Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch io gia prenotato. Speriamo che riesco a memorizzare i potenziamentiNon lo provo, tanto l'ho già prenotato

cercherò di imparare un po' i tastiellamiseria cosa mi sono perso di uscite? oltre a metroid e ac che è un update peròIo non lo voglio provare perché se dovesse piacermi sarebbe un grosso problema visto che tra Dicembre e febbraio devo comprare già 5 se non 6 giochi![]()

Certo, ognuno ha le sue statische. Inoltre veicoli diversi hanno funzioni diversi con la carica, non pensare che il veicolo e il personaggio cambiano solo le statistiche.Vedo che a seconda del veicolo che si sceglie alcuni vanno lenti altri troppo veloci, forse e' un mix tra personaggio e veicolo.
Sì, per ora quello che mi preoccupa di più, a parte il timore di essere scarsissima a questo tipo di gioco, è proprio l’attacco che si fa scuotendo lo stick. Spero di non trovarlo troppo scomodo, anche perché immagino che non si possa assegnare a un altro tasto.Provato, se avessi avuto sotto i trent'anni magari lo avrei considerato di più.
Troppo frenetico e caotico ma lo voglio riprovare per vedere se stando più attento riesco a seguire meglio l'azione sullo schermo. Pessima l'idea di mettere l'attacco speciale sul pulsante Y e gli attacchi normali da fare tramite lo scuotimento dello stick sinistro.
Avrebbero dovuto fare il contrario dato che gli attacchi normali sono più frequenti da fare, va bene che vuoi usare solo due pulsanti però così uno si costruisce una gabbie e ci si imprigiona al suo interno.
Attacchi normali con R e quello speciale con lo scuotimento ed andava meglio, imho.
Si a furia di fare gare pian piano lo sto capendo e devo dire che mi sta piacendo nel suo caos generaleCerto, ognuno ha le sue statische. Inoltre veicoli diversi hanno funzioni diversi con la carica, non pensare che il veicolo e il personaggio cambiano solo le statistiche.
Per dire Susie appena ha una rampa da un secondo salto extra, se prendi il vagoncino non puoi fare le derapate caricate mentre la stella col motore va avanti solo se mantieni la carica.