Switch 2 Kirby Air Riders

Ma un altro direct per cosa esattamente? Non è bastata l ora dell altra volta in cui a momenti veniva l epilessia?

Ma un altro direct per cosa esattamente? Non è bastata l ora dell altra volta in cui a momenti veniva l epilessia?
Per le modalità di gioco non rivelate, inclusa la modalità avventura teasata a fine scorso Direct.

bho ma se non vi interessa non vedetelo. io voglio andare in crisi epilettica usufruendo di sto titolo :sard:
Per le modalità di gioco non rivelate, inclusa la modalità avventura teasata a fine scorso Direct.
voglio vedere il tabellone dei collezionabili. se non ricordo male air rider f il primo titolo di sakurai a presentarlo. chissà che follia avrà messo.
Vinci una gara perdendo.
mi aspetto di tutto!

bho ma se non vi interessa non vedetelo. io voglio andare in crisi epilettica usufruendo di sto titolo :sard:

voglio vedere il tabellone dei collezionabili. se non ricordo male air rider f il primo titolo di sakurai a presentarlo. chissà che follia avrà messo.
Vinci una gara perdendo.
mi aspetto di tutto!
Il secondo direct sicuramente non lo vedo infatti, ci tengo alla salute

Purtroppo il gioco sono costretto a comprarlo vista che mia figlia è fan di Kirby totale

Vedo un po' troppi pregiudizi :morty:

Come detto Sakurai nella prima presentazione ha mostrato solo due delle modalità di gioco principali e un po' le basi del gioco, nel bene e nel male parla tanto e lo sappiamo e ci piace anche per quello.

Però non sottovaluterei il gioco perchè è comunque una produzione Sakurai e come Smash insegna, il collante che lega i suoi progetti con i collezionabili, missioni e altro (tra cui anche la modalità avventura teasata) sono sempre stato giochi ricchi e curati.

A quanto pare stanno per finire gli argomenti su Twitter hanno già coperto tutti i personaggi, circuiti annunciati e manca giusto solo un Kart... Mi sa che il direct sarà questa settimana, la cosa divertente, questo giovedì è l'unico giorno in cui ho un evento per tutta la giornata e non potrò seguire la diretta :sard:

A quanto pare stanno per finire gli argomenti su Twitter hanno già coperto tutti i personaggi, circuiti annunciati e manca giusto solo un Kart... Mi sa che il direct sarà questa settimana, la cosa divertente, questo giovedì è l'unico giorno in cui ho un evento per tutta la giornata e non potrò seguire la diretta :sard:
in che senso hanno finito tutto su twitter. ma delle cose già annunciate dici?

Siamo anche sotto il mese di distanza dal D1, direi che come tempi siamo maturi per un'ultima grossa spinta.

Oggi occhi puntati su Today e Twitter.

About Time Phone GIF by John Crist Comedy

Io il gioco lo attendo con discreta aspettativa, ma 60 minuti sono un'eternità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro