- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,026
ellamiseria cosa mi sono perso di uscite? oltre a metroid e ac che è un update però
AC Shadows, FF7R, RE9, DQ7 e dimentico qualcosa asd
/OT
/OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ellamiseria cosa mi sono perso di uscite? oltre a metroid e ac che è un update però
Locale noChe voi sappiate si può giocare in multiplayer locale in questa demo?
BravoRiordinato voglio giocare al gioco completo. Sakurai è una garanzia al limite se non mi piace lo rivendo![]()

Ahahah ma questa si chiama schizofrenia!Riordinato voglio giocare al gioco completo. Sakurai è una garanzia al limite se non mi piace lo rivendo![]()

Nel gioco finale puoi ridurre la velocità/frenesiaSono costretto a tenere il pre order , fosse per me non lo prenderei, onestamente viene quasi il mal di testa a seguire tutto, ma sarà l età ormai, troppo troppo veloce

Tecnico com'è non avrebbe senso prenderlo per fare una manciata di gare e rimetterlo sullo scaffale, cosa che temo succederebbe.
Mi sa che lo prendiamo solo io e te Nintenditore kirbyÈ sempre um gioco di kirby basta vedere i veicoli quelli piu grossi sono piu pesanti quelli piccoli i piu leggeri. Io in tecnica avevo 2.. Voglio giocare per divertirmi non per fare il teorema di pitagora. Non scapocchiate la banana![]()

Che tu sappia ci saranno le gare di corsa online tipo Mario Kart?Bravo![]()
Mi pare che alla presentazione fossero state confermateChe tu sappia ci saranno le gare di corsa online tipo Mario Kart?