Switch 2 Kirby Air Riders

Voto di Famitsu
Kirby Air Riders (Switch 2) – 8/9/10/9 [36/40]
Risultato finale uguale a quello di Mario Kart World ma con voti singoli diversi (MKW prese tutti 9).

Voto di Famitsu
Kirby Air Riders (Switch 2) – 8/9/10/9 [36/40]
Risultato finale uguale a quello di Mario Kart World ma con voti singoli diversi (MKW prese tutti 9).
Sono a 70 ore di gioco :unsisi: Spero che continui a vendere almeno in Giappone in Inghilterra arrivò la prima settimana al dodicesimo posto. Adesso è uscito dalla top 40 :tristenev:

Ultima modifica:
Poco fa :happybio:
G7P0UfdWoAA0Jni

Si intravede ma ho anche completato anche tutte e 150 quelle legate all'online :unsisi:

Non mi è chiara la classifica della patente. La mia è gialla e' quindi per arrivare all ultimo colore dell arcobaleno devo ancora giocare. Non ho capito il rango rider io sto a 216.384 che rappresenta?
[automerge]1764783394[/automerge]
Alla fine te lo sei divorato
Non mi aspettavo che mi piacesse cosi tanto :gamer:

Allegati

• IMG_20251203_183314.jpg
    IMG_20251203_183314.jpg
    440.3 KB · Visualizzazioni: 22
Non mi è chiara la classifica della patente. La mia è gialla e' quindi per arrivare all ultimo colore dell arcobaleno devo ancora giocare. Non ho capito il rango rider io sto a 216.384 che rappresenta?

Vuol dire che stai al di sopra di altri 216mila giocatori

Meno male l'hai aperto, pensa se avresti fatto il reso :asd:

Comunque dopo queste due settimane di chiusona su Air Riders un po' di considerazioni...
E' un titolo che richiama la filosofia di design di Sakurai in ogni elemento, dalla presentazione, al caos, ai quantitativi di roba da sbloccare e come il gioco utilizza i suoi stessi contenuti per offrire una rigiocabilità maggiore. Si vede anche tutta la passione verso il titolo originale e in questo capitolo sembra quasi che Sakurai abbia voluto realizzarlo più per rispolverare un progetto passato di cui magari non era mai stato soddisfatto al 100% per via dei limiti che la produzione del primo titolo era andato contro.
Quello che ne esce è un progetto che a livello numerico magari non sembra offra troppo, ma di fatto ogni elemento è talmente stratificato che i contenuti e le cose da tenere a mente si amplificano sempre di più e questo trova il massimo della sua summa nella modalità Road Trip, che offre anche una discreta rigiocabilità.
Rispetto al titolo originale sono stati fatti enormi passi avanti, sia dagli stili di guida che sono esponenzialmente aumentati grazie ai Riders e un maggior numero di veicoli e tipologie, sia anche dal feeling di gioco, i cambiamenti che a prima vista a video non li percepivo, una volta messo mano il gioco, è tutt'altra cosa rispetto al capitolo precedente. E modalità come Top Ride che rimane semplice e veloce, ora è diventata una vera e propria modalità.
Ho apprezzato anche il ritorno di tutte le mappe, anche se la differenza di design è notevole rispetto a quelle originali di questo capitolo. Nel roster però mannaggia l'assenza di Adeline e Elfilin, ci stanno due slot rimanenti, gravissima mancanza :dsax:

Il difetto, che poi è più percettivo e personale, è che Sakurai si è impegnato tantissimo per questo prodotto e lo trovo riuscitissimo e divertente, però non mi ci vedo a giocare continuamente nei prossimi mesi, come avvenuto con Smash o Kid Icarus Uprising. Da questo punto di vista però sembrano esserci eventi settimanali con qualche.

Ho finito tutti i tutorial e fatta una prima gara in Air Ride. Caotico, divertente e sembra ricco di contenuti. Sarà un dicembre di fuoco
[automerge]1764956699[/automerge]
Le gare sono velocissime: ne ho fatte due nel percorso Distese di Floria con Kirby e Stella Warp (la base) vincendole entrambe.
La prima aveva la cpu a difficoltà 3 e la seconda era settata a 5. Le meccaniche mi sono sembrate piuttosto immediate, grazie soprattutto ai tutorial.

Nota di merito per i menù: bellissimi, navigabili e pieni di stile

Ultima modifica:
In Europa ha venduto pochissimo. :tristenev: E'uscito dalla top 40 in Inghilterra la seconda settimana. Non si hanno i dati Usa. Spero solo che la seconda settimana sia ancora primo in Giappone e 'continui a vendere. In modo che c e una buona base per l online per parecchio e' non si limiti solo in questo periodo per la novità del momento:unsisi:

Ultima modifica:
io trovo che l'unica pecca di sto gioco siano i contenuti offline.. mi manca una coppa classica da fare alla mario kart che mi dia un senso di sfida
pero' online , sopratutto la modalità top ride per me è una droga. mi ricorda il gioco off road che giocavo su amiga ai tempi
spero che l'online regga perchè mi sta divertendo davvero tanto

Una droga, e ho ancora solo provato Air Ride senza toccare le altre modalità
Road Trip e' un altra droga :asd:
[automerge]1765012089[/automerge]
io trovo che l'unica pecca di sto gioco siano i contenuti offline.. mi manca una coppa classica da fare alla mario kart che mi dia un senso di sfida
pero' online , sopratutto la modalità top ride per me è una droga. mi ricorda il gioco off road che giocavo su amiga ai tempi
spero che l'online regga perchè mi sta divertendo davvero tanto
Ricorda anche a me Off Road, c'era un cabinato in una sala giochi vicino casa, era il mio preferito

Deve vendere almeno in Giappone, altrimenti il supporto online verrà abbandonato presto. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro