Hard immagino diventino molto fastidiosi.
Per il resto in online tutto bene. Ogni tanto in Top Ride arrivano dei bot se il gioco non riesce a riempire velocemente la lobby. In Air Ride invece credo mi sia successo solo quando facevo la pista giornaliera dal menu eventi.
Carino anche il primo evento con le ricompense. Non bisognava giocare molto per prenderle tutte. Questo fine settimana ce ne sarà un altro ma ancora non ho capito se metteranno altri sbloccabili.

Ho sbloccato quasi tutto mi manca il costume di kirby grigio e di Magarol. Come si accede alle 6 zone segrete di City Trial?Devo sbloccare un nuovo colore del vestito di Magalorl.Il colore alternativo di Magalor è l'unico che non ho ancora sbloccato, e sta dietro a questa sfida. C'è un modo per velocizzare lo sblocco delle sone segrete? AIUTATEMI SONO DISPERATO 😭

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro