U
Utente cancellato 2585
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per le modalità di gioco non rivelate, inclusa la modalità avventura teasata a fine scorso Direct.Ma un altro direct per cosa esattamente? Non è bastata l ora dell altra volta in cui a momenti veniva l epilessia?
bho ma se non vi interessa non vedetelo. io voglio andare in crisi epilettica usufruendo di sto titoloMa un altro direct per cosa esattamente? Non è bastata l ora dell altra volta in cui a momenti veniva l epilessia?

voglio vedere il tabellone dei collezionabili. se non ricordo male air rider f il primo titolo di sakurai a presentarlo. chissà che follia avrà messo.Per le modalità di gioco non rivelate, inclusa la modalità avventura teasata a fine scorso Direct.
Il secondo direct sicuramente non lo vedo infatti, ci tengo alla salutebho ma se non vi interessa non vedetelo. io voglio andare in crisi epilettica usufruendo di sto titolo
voglio vedere il tabellone dei collezionabili. se non ricordo male air rider f il primo titolo di sakurai a presentarlo. chissà che follia avrà messo.
Vinci una gara perdendo.
mi aspetto di tutto!

in che senso hanno finito tutto su twitter. ma delle cose già annunciate dici?A quanto pare stanno per finire gli argomenti su Twitter hanno già coperto tutti i personaggi, circuiti annunciati e manca giusto solo un Kart... Mi sa che il direct sarà questa settimana, la cosa divertente, questo giovedì è l'unico giorno in cui ho un evento per tutta la giornata e non potrò seguire la diretta![]()
Si, su Twitter nei mesi scorsi hanno pubblicato giornalmente immagini e info sulla roba vista nel direct e ormai hanno quasi coperto tuttoin che senso hanno finito tutto su twitter. ma delle cose già annunciate dici?
Siamo anche sotto il mese di distanza dal D1, direi che come tempi siamo maturi per un'ultima grossa spinta.A quanto pare stanno per finire gli argomenti su Twitter hanno già coperto tutti i personaggi, circuiti annunciati e manca giusto solo un Kart... Mi sa che il direct sarà questa settimana, la cosa divertente, questo giovedì è l'unico giorno in cui ho un evento per tutta la giornata e non potrò seguire la diretta![]()
Hyrule warriors in questo momentoSiamo anche sotto il mese di distanza dal D1, direi che come tempi siamo maturi per un'ultima grossa spinta.
Oggi occhi puntati su Today e Twitter.
Hyrule warriors in questo momento
![]()
23 Ottobre ore 15
60 MINUTI

modalità storia, collezionabili, nuovi pg, nuovi veicoli. annuncio dlc e giocato . avrà cinematic di qualche tipo stile smash e via. 60 min voleranno e me li rivedrò 4/5 volte agiliIo il gioco lo attendo con discreta aspettativa, ma 60 minuti sono un'eternità![]()