Switch 2 Kirby Air Riders

Provato un bel po' di gare con diversi veicoli.
Il feeling mi piace molto, mi piace che ogni veicolo abbia le sue peculiarità alla guida. Le piste sono bellissime così come le ost, secondo me rispetto a Mario Kart è un altro pianeta

Sono costretto a tenere il pre order , fosse per me non lo prenderei, onestamente viene quasi il mal di testa a seguire tutto, ma sarà l età ormai, troppo troppo veloce

Non mi trovo a volare andando giu' con lo stick e scendere andando su. Spero chei si possa invertire con le opzioni :azz:

niente ,oggi non son riuscito. tocca aspettare domani per il test online. questione di abitudine ma le curve se le si ingrana danno una soddisfazione enorme proprio come il genere insegna.

L'ho un po' provato e direi che confermo le mie sensazioni, carino curato e fatto con tanto amore ma ci sono troppe altre cose che mi interessa di più giocare. :dsax: Tecnico com'è non avrebbe senso prenderlo per fare una manciata di gare e rimetterlo sullo scaffale, cosa che temo succederebbe.

È sempre um gioco di kirby basta vedere i veicoli quelli piu grossi sono piu pesanti quelli piccoli i piu leggeri. Io in tecnica avevo 2.. Voglio giocare per divertirmi non per fare il teorema di pitagora. Non scapocchiate la banana:banagol:

Al momento l'unico racing che mi diverte anche dopo 50 ore e Sonic :asd:
Questo troppo frenetico, diciamo che di racing game ha ben poco, tanto caossssssssssss

È sempre um gioco di kirby basta vedere i veicoli quelli piu grossi sono piu pesanti quelli piccoli i piu leggeri. Io in tecnica avevo 2.. Voglio giocare per divertirmi non per fare il teorema di pitagora. Non scapocchiate la banana:banagol:
Mi sa che lo prendiamo solo io e te Nintenditore kirby :sisi:
[automerge]1762682271[/automerge]
[automerge]1762682602[/automerge]
Che tu sappia ci saranno le gare di corsa online tipo Mario Kart?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro