Switch 2 Kirby Air Riders

L unica cosa che non mi convince sono i potenziamenti in City trial.Ci sono troppi potenziamenti. Ho una memoria che fa schifo dovrò prendere i potenziamenti a caso, ma so che non è il modo giusto per giocare:ehh:

Ultima modifica:
Provata un po' la demo, o almeno il tutorial/le basi che si possono provare.
E confermo le mie impressioni iniziali, non mi piace. Il fastidio che mi danno i giochi in cui i veicoli/personaggi che vanno avanti da soli in automatico.
Già questo non mi diceva nulla dai trailer ora che l'ho provato ne ho avuto la conferma. Mi spiace ma per me è No. Non so, mi trovo scomodo anche con questo tipo di frenata per le curve.

Nelle proprietà intellettuali c'è un riferimento al RTXGI, ma secondo me é usato solo nel visualizzatore delle macchine e nella loro customizzazione, quando nello scorso direct faceva vedere i modelli avevo notato una luce davvero complessa.

Lo sto provando ma il tutto e' troppo caotico, non si capisce niente troppo veloce, sembra un f zero un po' malconcio :asd: cercherò di imparare un po' i tasti

Ma nel box non si possono fare partite online con chi non ti è amico? Non esistono gare di corse on line classiche come Mario Kart World?

Provato, se avessi avuto sotto i trent'anni magari lo avrei considerato di più.
Troppo frenetico e caotico ma lo voglio riprovare per vedere se stando più attento riesco a seguire meglio l'azione sullo schermo. Pessima l'idea di mettere l'attacco speciale sul pulsante Y e gli attacchi normali da fare tramite lo scuotimento dello stick sinistro.
Avrebbero dovuto fare il contrario dato che gli attacchi normali sono più frequenti da fare, va bene che vuoi usare solo due pulsanti però così uno si costruisce una gabbie e ci si imprigiona al suo interno.
Attacchi normali con R e quello speciale con lo scuotimento ed andava meglio, imho.

Eheheh lo immaginavo che la caoticità del titolo avrebbe allontanato un po' le persone :asd:
É anche estremamente complesso visto che personaggio e veicolo possono cambiare drasticamente il modo con cui si approcciano le piste

Nei circuiti ho trovato dei netti miglioramenti di controllo e leggibilità rispetto al precedente, City Trials senza gli achivements perde un po' secondo me.

Vedo che a seconda del veicolo che si sceglie alcuni vanno lenti altri troppo veloci, forse e' un mix tra personaggio e veicolo.

Vedo che a seconda del veicolo che si sceglie alcuni vanno lenti altri troppo veloci, forse e' un mix tra personaggio e veicolo.
Certo, ognuno ha le sue statische. Inoltre veicoli diversi hanno funzioni diversi con la carica, non pensare che il veicolo e il personaggio cambiano solo le statistiche.
Per dire Susie appena ha una rampa da un secondo salto extra, se prendi il vagoncino non puoi fare le derapate caricate mentre la stella col motore va avanti solo se mantieni la carica.

Provato, se avessi avuto sotto i trent'anni magari lo avrei considerato di più.
Troppo frenetico e caotico ma lo voglio riprovare per vedere se stando più attento riesco a seguire meglio l'azione sullo schermo. Pessima l'idea di mettere l'attacco speciale sul pulsante Y e gli attacchi normali da fare tramite lo scuotimento dello stick sinistro.
Avrebbero dovuto fare il contrario dato che gli attacchi normali sono più frequenti da fare, va bene che vuoi usare solo due pulsanti però così uno si costruisce una gabbie e ci si imprigiona al suo interno.
Attacchi normali con R e quello speciale con lo scuotimento ed andava meglio, imho.
Sì, per ora quello che mi preoccupa di più, a parte il timore di essere scarsissima a questo tipo di gioco, è proprio l’attacco che si fa scuotendo lo stick. Spero di non trovarlo troppo scomodo, anche perché immagino che non si possa assegnare a un altro tasto.

Certo, ognuno ha le sue statische. Inoltre veicoli diversi hanno funzioni diversi con la carica, non pensare che il veicolo e il personaggio cambiano solo le statistiche.
Per dire Susie appena ha una rampa da un secondo salto extra, se prendi il vagoncino non puoi fare le derapate caricate mentre la stella col motore va avanti solo se mantieni la carica.
Si a furia di fare gare pian piano lo sto capendo e devo dire che mi sta piacendo nel suo caos generale

Per il momento disdetto. troppo tecnico e frenetico Troppe statistiche per i veicoli. . Ho preso in cambio Hyrule Warrions l era dell esilio. Aspetto piu in là quando ci saranno le recensioni, ma non credo che cambierà la mia decisione. Non fa per me. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro